Errori, bug, domande - pagina 2944

 

Mercato quando si salva la conferma del prodotto

Visualizzato come segue

<p><b>Considera! </b></p><p>Stai per cambiare il prezzo di un prodotto!<br>Dopo aver cliccato su "Salva" non sarà possibile modificare il prezzo di vendita o di affitto per le prossime <span>24 ore</span>.</p><p>Salvare le modifiche?

Il tooltip del testo di aggiornamento è lo stesso.
 
Sayberix:

Ho capito, ma perché questo errore è rimasto nel terminale? Ti ho detto che tutte le posizioni sono chiuse, l'auto-trading è spento, l'Expert Advisor è scaricato e ho anche riavviato il terminale stesso!

Ti stai contraddicendo.

Nel log di Expert Advisor si vedono messaggi di errore di ricerca delle posizioni (il terminale non mostra tali messaggi), ma si scrive che l'EA è stato scaricato.

 
Artyom Trishkin:

Non ci sono miracoli. Hai un EA in esecuzione su uno dei grafici.

Ho controllato, e più di una volta. Inoltre, provo ad eseguire lo stesso EA nel tester nello stesso terminale e genera lo stesso errore nel log.

 
Renat Fatkhullin:

Ti stai contraddicendo.

Il log dell'Expert Advisor mostra un errore di ricerca della posizione (il terminale non mostra tali messaggi), ma allo stesso tempo si scrive che gli Expert Advisor sono scaricati.

Sì, esattamente. Guarderò di nuovo lunedì, quando il mercato aprirà. Ma ora in quel terminale - quando si esegue l'Expert Advisor nel tester ottengo lo stesso errore. ( In un altro terminale tutto è OK.

 
Sayberix:

Sì, esattamente. Lunedì, quando il mercato aprirà, guarderò di nuovo. Ma ora, in quel terminale - quando EA funziona nel tester, lo stesso errore è continuo. ( Tutto è a posto sull'altro terminale.

Perché lunedì? Apri la finestra 'Navigator' e apri il conto corrente - vedrai su quale grafico si trova l'EA. Inoltre, se non sai dov'è l'errore, chiudi tutti i grafici.

 
Vladimir Karputov:

Perché lunedì? Apri la finestra 'Navigator' ed espandi il conto corrente - vedrai su quale grafico si trova l'EA. Inoltre, se non sai dov'è l'errore, chiudi tutti i grafici.

È da un po' che non l'ho più su un grafico. Lunedì, quando arrivano le quotazioni, gli errori dovrebbero riapparire.

 
Sayberix:

È da un po' che non l'ho più sul grafico. Lunedì, quando arriveranno le quotazioni, gli errori dovrebbero ricominciare.

Proprio come un fenomeno paranormale! )))

Se l'Expert Advisor non è collegato a nessun grafico, allora potrebbe non mostrare alcun errore! Per la semplice ragione che non esiste! Non è iniziato. Non sta funzionando. Se si pensa che il programma, che non è in esecuzione, può commerciare (e fare errori), allora si va dritto al ghostbusters. )))

 
Sayberix:

È da un po' che non l'ho più sul grafico. Lunedì, quando arrivano le quotazioni, gli errori dovrebbero riapparire.


Succede su una VPN quando c'è una doppia sessione.
Se si tratta di una VPN, sovraccaricatela.
 
Sayberix:

È da un po' che non l'ho più sul grafico. Lunedì, quando arriveranno le quotazioni, gli errori dovrebbero ricominciare.

Vorrei fare uno screenshot molto tempo fa per illustrare, la finestra del navigatore senza EAs (ed è possibile che non ci siano affatto grafici nel terminale) e il tempo, e la finestra del log, dove le stampe stanno cadendo, e lo stesso dopo alcuni secondi, per mostrare che le stampe sono nuove.

 
Aleksey Mavrin:

Vorrei fare uno screenshot molto tempo fa per illustrare, la finestra del navigatore senza EAs (e si può desiderare di non avere grafici nel terminale a tutti) e dove si può vedere il tempo, e la finestra del log, dove le stampe stanno cadendo fuori, e lo stesso dopo pochi secondi, per mostrare che le stampe sono nuove.

E anche così, il servizio può funzionare. Non ha bisogno di grafica, per caso non hanno eseguito alcuno?
Motivazione: