FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1275

 
https://www.mql5.com/ru/charts/6211830/eurusd-h4-templer-holdings-management questa visione
График EURUSD, H4, 2016.12.02 09:12 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, H4, 2016.12.02 09:12 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.12.02 09:12 UTC.
 
come possiamo vedere si sta creando una sorta di caos... non darà airobot multivalutari la possibilità di "capire la situazione".
 
Movlat Baghiyev:
come possiamo vedere sta creando una sorta di caos... non credo che stia permettendo airobot multivaluta di "capire la situazione".
Andiamo).
 
Renat Akhtyamov:
Oh, andiamo).
Va bene, va bene. Qual è il problema... non devi dare la tua opinione qui. Ho capito.
 
Movlat Baghiyev:
Va bene, va bene. Qual è il problema... non devi dare la tua opinione qui. Ho capito.
Non c'è problema. È solo che un consulente non è la stessa cosa di un consigliere.
 
Cioè, tutti stanno zitti per passare per intelligenti?
 
Lesorub:
Anche sulla Lune, comprate sul quotidiano, non vendete stupidamente oggi, TP1.3636

Un'ora e mezza dopo.

Ti verrà il mal d'auto. Non credo nemmeno io)))

 
sterva:

Un'ora e mezza dopo.

Ti verrà il mal d'auto. Non credo nemmeno io)).

Di cosa devi aver paura? Sarà proprio come nei libri.
 
sterva:

Un'ora e mezza dopo.

Ti verrà il mal d'auto. Non credo nemmeno io)).

La cosa principale è mettere fuori il TR...
 
Lesorub:
La cosa principale è impostare il TP...
Sullo yen mi piacerebbe sentire e vedere le vostre foto se possibile
Motivazione: