Indicatori Elite :) - pagina 1095

 
mrtools:

Tradersm, penso che questo sia simile a quello che stai cercando, l'rsi è smussato da jurik, e hai una scelta di rsi regolare, rsx, wilders rsi, e cutlers rsi

rsi_slope_divergence_2.01.mq4

ciao mrtools,

è possibile avere questo indi con cambio di colore (o anche linea verticale) al cambio di pendenza dopo la chiusura della barra corrente?

quello che non sto cercando sono le divergenze, quindi forse esiste già. molte grazie.

 
mladen:
Visto che il problema "&" è fastidioso,, ecco una versione che non ha quel segno nel nome: trend_direction_and_force_index_-_smoothed_4_1.ex4

__________________

PS: ma assicuratevi anche che il nome non sia cambiato. Nel caso in cui anche una sola lettera del nome venga cambiata, non funzionerà

ciao mladen,

potresti per favore limitare le linee verticali alla sottofinestra? molte grazie.

 
engula:

ciao mrtools,

è possibile avere questo indi con cambio di colore (o anche linea verticale) al cambio di pendenza dopo la chiusura della barra corrente?

quello che non sto cercando sono le divergenze, quindi forse esiste già. molte grazie.

Engula, aggiunto il cambiamento di colore della pendenza nrp.

rsi_smoothed_nrp.mq4

 
mrtools:

Engula, aggiunto il cambiamento di colore della pendenza nrp.

rsi_smoothed_nrp.mq4

Ciao ragazzi felice anno nuovo fo rall di voi, vi auguro hte migliore per questo nuovo anno,

Mrtools mi chiedo se si potrebbe aggiungere per favore, le frecce a questo indicatore, e mi chiedo se questo potrebbe essere dont solo per mostrare le frecce e Rsx lisciato supera i parametri che selezioniamo likefo rexample in questa immagine si ha la 80 e 20, può essere fatto, grazie o non solo dando freccia a ir grazie fin anticipo

 
derek10911:

Ciao ragazzi, felice anno nuovo per tutti voi, vi auguro il meglio per questo nuovo anno,

Mrtools mi chiedo se si potrebbe aggiungere per favore, le frecce a questo indicatore, e mi chiedo se questo potrebbe essere dont solo per mostrare le frecce e Rsx lisciato supera i parametri che selezioniamo comefo rexample in questa immagine si ha il 80 e 20, può essere fatto, grazie o non solo dando freccia a ir grazie fin anticipo

Derek10911, aggiunto gli avvisi e le frecce ob/os e reso i livelli ob/os regolabili.

rsi_smoothed_nrp_arrows__alerts.mq4

 

Ciao,

mi sono imbattuto nell'indicatore stepchart dalle prime pagine di questo thread: L'ho attaccato ad un grafico a barre, ma questo è ciò che ottengo. E' possibile risolvere il problema? La versione onchart dell'indicatore funziona bene, la versione separata per windows no.

grazie in anticipo

StepChart v.1 separato.JPG

 
thefxpros:
Ciao,

Mi sono imbattuto nell'indicatore stepchart dalle prime pagine di questo thread: L'ho attaccato ad un grafico a barre, ma questo è ciò che ottengo. E' possibile risolvere il problema? La versione onchart dell'indicatore funziona bene, la versione separata per windows no.

grazie in anticipo

Ciao thefxpros,

per me funziona bene su un grafico normale, penso che il problema si verifichi quando viene applicato su un grafico TF personalizzato, alcuni indicatori hanno bisogno di compatibilità per lavorare su time frame personalizzati come il tuo TF è 22M, ma i moderatori possono spiegarti meglio, potrebbe essere qualche altra ragione.

saluti

File:
eurusdm15.png  35 kb
 
mntiwana:

Ciao thefxpros,

sta funzionando bene con me sul grafico normale, penso che il problema quando applicato sul grafico TF personalizzato, alcuni indicatori ha bisogno di compatibilità di lavoro per lavorare su time frame personalizzati come il tuo TF è 22M, ma i moderatori possono spiegare meglio, può essere qualche altra ragione.

saluti

Sì, grazie per la tua risposta signore. Anche per me funziona bene quando applicato ad un normale grafico a candele.

La cosa strana è che quando attacco l'indicatore al grafico funziona bene anche con i grafici a barre di intervallo, ma la versione a finestra separata no. Guarda l'immagine.

File:
 
mrtools:

Demo6, fatto la versione dell'istogramma con la modalità trend.

trend_direction__force_index_-_smoothed_3.01_histo__lines.mq4

ciao mrtools,

nella mia cartella ho la versione 4_1. quella che ho io è un miglioramento di questa? grazie.

 
engula:

ciao mrtools,

nella mia cartella ho la versione 4_1. quella che ho io è un miglioramento di questa? grazie.

Engula, no era la versione 3.01, la versione postata da Demo6 su cui ho fatto la mod.

Motivazione: