[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 322

 

Eseguo alcune funzioni come script di test per vedere se ci sono errori di compilazione e quali controllare se funzionano o meno nel terminale. Ho preso oggi la funzione di pre-calcolo delle barre nella finestra:

//+------------------------------------------------------------------+

int start()
  {
      int A = 100;
//+------------------------------------------------------------------+  
      if(Bars < A)             // Недостаточно баров
      {      
      Alert("Недостаточно баров в окне инструмента.");
      return;                  // Выход из start()
      }


  return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+  

Naturalmente esce il messaggio *Non ci sono abbastanza barre*, ma su un nuovo tick capisco che questo messaggio apparirà di nuovo a tempo indeterminato.

Ora aggiungo una variabile e aggiungo una dichiarazione if, e in un futuro blocco di errore Bloc_Error, metto una dichiarazione switch e ottengo questo:

int start()
  {
      int A = 100;
      bool Work=true;   
//+------------------------------------------------------------------+      
      int Bloc_Error    // Пользовательская функция
//+------------------------------------------------------------------+      
    switch()           // Преодолимые ошибки:
      {
      case 3:          // Неверные параметры:
      Work=false;
      return(0);
      }

//+------------------------------------------------------------------+ 

      if(Bars < A)   // Недостаточно баров
      {      
      Alert("Недостаточно баров в окне инструмента.");
      return;                  // Выход из start()
      }
      if( Work==false)          // Ошибка   
      {      
      Alert("Эксперт не работает.");     
      return;                  // Выход из start   
      }
//+------------------------------------------------------------------+   
  return(0);
   }
La domanda è cosa ho fatto di sbagliato nella dichiarazione dello switch, perché il messaggio *Expert non funziona* non appare, e perché l'EA smetta davvero di funzionare?????
 
Ho iniziato a imparare la lingua, naturalmente ho un sacco di domande, ed è un po' difficile da imparare dai libri. Ho iniziato con un libro di testo di Sergei Kovalev, un membro rispettato del forum, e alcuni articoli su questo forum... Dopo molta teoria, iniziò la pratica, creò un modello e uno schema del primo esperto, lo divise in blocchi, e ora una funzione dopo l'altra per capire come funziona, credetemi se siete subacquei piuttosto che programmatori, non è facile scomporre tutto nella mia testa, e comprendere cosa fare. Ciò che non è un problema per un professionista, per me il vero problema finora: oggi sono stato seduto tutto il giorno e non ho potuto risolvere il problema!
 
Daiver2 писал(а) >>

Eseguo alcune funzioni come script di test per vedere se ci sono errori di compilazione e quali controllare se funzionano o meno nel terminale. Ho preso oggi la funzione di pre-calcolo delle barre nella finestra:

Naturalmente esce il messaggio *Non ci sono abbastanza barre*, ma su un nuovo tick capisco che questo messaggio apparirà di nuovo a tempo indeterminato.

Ora aggiungo una variabile e aggiungo una dichiarazione if, e in un futuro blocco di gestione degli errori Bloc_Error, metto una dichiarazione switch e ottengo questo:

La domanda è cosa ho fatto di sbagliato qui nella dichiarazione dello switch, perché il messaggio *Expert non funziona* non appare, e perché l'EA smette effettivamente di funzionare?????

fare le stesse domande in rami diversi è considerato una cattiva forma...

 
DDFedor писал(а) >>

Fare le stesse domande in thread diversi è considerato una cattiva forma...

Mi sono perso, non capisco in quale ramo porre una domanda, non ho visto nessun forum con così tanti rami, mi sembra che ci siano tante domande quanti sono i rami, così ho scelto quelli più frequentati...

 
Daiver2 писал(а) >>

Mi sono perso, non so quale thread chiedere, non ho mai visto un forum con così tanti thread, sento che ci sono tante domande quanti sono i thread, quindi ho scelto il più visitato...

Stai qui, c'è sempre qualcuno che passa di qui...

 
DDFedor писал(а) >>

Stai qui, c'è sempre qualcuno che passa di qui...

>> Grazie!

 
Daiver2 писал(а) >>
Ho iniziato a imparare la lingua, naturalmente ho un sacco di domande, ed è un po' difficile da imparare dai libri. Ho iniziato con un tutorial di Sergei Kovalev, un membro rispettato del forum, e alcuni articoli di questo forum... Dopo molta teoria, iniziò la pratica, creò un modello e uno schema del primo esperto, lo divise in blocchi, e ora una funzione dopo l'altra per capire come funziona, credetemi se siete subacquei piuttosto che programmatori, non è facile scomporre tutto nella mia testa, e comprendere cosa fare. Ciò che non è un problema per un professionista, per me il vero problema finora: oggi sono stato seduto tutto il giorno e non ho potuto risolvere il problema!

Ecco perché si fanno errori di proposito.

 

Ciao a tutti!

Qualcuno ha sentito parlare di un consulente di TAKE PROFIT automatico?

Qualcuno l'ha usato?

Sul sito dove vendono questo consigliere, tutte le recensioni sono ottime, ma non è possibile parlare con nessuno perché il sito non dà una forma di comunicazione con le persone che scrivono recensioni lì. Puoi solo corrispondere con il venditore.

Aiuto per favore. Forse qualcuno si è imbattuto in questo consigliere?

 

Caro, - stai lontano da siti web come questo...

Soprattutto se non ci sono dettagli del conto online per dimostrare il suo (del consulente) lavoro...

 
rid писал(а) >>

Caro, - stai lontano da siti web come questo...

Soprattutto se non ci sono dettagli dell'account online dove il suo (del consulente) lavoro è dimostrato...

Posso postare l'indirizzo del sito qui sul forum, si potrebbe guardare!

Per favore, non rifiutare.

Motivazione: