Errori, bug, domande - pagina 1833

 
2017.03.14 11:33:47.930 Trades  '10127': accepted modify order #61938 buy limit 1.00 EURUSD at 1.06314 sl: 0.00000 tp: 0.00000 -> 1.06314, sl: 0.00000 tp: 0.00000
2017.03.14 11:33:47.930 Trades  '10127': modify order #61938 buy limit 1.00 EURUSD at 1.06314 sl: 0.00000 tp: 0.00000 -> 1.06314, sl: 0.00000 tp: 0.00000 placed for execution
2017.03.14 11:33:47.950 Trades  '10127': modify #61938 buy limit 1.00 EURUSD -> price: 1.06314, sl: 0.00000, tp: 0.00000) done in 154.566 ms (NewComment)

Non è affatto chiaro dalla linea evidenziata cosa modificare nel rinvio. Tuttavia, la modifica ha successo.

Non è un errore, perché in realtà stava modificando il tempo di scadenza. Ma non vedrete nulla al riguardo nel registro. Si prega di aggiungere altre informazioni lì.

 
fxsaber:

Non avevo notato gli stati di richiesta 1554 prima

L'ho visto succedere un paio di volte, penso che sia perché la connessione al server fa schifo.
 

https://www.mql5.com/ru/code

Библиотека исходных кодов на языках MQL4 и MQL5

Per MQL4 un indirizzo diverso - https://www.mql5.com/ru/code/mt4

 

Qualcuno per favore guardi lo script e l'EA nell'applicazione, nell'EA si verifica un errore 4030 (raramente 4211) quando si salva un modello, nella seguente condizione: apro un grafico di coppia, poi apro un secondo grafico di qualsiasi coppia, ritorno alla prima coppia ed eseguo l'EA su di essa, l'EA fa il suo lavoro, poi cancello l'EA da questa coppia, apro un nuovo grafico di qualsiasi coppia e ritorno alla prima coppia ed eseguo l'EA lì - si verifica un errore:

stesso codice nello script, ma non c'è mai un errore, che cosa è?

Ho scritto al team di supporto perché si tratta di un bug di qualche tipo
File:
 
fxsaber:
Imposta un rinvio e lo modifica specificando un nuovo campo Request.comment.

Risposta da SD

Nelle nuove build del terminale, il campo di commento non sarà trasmesso al server, per quelle operazioni in cui non è coinvolto, per evitare tali problemi.

 

Forse sto fraintendendo il significato di "Auto Scroll", ma cliccando questo pulsante nel feed delle scommesse, mi aspetto che i trade smettano di spostarsi (come nel diario), piuttosto che un semplice blocco a scorrimento laterale su una particolare posizione seguito da trade che si spostano.

Costruire 1545 X64

 

Ragazzi, avete esagerato da qualche parte...



Stavo scrivendo una descrizione video dello script e mi sono imbattuto in un bughttps://youtu.be/H2OxJVeBC3s?t=2m40s

Il codice in cui si verifica l'errore

enum cl
  {
   Off = 0, // Off
   Bol = 1, // Profit > Value
   Men = 2, // Profit < Value
   Nul = 0  // Profit = Value
  };
//|==================================================================|//
//|                                                                  |//
//|==================================================================|//
input sy     symbol      = All_;// Symbols
input ot     CloseType   = All; // Close Type 
input cl     Profit      = Off; // Close Profit or loss 
input double  Value       = 0;   // Value
input int    MagicNumber =-1;   // Magic Number
input int    Slippage    = 30;  // Slippage
 
Vladimir Pastushak:

Ragazzi, avete esagerato da qualche parte...



Stavo scrivendo una descrizione video dello script e mi sono imbattuto in un bughttps://youtu.be/H2OxJVeBC3s?t=2m40s

Il codice in cui si verifica l'errore

Dove abbiamo esagerato e qual è l'errore?
 
Slawa:
Dove abbiamo esagerato e qual è l'errore?

L'intestazione ha meno di 100 caratteri, non ho potuto inviare la domanda al servizio desk, ma non salva l'oggetto della domanda
 
Vladimir Pastushak:

Il titolo è inferiore a 100 caratteri, non ho potuto inviare la richiesta al service desk, ma non salva l'oggetto della richiesta

Succede quando: inizialmente è stato inserito un titolo troppo lungo - dopo di che l'errore "Lunghezza della richiesta" non viene più resettato. In questi casi la ricreazione della richiesta ha aiutato (preliminare è necessario salvare tutto il codice HTML).
Motivazione: