Errori, bug, domande - pagina 1836

 
Vladimir Gribachev:

l'editore ha smesso di prestare attenzione agli errori di compilazione


questo passa anche

costruire


Buon pomeriggio!

Si prega di allegare il codice per controllare.

Grazie.

 
Evgeny Chernyshev:

Buon pomeriggio!

Si prega di allegare il codice per la verifica.

Grazie.


inviato di persona
 
Vladimir Gribachev:

inviato in un messaggio a

Il compilatore sta combattendo.


 
Evgeny Chernyshev:

Il compilatore giura


Lascia che ti dia l'accesso a TeamWeaver e darò un'occhiata.

Lo fa.

È una cosa incredibile.

Non ho visto il registro.

Mi scuso per il tempo impiegato.

 
Vladimir Gribachev:

Lasciate che vi dia l'accesso su TeamWeaver e date un'occhiata al mio
Risolvi l'errore mostrato e il compilatore troverà il prossimo, poi il prossimo. Tutto in ordine.
 
Alexey Viktorov:
Eliminate l'errore mostrato e il compilatore troverà il prossimo, poi il successivo. Uno alla volta.


Sono stato stupido, va tutto bene.

 

Si prega di specificare i percorsi dei file in modo che non ci siano ambiguità come sopra.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 build 670: hosting virtuale, richieste web e lavoro con segnali da programmi MQL

Vittoria, 2014.07.12 10:05

Quando questa roba:

bool cursor_pos();

bool cursor_pos()
{
    return false;
}

è nel file principale, va bene. Quando in include, è già in guerra: nessuna dichiarazione #import 111.mqh 11 6. Sta combattendo a causa della dichiarazione in avanti.

Penso che il compilatore se la prenda con me.


Attuale!
 

Potreste dirmi se i diversi tipi di ordini e transazioni sono normali quando si apre una posizione o è un bug?


Pensavo di aver aperto una posizione Sell e l'ordine era ORDER_TYPE_SELL, ma in OnTradeTransaction l'ordine diventa improvvisamente ORDER_TYPE_BUY anche se il trade è DEAL_TYPE_SELL e la posizione è Sell.

 
Alexey Viktorov:

Potreste dirmi se i diversi tipi di ordini e transazioni sono normali quando si apre una posizione o è un bug?


Pensavo di aver aperto una posizione Sell e l'ordine era ORDER_TYPE_SELL, ma in OnTradeTransaction l'ordine diventa improvvisamente ORDER_TYPE_BUY anche se il trade è DEAL_TYPE_SELL e la posizione è Sell.

Questo è zero.
Motivazione: