Errori, bug, domande - pagina 1275

 

L'editor e il compilatore sono gli stessi per entrambe le piattaforme.

Se i file sono nella directory di lavoro, l'editor permette di lavorare con essi. La lista dei file recenti è la stessa per l'editor installato in diverse directory o diversi terminali.

 
Renat:

L'editor e il compilatore sono gli stessi per entrambe le piattaforme.

Se i file sono nella directory di lavoro, l'editor permette di lavorare con essi. La lista degli ultimi file è la stessa per l'editor installato in diverse directory o diversi terminali.

So che l'editore è lo stesso. Ho solo pensato che se si apre un file mq4 nell'editor che viene lanciato attraverso il terminale MT5, l'albero MQ4 dovrebbe essere aperto nella finestra "Navigator".

Forse è il momento di mostrare due alberi nella finestra "Navigator" dell'editor: MQL4 e MQL5? Dobbiamo presentare tale proposta al Service Desk?

 

Questi alberi sono mostrati automaticamente a seconda di quale directory di dati è attualmente in uso.

Non uniremo nessuna directory di dati indipendenti da copie diverse.

 

Non posso eseguire l'evento da MT5

#define  LPSECURITY_ATTRIBUTES32                 int
#define  HANDLE32                int

HANDLE32 hEvent;

#import "Kernel32.dll"
HANDLE32  CreateEventA(LPSECURITY_ATTRIBUTES32 lpEventAttributes,
                       BOOL bManualReset,
                       BOOL bInitialState,
                       LPCTSTR lpName
                       );

BOOL SetEvent(HANDLE32 hEvent);
#import


    hEvent=CreateEventA(NULL,false,false,"forDom_ED");
   Print(hEvent);

SetEvent(hEvent);

Stampa stampe adeguata maniglia.

Ma i software C# non possono vedere questo evento

Si presenta così

EventWaitHandle ChangeEvent = new EventWaitHandle(false, EventResetMode.ManualReset, "forDom_ED");

ChangeEvent.WaitOne();
 
Utilizzare CreateEventW
 
Renat:
Utilizzare CreateEventW
Grazie, funziona così.
 

Onestamente ho cercato un posto per segnalare un errore sul terminale stesso, ma questo è probabilmente l'unico posto.

Il punto è che il terminale va in DeadLoop lontano se non ha abbastanza risorse di CPU. Cioè inizio la compilazione + eseguo altre cose ad alta intensità di risorse e il sistema muore con il terminale MT5 acceso. Non fa differenza se è a 64 o 32 bit. La build è l'ultima 1060. Onestamente abbastanza fastidioso.

 

Periodicamente, quando si cerca di aprire il sorgente da MT4 (PCM sul file desiderato - "change"), appare la seguente finestra:

Premo OK, ME si apre, ma il file che ho cercato di aprire non si apre (build 765 del 12 dicembre scorso)

 
Cosa potrebbero significare i numeri dopo il nome della moneta di deposito?
 

Buona sera...

Quando provo un EA appare nella cartella MQL4/Experts, niente è vuoto ...

Ho provato a controllare la cartella per peso ma non c'è niente.

Avevo molti EAs lì ma sono semplicemente scomparsi ho disinstallato Mt e reinstallato di nuovo ma non ha aiutato ...Strano che la cartella non contiene nemmeno EAs incorporati e non appaiono nel tester.