Scambio di dati tra due terminali MT4? - pagina 2

 

I tuoi due EA sono in esecuzione sullo stesso conto, se ho capito bene?

In questo caso potrebbe andare bene. Ma il compito è quello di utilizzare due EAs su diversi conti di diverse società di brokeraggio. Pertanto, abbiamo bisogno di legare tra 2 terminali. Il compito non è facile e l'obiettivo è discutibile :(

 
Anche con 6 pips rari, 2 DT lavorano contemporaneamente contro questo sistema. E una cifra di 6 pip non è un problema neanche per un dtz per trasformarli in -6.
 

Oltre ai due spread, dovreste anche prendere in considerazione i costi dell'invio di denaro da una società di intermediazione all'altra, perché un conto sarà vuoto e l'altro crescerà. Inoltre, slippage e requotes, perché tali ritardi si verificano più spesso sul mercato veloce e slippage e requotes lo influenzano maggiormente. Quindi è improbabile che il gioco valga la pena.

 
D500_Rised:
Anche con 6 pips rari, 2 DT lavorano contemporaneamente contro questo sistema. E una cifra di 6 pip non è un problema neanche per un dtz per trasformarli in -6.
Sei così sicuro, ok, non ti farò cambiare idea, mi limiterò a ripetere che i risultati non quantitativi in questo caso sono uguali a quasi niente. Abbiamo bisogno di risultati quantitativi dell'EA! O almeno una prova irrefutabile ed evidente!
 
goldtrader:

Oltre ai due spread, dovreste anche prendere in considerazione i costi dell'invio di denaro da una società di brokeraggio all'altra, perché un conto sarà vuoto e l'altro crescerà. Inoltre, slippage e requotes, perché tali ritardi si verificano più spesso sul mercato veloce e slippage e requotes lo influenzano maggiormente. Quindi è improbabile che il gioco valga la pena.

In questa direzione è possibile lavorare, la strategia è abbastanza rozza, penso che possa essere migliorata, ma a questo scopo è necessario ricevere prima i primi risultati
 

Per informazione, se cliccate su terminal.exe 4 volte, si apriranno due copie dello stesso terminale, e i percorsi devono essere gli stessi.

 
gravity001:

Non c'è nessun problema perché un EA continua a scrivere nel file e l'altro EA continua a leggere dal file e non importa in quale ordine avviene. Per controllare la rilevanza dei dati ho usato l'ora locale, cioè le citazioni vengono scritte ogni 100 millisecondi e poi la rilevanza viene controllata rispetto all'ora locale.


Non è una situazione di conflitto quando un EA apre un file per la scrittura e mentre il file è ancora aperto, un altro EA apre (o cerca di aprire) lo stesso file per la lettura?
 
Il modo più semplice per non leggere il file è copiarlo. Evitare il conflitto è possibile se si sa perché.
 
zhuki:
Il modo più semplice per non leggere il file e copiarlo.Evitare un conflitto è importante sapere perché.
Leggere in ogni caso si dovrebbe leggere solo dopo aver copiato, ed è un'altra operazione, e non la più veloce.

Perché? Per implementare l'algoritmo dell'autore. Anche se il costo del gioco è discutibile.

 
goldtrader: Non è una situazione di conflitto quando un EA apre un file per la scrittura e mentre il file è ancora aperto, un altro EA apre (o cerca di aprire) lo stesso file per la lettura?
Io, come persona fiduciosa nel potere della scienza, trovo la situazione un po' drammatica. Si può leggere quanto dieci persone, ma per scrivere si possono usare controlli, vietare le bandiere, ecc. È una questione puramente tecnica e non un ostacolo. Questa è una questione puramente tecnica e non è un ostacolo, i file da qualsiasi luogo sono stati letti e scritti a lungo usando API. Sono interessanti altri modi per trasferire informazioni tra i terminali, che non sono stati utilizzati prima. Per esempio, per trasferire informazioni sotto forma di una variabile d'ambiente di Windows.
Motivazione: