Errori, bug, domande - pagina 1073

 
zfs:
Le quotazioni sono diverse e il risultato può essere diverso. Non c'è un punto di riferimento. Dovete capire che il test di storia ha diverse sfumature. Il miglior test è quello reale).

Allora perché tutti questi test se non c'è certezza. Se nelle quotazioni delle borse MICEX e RTS tutto è facile da controllare e non c'è manipolazione, allora nel forex lo si fa deliberatamente?

Puoi prendere le quotazioni forex da Bloomberg, è affidabile. Ma non si può scaricare la loro metatrader. Così viene fuori che c'è un immenso campo di manipolazione.

In alternativa, avvia un EA che commercia per un po' di tempo, e poi inizia a testare e controllare i risultati.

 

Ciao, mi è stato consigliato di fare riferimento a questa sezione del forum.

Aiutatemi a capire i log di due transazioni. In una parola spiegatemi i registri di queste transazioni. Come sono diversi l'uno dall'altro? Ho capito solo la differenza di tempo in ms. E per favore spiegate cosa significa questo tempo in ms? Per favore, descrivete in modo più dettagliato in modo che io non abbia domande.

DE 0 17:30:04 Scambi '2*****': scambio vendere 1.20 USDJPY.m al mercato

PO 0 17:30:05 Scambi '2*****': accettato scambio vendere 1.20 USDJPY.m al mercato

ND 0 17:30:05 Compravendite '2*****': scambio vendere 1.20 USDJPY.m a mercato piazzato per l'esecuzione in 709 ms

JD 0 11:15:19 Scambi '2*****': scambio acquisto 0.01 GBPUSD.m a mercato

KL 0 11:15:19 Trades '2*****': deal #7715261 buy 0.01 GBPUSD.m a 1.59204 fatto (basato sull'ordine #12093271)

GQ 0 11:15:19 Compravendite '2*****': ordine #12093271 compra 0.01 / 0,01 GBPUSD.m a 1,59204 fatto in 66 ms

Grazie in anticipo.

 
forexman77:

Allora perché tutti questi test se non c'è certezza. Se nelle quotazioni delle borse MICEX e RTS tutto è facile da controllare e non c'è manipolazione, allora nel forex lo si fa deliberatamente?

Puoi prendere le quotazioni forex da Bloomberg, è affidabile. Ma non si può scaricare la loro metatrader. Così viene fuori che c'è un immenso campo di manipolazione.

In alternativa, si potrebbe eseguire un EA che commercia per un po' e poi eseguire un test e controllare i risultati.

Dipende da cosa avete bisogno di fiducia, ci sono diversi compiti, quindi un tester è necessario. Il resto sono le vostre paure, le idee sbagliate e la mancanza di esperienza.
 
forexman77:

Allora perché tutti questi test se non c'è certezza. Se nelle quotazioni delle borse MICEX e RTS tutto è facile da controllare e non c'è manipolazione, allora nel forex lo si fa deliberatamente?

Puoi prendere le quotazioni forex da Bloomberg, è affidabile. Ma non si può scaricare la loro metatrader. Così viene fuori che c'è un immenso campo di manipolazione.

In alternativa, si potrebbe eseguire un EA che commercia per un po' e poi eseguire un test e controllare i risultati.

Per esempio ottimizzo/testo gli EA sulla storia per scegliere i parametri che mi daranno una migliore possibilità di profitto futuro piuttosto che di perdita. Un'altra domanda è in base a quale criterio si selezionano i migliori parametri. Se si guarda solo al profitto più alto (con un drawdown ad esempio di circa il 70-80%), si può incorrere in una chiamata di margine su un reale.
Per quanto riguarda MICEX o RTS - c'è solo una fonte di quotazioni. Il Forex non è centralizzato, ogni broker può dare quotazioni leggermente diverse. Per esempio, lo spread, qualcuno ha per esempio da 3 a 5 pip e un altro 0. Per esempio, noi vi daremo uno spread di 3-5 punti e l'altro vi darà 0 punti ma vi farà pagare una commissione. Non puoi caricare le tue quotazioni in MT5 (a differenza di MT4), in MT5 devi specificare il server del tuo broker, in base alle quotazioni da cui ottimizzi/testi. Se hai un conto con qualche broker, allora dovresti lavorare sulle sue quotazioni.
 
paladin800:
Per esempio, ottimizzo/testo gli EA sulla storia per selezionare i parametri che mi daranno una migliore possibilità di guadagnare più che di perdere in futuro. Un'altra domanda è in base a quale criterio si selezionano i migliori parametri. Se si guarda solo al profitto più alto (con un drawdown ad esempio di circa il 70-80%), si può incorrere in una chiamata di margine su un reale.
Per quanto riguarda MICEX o RTS - c'è solo una fonte di quotazioni. Il Forex non è centralizzato, ogni broker può dare quotazioni leggermente diverse. Per esempio, lo spread, qualcuno ha per esempio da 3 a 5 pip e un altro 0. Per esempio, noi vi daremo uno spread di 3-5 punti e l'altro vi darà 0 punti ma vi farà pagare una commissione. Non puoi caricare le tue quotazioni in MT5 (a differenza di MT4), in MT5 devi specificare il server del tuo broker, in base alle quotazioni da cui ottimizzi/testi. Se hai un conto con qualche broker, dovresti lavorare sulle sue quotazioni.
zfs:
Dipende da cosa avete bisogno di fiducia, ci sono diversi compiti, quindi un tester è necessario. Il resto sono le vostre paure, le idee sbagliate e la mancanza di esperienza.

Guarda cosa impedisce al broker di cambiare la cronologia delle quotazioni nel tempo. Supponiamo di aver fatto dei test, selezionato buoni parametri (basso drawdown, aspettativa matematica, ecc.).

Ora eseguiamo l'Expert Advisor nel trading reale e comincia a perdere soldi. Questo suggerisce la logica, se durante il test usiamo quotazioni che teoricamente sono state cambiate dal broker, allora inizialmente il test usando quotazioni errate darà risultati sbagliati. Per evitare questo, secondo me, hai bisogno di una storia di citazioni di cui ti puoi fidare e su cui puoi costruire. Lo spread e le altre caratteristiche di ogni singolo broker, passano in secondo piano, a meno che ovviamente non si tratti di una strategia ad alta frequenza.

Ho eseguito un test su MT4 e MT5 Expert Advisor, fa l'ingresso in luoghi diversi, mentre rende lo spread in MT4 minimo.

Naturalmente non sto dicendo esattamente che OC è pura manipolazione, ma molti lo stanno dicendo. Ho ancora bisogno di un punto di riferimento per le citazioni, per questo ho chiesto di quali citazioni dovrei fidarmi di più.

Il tester di MT5 è qualcosa, devo riconoscerlo agli sviluppatori. Che grande lavoro! Se solo FORTS potesse testare le colle su di esso, allora penso che molte persone vorrebbero usare questa piattaforma.

 

A proposito, ecco una domanda sulle citazioni:

secondo il tempo del server ora in MT5 il forte movimento è iniziato alle 15:29 in MT4 alle 15:30.

 
forexman77:
...

Naturalmente non sto dicendo con certezza che i VC sono pura manipolazione, ma molte persone ne parlano. Ho ancora bisogno di un punto di riferimento per le quotazioni, ecco perché ho chiesto quali sono le quotazioni più affidabili?

...

Come punto di riferimento prendete le citazioni dal server MetaQuotes-Demo.
 
paladin800:
Prendete le quotazioni del server MetaQuotes-Demo come punto di riferimento.
Capisco, lo saprò.
 
   string startTime = "2013.10.10";
   string endTime = "2013.10.10";

   int iStart = 0;
   int iEnd = 0;
   int fourHour = (4 * 60) / Period();

   while (StrToTime(startTime) < Time[iStart]) iStart++;
   while (StrToTime(endTime) < Time[iEnd]) iEnd++;
   //string s = TimeToStr(Time[iStart],TIME_DATE|TIME_SECONDS); // проверка

   int rangeBufer = iStart + fourHour - iEnd;
   int indexBufer = 0;
   double maxInNightBufer[];
   double minInNightBufer[];
   double a[];

   for (int i = iStart + fourHour; i > iEnd; i--)
      {
         if(TimeHour(Time[i])>=20 || TimeHour(Time[i])<=6)
            {
               Print(TimeToStr(Time[i],TIME_DATE|TIME_MINUTES),"| ",High[i],"| ",Low[i],"| ",indexBufer,"| ",a[indexBufer]);
               a[indexBufer]=i;
               maxInNightBufer[indexBufer] = High[i];
               minInNightBufer[indexBufer] = Low[i];
               indexBufer++;
  //             Print(TimeToStr(Time[i],TIME_DATE|TIME_MINUTES),"| ",High[i],"| ",Low[i],"| ",maxInNightBufer[indexBufer]);
            }

      }
Non posso assegnare valori a maxInNNightBufer[], minInNightBufer[], a[]. L'ho evidenziato in rosso nel codice, non capisco perché.
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Операции присваивания
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Операции присваивания
  • www.mql5.com
Основы языка / Операции и выражения / Операции присваивания - Документация по MQL5
 
Sourse:
Non posso assegnare valori a maxInNNightBufer[], minInNightBufer[], a[]. È evidenziato in rosso nel codice, non capisco perché?
ArrayResize(a,size);
Motivazione: