Errori, bug, domande - pagina 1066

 
vlad_123:

No, non si adatta.

L'Expert Advisor è sviluppato per l'elaborazione distribuita di informazioni finanziarie e non voglio preoccuparmi delle DLL x86/x64. Cioè ho bisogno di implementarlo usando gli strumenti MQL5.

https://www.mql5.com/ru/articles/364

leggere. Dice in particolare di cosa avete bisogno. Vale a dire:

  • Come passare un tipo di dati complesso (per esempio struttura) a una funzione API;
  • Come gestire il puntatore che la funzione API restituisce.
Избавляемся от балласта самодельных DLL
Избавляемся от балласта самодельных DLL
  • 2012.01.31
  • o_O
  • www.mql5.com
Если MQL5-программисту недостаточно функционала языка, он вынужден обращаться к дополнительным инструментам. Для этого приходится использовать другой язык программирования и создавать промежуточную DLL. В MQL5 имеется механизм представления разных типов данных с помощью структур и передачи их в API, но к сожалению, MQL5 не отвечает нам на вопрос о том, как вытянуть данные из принятого указателя. В данной статье мы поставим точку в этом вопросе и покажем простые механизмы обмена сложными типами данных и работе с ними.
 
micle, grazie mille!
 
Non riesco a trovare come impostare lo stile del carattere (bols, Italic, ...) per OBJ_LABEL?
 
Potete dirmi se è possibile prescrivere nel vostro Expert Advisor che con una certa combinazione di parametri di input durante l'ottimizzazione i calcoli sono inviati agli agenti, ma non vanno al cloud, e i calcoli di tutte le altre combinazioni di parametri possono andare al cloud. Grazie in anticipo.
 
Moving67:
Potete dirmi se è possibile prescrivere nel vostro Expert Advisor che con una certa combinazione di parametri di input durante l'ottimizzazione i calcoli sono inviati agli agenti, ma non vanno al cloud, e i calcoli di tutte le altre combinazioni di parametri possono andare al cloud. Grazie in anticipo.
Non ancora.
 

Quando si esegue l'ottimizzazione in MT4, abbiamo bisogno di ricevere informazioni su un passaggio nella scheda"Risultati dell'ottimizzazione" simili a quelle generate da un singolo passaggio nella scheda "Report".

Come può essere implementato?

 
Reclamo su MQ. Fare in modo che il consenso dell'utente sia sempre (!) richiesto per aggiornare MT5. Ho ottimizzato il mio Expert Advisor per più di 10 ore. Durante l'ottimizzazione, è apparsa la finestra di aggiornamento di MT5. L'ho cancellato. Poi ho dovuto chiudere comunque il terminale, per poterlo continuare domani. Quindi cosa è successo. L'ho disabilitato, abilitato, toccato l'aggiornamento del terminale, proceduto con l'ottimizzazione... ed è partito da zero. Rendere possibile finire l'ottimizzazione su una vecchia versione e poi accettare l'aggiornamento da soli (!).
 
vlad_123:

No, non si adatta.

L'Expert Advisor è sviluppato per l'elaborazione distribuita di informazioni finanziarie e non voglio preoccuparmi delle DLL x86/x64. Cioè ho bisogno di implementarlo usando gli strumenti MQL5.

Se i compiti sono semplici e omogenei e l'algoritmo è essenzialmente parallelo, si dovrebbe cercare OpenCL.

In caso contrario, creare thread separati.

 
Riporta la vecchia icona di MetaEditor, perché dopo l'aggiornamento ci sono due strane creature...
 

L'EA ha funzionato bene nel tester dopo che l'aggiornamento di oggi si è fermato. L'ho ricompilato e scrive ancora nel tester:

2013.09.27 09:19:01 Core 1 2013.01.01 00:00:00 File EX5 non valido

2013.09.27 09:19:01 Core 1 inizializzazione globale fallita
2013.09.27 09:19:01 Core 1 errore critico di inizializzazione globale
2013.09.27 09:19:01 Core 1 tester si è fermato perché l'inizializzazione dell'esperto è fallita

Motivazione: