Errori, bug, domande - pagina 1022

 
Probabilmente non mi aiuteranno molto presto. Forse lo sai? Sono un fornitore di segnali. Apro un ordine a 0,8 e un abbonato lo apre a 0,7. I conti sono della stessa dimensione ma i volumi sono in calo. Come evitare di tagliare i volumi? Questo violerebbe la gestione delle risorse e tutto non funziona come dovrebbe essere.
 
Perché sto aprendo ordini a 0,01?
 
ProfitCV:
Probabilmente non mi aiuteranno molto presto. Forse lo sai? Sono un fornitore di segnali. Apro un ordine a 0,8 e un abbonato lo apre a 0,7. I conti sono della stessa dimensione ma i volumi sono in calo. Come evitare di tagliare i volumi? Probabilmente, la gestione del denaro è violata e tutto non funziona come dovrebbe.
Nonho accordi diretti:
Perché gli ordini sono aperti da 0,01?
Cerca la risposta qui.
 
Per quanto ne so, è possibile impostare un massimo del 95% del lotto di un mago quando si sottoscrivono i segnali.
 

Ho impostato l'ordine programmaticamente (quando è impostato manualmente in questo ufficio è "exchange execution" che corrisponde a ORDER_FILLING_RETURN),

nella finestra dell'ordine "Nuovo ordine" non ci sono campi per impostare SL TP.

Mando un ordine programmato con i campi sl e tp riempiti in una volta sola

e l'ordine viene eseguito immediatamente con uno stop.

Non ho alcun problema con questo: È una caratteristica a caldo e non un bug da risolvere con lo spaccio?

Non so come usare lo stop e l'ordine in una volta sola.

ZZY A proposito, il loro programmaticamente ORDER_FILLING_FOK è anche accettato per qualche motivo.

ZZZY e anche come determinare programmaticamente quali tipi di ordini sono accettati per il conto?

 
Urain:

Ho impostato l'ordine programmaticamente (quando è impostato manualmente in questo ufficio è "exchange execution" che corrisponde a ORDER_FILLING_RETURN),

nella finestra dell'ordine "Nuovo ordine" non ci sono campi per impostare SL TP.

Mando un ordine programmato con i campi sl e tp riempiti in una volta sola

e l'ordine viene eseguito immediatamente con uno stop.

Da qui la domanda: È una caratteristica a caldo e non un bug da risolvere con lo spaccio?

Non so come usare lo stop e l'ordine in una volta sola.

ZZY A proposito, hanno anche ORDER_FILLING_FOK programmaticamente per qualche motivo.

ZZZY e anche come determinare programmaticamente quali tipi di ordini sono accettati per il conto?

Ho un buon rapporto di lavoro con il mio partner.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Elenco dei cambiamenti in MetaTrader 5 Client Terminal builds

MetaCitazioni, 2013.06.14 07:15

MetaTrader 5 Client Terminal build 821: visualizzazione aggiornata dei segnali e registrazione veloce dei segnali

  1. Terminale: Aggiunta la possibilità di impostare i livelli di Stop Loss e Take Profit nella finestra di dialogo di immissione degli ordini a mercato per i simboli di trading con i tipi "Esecuzione a mercato" e "Esecuzione in borsa". Se il valore del livello è specificato in punti, il valore finale dei prezzi di Stop Loss e Take Profit sarà calcolato sulla base del prezzo corrente di mercato per questo ordine al momento dell'immissione dell'ordine nel terminale del cliente.




Puoi scoprire quali tipi di ordine sono disponibili. Qui.

Quando si invia una richiesta di compravendita usando la funzione OrderSend(), è necessario specificare il tipo di ordine dall'enumerazione ENUM_ORDER_TYPE per alcune operazioni. Non tutti i tipi di ordine possono essere consentiti per un particolare simbolo, la proprietà SYMBOL_ORDER_MODE descrive i flag dei tipi di ordine consentiti.

 
tol64:

No, non è un bug.


Puoi scoprire quali tipi di ordine sono disponibili. Qui.

Quando si invia una richiesta di compravendita usando la funzione OrderSend(), per alcune operazioni si deve specificare il tipo di ordine dall'enumerazione ENUM_ORDER_TYPE. Non tutti i tipi di ordine possono essere consentiti per un particolare strumento finanziario, la proprietà SYMBOL_ORDER_MODE descrive i flag dei tipi di ordine consentiti.

Grazie, è una risposta molto sensata.
 
sergeev:

ma come pensi che un numero reale sia rappresentato in memoria come un bit? cerca su Google.

Per evitare tali mappature , usate DoubleToString

Ecco di cosa sto parlando!))

NormalizeDouble() -"Arrotondamento di un numero in virgola mobile ad una precisione specificata."

Quindi, se la mantissa rimane la stessa dimensione, che tipo di arrotondamento è questo? È solo una specie di conversione, per così dire)))

L'arrotondamento non è nemmeno tanto una categoria matematica astratta, quanto una categoria metrologica e implica esattamente una riduzione del numero di cifre significative.

Quindi questa funzione è solo un "imitatore" dell'arrotondamento, perché l'output è ancora lo stesso doppio

Non è molto conveniente per me, perché mi serviva non per la visualizzazione ma per i calcoli, ma ora so come gestirlo.

Grazie mille per il chiarimento.

 

2013.07.30 07:27:55 Terminale Inizializzazione OpenCL saltata a causa di un errore critico, si prega di aggiornare i driver OpenCL

OpenCL - che tipo di driver sono questi?

finestre 8

Motivazione: