TradersPowerExpert - pagina 8

 

Io uso IBFX... e oggi c'è il cambio di orario...

Quindi devo chiedere...

E' il fuso orario "0" per IBFX? (23 non funziona, secondo quanto ho letto)

ES

 
ElectricSavant:
Io uso IBFX... e oggi c'è il cambio di orario...

Quindi devo chiedere...

È il fuso orario "0" per IBFX? (23 non funziona, secondo quello che ho letto)

ES

Era il link a questo post alle impostazioni di Alpari rus e alle impostazioni di FXDD. Prova a confrontare FXDD con IBFX - forse troverai qualche soluzione.

IBFX è su GMT+0. Ma come so il tempo sarà cambiato negli Stati Uniti per l'ora legale. Non so quando sarà. Alpari ha già cambiato il tempo in inverno (era GMT+2 e penso che sarà GMT+3 oggi).

Non sono sicuro di IBFX. Penso che tu lo sappia meglio di me: i server dei broker cambiano l'ora in base alla legge del paese.

Penso che IBFX sarà su GMT+1 in inverno.

Vedremo oggi.

 
ElectricSavant:
Questo è un link morto

Era questo link https://www.mql5.com/en/forum/176044

 

Qualcuno può dirmi cosa mettere nel campo di input TPE EA Timezone per IBFX?...Il default è "0"

ES

 

TPE su Ibfx

ES,

Vi suggerisco di ottimizzare le impostazioni per TPE per IBFX Broker utilizzando 0. Sono sicuro che molti lettori accoglieranno con favore questa scoperta.

Inoltre è possibile modificare facilmente il codice dell'EA, in modo che 23 impostazioni saranno riconosciute dall'EA.

Altrimenti suggerisco di aprire un conto demo con il broker Alpari e fare un controllo incrociato degli ordini generati e, se necessario, regolare i prezzi degli ordini.

Janus

 

Per chiunque sia interessato timezone "0" in questo EA per IBFX alla data di questo messaggio = 18:00 (mst) o 19:00 (cst) o 20:00 (est) o 2:00 GMT

ES

P.S. Quindi se questo EA deve entrare alle 00:00 GMT l'impostazione corretta per IBFX negli input di questo EA è -2 (o 22:00 non l'ho ancora capito). Immagino di essere da solo, dato che nessuno che usa IBFX sembra postare qui. Io faccio trading su GBP/USD.

P.S.S. Ma ecco il colpo di scena... il tempo cambia di meno 1 ora in poche ore... hehe (quindi facciamo un giro completo alle 23:00 con cui questo EA e IBFX non sono compatibili)

 

ND,

Sto controllando lo stop all'acquisto e l'ordine di stop alla vendita che questo EA ha piazzato. Ho notato che c'è uno stoploss... ma non ancora un TP.

Come uscirà il trade se viene riempito? Qual è il metodo di questo sistema con le impostazioni predefinite utilizzate.

ES

 
ElectricSavant:
ND,

Sto controllando lo stop all'acquisto e l'ordine di stop alla vendita che questo EA ha piazzato. Ho notato che c'è uno stoploss... ma non ancora un TP.

Come uscirà il trade se viene riempito? Qual è il metodo di questo sistema con le impostazioni predefinite utilizzate.

ES

L'EA chiuderà l'ordine nel giorno successivo prima di piazzare gli ordini pend enti - se in profitto.

Per esempio: prima di piazzare gli ordini pendenti così l'EA chiuderà gli ordini in profitto. Qualsiasi profitto ma in profitto.

 

Sono d'accordo con te: è difficile impostare l'ora per IBFX con le impostazioni esatte di Alpari.

Alpari broker cambiato tempo ora:

E TPE piazza gli ordini in sospeso (nel tempo del broker Alpari):

Puoi usare timezine "0" invece di "-1" per esempio. Almeno ti aiuterà ad evitare qualsiasi barra Sundar Non ci sono grandi differenze tra 0, -1 o 1.

File:
alpari_time.jpg  22 kb
tpe_time.jpg  74 kb
 

Il tempo non è cambiato come pensavo inizialmente e come dice il mio calendario. Per favore leggete questo articolo qui sotto. Di solito l'orario cambia l'ultima domenica di ottobre... ma è stato cambiato nel 2005 alla prima domenica di novembre

Ma come ha spiegato ND il TPE non è realmente influenzato da una variazione di un'ora.

Posta Nazionale

Motivazione: