Errori, bug, domande - pagina 963

 
stringo:

Vi è stato detto che non è stato possibile riprodurre il problema che avete menzionato. Cioè, il dialogo sulla domanda #677524 è realmente avvenuto. Lei ha risposto suggerendo del codice, suggerendo di copiarlo da qualche parte e vedere il risultato. Allora perché non ciha dato un esempio già pronto? In modo da poter eseguire quell'esempio con le condizioni davoi indicate. (È stato dopo la tua denuncia pubblica nel forum che hai scritto che l'Expert Advisor deve essere testato).

Qui ora stai dicendo che non fai test in pezzi separati. OK, nessun problema, ecco l'Expert Advisor ExpertMACD, incluso in MT5. Ha 14 righe aggiunte (copiate) alla fine. Cosa che ho fatto notare nella mia conversazione con il team di supporto.

Quando si esegue nel tester della strategia vediamo l'errore 4755 dopo ogni trade nel log.

 
stringo:

Cosa dovrebbe essere scritto nella documentazione? "Un riferimento esplicito alla necessità di controllare il valore di ritorno per un numero positivo"? Perché?

Le funzioni HistoryOrderGetTicket e HistoryDealGetTicket restituiscono il valore di tipo ulong, che è non negativo

Guardate l'esempio che avete nella vostra documentazione, sotto la descrizione della funzione HistoryOrderGetTicket:

...
//--- получим тикет ордера по его позиции в списке
      if((ticket=HistoryOrderGetTicket(i))>0)
...

Tu stesso, nella tua documentazione, metti un controllo per un numero non negativo nel tuo codice. Perché? Posso solo supporre che se viene restituito il valore "0", il risultato della funzione non è valido.

Allora perché non specificate il possibile fallimento nella parte testuale della descrizione di questa funzione? Per esempio, per analogia con ArrayResize. Si specifica anche che emette int. Ma c'è un'aggiunta per "-1".

Voglio solo che la documentazione sia completa e che il programmatore non debba indovinare: perché questo esempio contiene un controllo che il numero restituito non sia negativo? La numerazione degli accordi non inizia con 0? E se restituisce 0, cosa significa?

 
stringo:

voix_kas

La domanda #685594 è appena arrivata a pagina 10. Era banale mancare. Ci sono state diverse domande simili, anche sul forum.

Siamo scusati dal fatto che abbiamo trovato e risolto il problema, le correzioni erano incluse nella build precedente. Hai eseguito la visualizzazione dopo la compilazione? Se è così, potete vedere voi stessi che il problema è sparito. Se non l'hai fatto, non ne hai avuto bisogno...

Se l'hai fatto, ben fatto. Ti sono solo grato. È solo che da quando ho trovato questo bug, sono passate diverse versioni del mio Expert Advisor, la necessità di seguire gli indicatori su diversi timeframe è scomparsa temporaneamente.

Sono sicuro che voi sapete meglio di me come fare il bug tracking. Sarebbe solo più conveniente per voi se, per esempio, ogni compito viene passato al programmatore con un identificatore unico, che a sua volta viene riferito alle applicazioni appropriate dall'EA. Il programmatore ha completato il compito, ha riferito e tutte le richieste nella CA che si riferivano a questo problema sono state chiuse (non c'è bisogno di cercare nell'intera lista).

 

voix_kas:

Nella vostra documentazione, avete messo un controllo per un numero non negativo nel vostro codice. Perché?

Poiché 0 è un numero non negativo, non esiste un biglietto del genere.
 
stringo:

voix_kas

Nella domanda #681251 vi è stato detto che il visualizzatore di test è un'applicazione a documento unico. Probabilmente hai deciso di chiacchierare ancora, vero?

È stato discusso molte volte nel forum

Ecco di nuovo 25. Bene, leggete attentamente il mio post. Dove ti ho chiesto se hai un visualizzatore di documenti singoli? Questo è chiaro. Sto parlando della proposta di renderlo multi-documentale per permettere alle persone di eseguire comodamente le strategie osservando il comportamento degli indicatori in una volta sola, piuttosto che passando da una finestra all'altra. Per renderlo chiaro alla gente, puoi postare gli screenshot che ho allegato alla domanda (purtroppo, non sono disponibili per la visualizzazione per qualche motivo).
 
voix_kas:
Dove ho chiesto se avete un visualizzatore di documenti singoli? Questo è comprensibile. Si tratta della proposta di renderlo multi-documento, in modo che la gente possa gestire comodamente le strategie,
il modosbagliato di andare a servicedesk.

- Ho un suggerimento, ma la tua opinione di sviluppatore non mi interessa. Voglio che sia come ho detto.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
sergeev:
perché 0 è un numero non negativo. non esiste un biglietto del genere.

Sto già sorridendo. :)

Dalla documentazione:

Valore di ritorno.

Valore di tipoulong.

ulong

Anche il tipo intero ulong occupa 8 byte e può memorizzare valori da 0 a 18.446.744.073.709.551.615.

Potete indicare dove nella documentazione si dice che il valore di un biglietto di transazione non può essere uguale a zero?

 
voix_kas:

Si prega di indicare dove nella documentazione si afferma che il valore del biglietto della transazione non può essere uguale a zero?

trolling?
 
sergeev:
contatto servicedesk sbagliato

- Ho un suggerimento, ma la tua opinione di sviluppatore non mi interessa. Voglio che sia come ho detto.
Beh, perché stai rigirando le cose? Ho dato un suggerimento. No, quindi no. È solo che la risposta "no, non lo faremo" è stata data solo ora. L'SD ha cercato di spiegarmi cos'è adesso.
 
sergeev:
trolling?
Motivazione: