Errori, bug, domande - pagina 601

 
x100intraday:

In linea di principio, è possibile cedere a se stessi e accettare di fare le costruzioni più recenti non sull'ultimo frattale, che è ancora dubbio e può essere ridisegnato, ma sul meno primo. Ma per me è un tipico esempio di stampella, che si accumula nel proprio codice, ma che, se possibile, non dovrebbe esistere.

Non è una tipica stampella, è una sana logica.

Non ti dà fastidio che tutti gli indicatori cambino il loro valore sulla barra zero? MA/Stoch/RSI/ e tutti gli altri che disegnano curve.

Ma per qualche ragione è il frattale che stai cercando... Basta capire che una barra zero per un frattale è la stessa di una barra anticipata per tutti gli altri indicatori.

Se la tua logica dice il contrario - non dovremmo affatto visualizzare tutte le barre di zero.

 
sergeev:

non è un esempio di stampella, è il comportamento di buon senso della logica.

Non ti dà fastidio che tutti gli indicatori cambino il loro valore sulla barra zero? MA/Stoch/RSI/ e tutti gli altri che disegnano curve.

Ma per qualche ragione è il frattale che stai cercando... Basta capire che una barra zero per un frattale è la stessa di una barra anticipata per tutti gli altri indicatori.

Se la tua logica dice il contrario - non dovremmo affatto visualizzare tutte le barre di zero.

Non capisco cosa c'entra la barra zero? Forse, su di esso tutti gli indicatori cambiano i loro valori, ma cosa ha a che fare con i frattali (i più recenti dei quali sono costruiti non sulla barra dello zero, ma sulla barra del meno tre), e cosa ha a che fare con le costruzioni grafiche TA con una danza dalla barra dello zero? Se mi sono sbagliato e non l'ho dichiarato chiaramente, mi correggo: non si tratta di "curve" come lo stocastico, lo smoothing e gli indicatori simili agli oscillatori, ma di costruzioni di TA utilizzando oggetti grafici come FiboTimeZones, FiboFan, Andrews Pitchfork... Non so la vostra repubblica, ma nel nostro distretto autonomo facciamo tali costruzioni secondo i frattali che si sono formati e fissati con precisione, qui non è stata menzionata nessuna barra nulla.

E ora immaginate: avete un falso frattale sulla -2a barra, usando questo e quello precedente scartate il FiboTimeZone nel futuro. La linea significativa più vicina sarà la numero 2 e il mercato potrebbe raggiungerla abbastanza presto - prima che avvenga la correzione frattale - e tutte le conseguenze seguiranno da qui. Se facciamo un passo indietro e costruiamo le costruzioni più recenti con i frattali -2° e -1°, saranno garantiti, ma molto spesso saranno troppo obsoleti e quindi assolutamente inutili (senza contare le linee 3, 5, 8, ecc, ma non saranno importanti come la 2, come dice il classico).

E tutto questo è solo un esempio particolare dei problemi...

 
sergeev:

è solo un indicatore. è un peccato che nessuno sul forum 4 voglia dare qualche idea sensata su come può essere usato per l'analisi di mercato.

il codice sorgente è di 8 file mqh. quindi ex5.

Grazie per la traduzione di CCFp. Per quanto riguarda le idee: http://forex.kbpauk.ru ha l'angolo di Semyon Semenych, è tutto lì.

Ho paura di essere invadente - vorrei il codice sorgente....

 
x100intraday:

Non capisco, cosa c'entra la barra zero? Che tutti gli indicatori cambino i loro valori su di esso, ma cosa ha a che fare con i frattali (i più recenti dei quali sono costruiti non sulla barra zero, ma sulla terza barra meno), e cosa ha a che fare con le costruzioni grafiche di TA con balli dalla barra zero? Se mi sono sbagliato e non l'ho dichiarato chiaramente, mi correggo: non si tratta di "curve" come lo stocastico, lo smoothing e gli indicatori simili agli oscillatori, ma di costruzioni di TA utilizzando oggetti grafici come FiboTimeZones, FiboFan, Andrews Pitchfork... Non so la vostra repubblica, ma nel nostro distretto autonomo facciamo tali costruzioni secondo i frattali che sono stati formati e fissati con precisione, nessuna barra nulla è stata menzionata qui e personalmente non penserei nemmeno a preoccuparmi di cambiare i valori del proprio indicatore su di essa.

E ora immaginate: avete un falso frattale sulla -2a barra, usando questo e quello precedente scartate il FiboTimeZone nel futuro. La linea significativa più vicina sarà la numero 2 e il mercato potrebbe raggiungerla abbastanza presto - prima che avvenga la correzione frattale - e tutte le conseguenze seguiranno da qui. Se facciamo un passo indietro e costruiamo le costruzioni più recenti con i frattali -2° e -1°, saranno garantiti, ma molto spesso saranno superati e quindi assolutamente inutili (senza contare le linee 3, 5, 8, ecc, ma non saranno importanti come la 2, come dice il classico).

E questo è solo un esempio dei problemi...

Guardate il codice di un frattale, la seconda barra frattale ha la dipendenza dalla barra zero, se non vi piace il ridisegno, lavorate sulla terza barra frattale (ha la dipendenza dalla prima, che non è ridisegnata in alcun modo).
 
Urain:
Guardate il codice del frattale, la seconda barra del frattale ha una dipendenza dalla barra zero, se non vi piace il ridisegno, lavorate sulla terza barra del frattale (ha una dipendenza dalla prima, che non viene ridisegnata in alcun modo).
Questo è il punto di chiedere di sostituire la vecchia versione con la nuova, impostandola come predefinita per l'handle chiamato. Non è una richiesta di aiuto per l'algoritmo - ho fatto tutto da solo, ma penso che sia necessario fare delle correzioni nella distribuzione del terminale stesso.
 
x100intraday:
Questo è il punto in cui si chiede di sostituire la vecchia versione con la nuova impostandola come predefinita per l'handle chiamato.
Quale vuoi, quello che ridisegna la seconda barra o quello che non lo fa?
 
Urain:
Quindi di quale avete bisogno, di quello che ridisegna la seconda barra o di quello che non lo fa?
Ho bisogno di quello senza ridisegnare. Per me personalmente ho risolto il problema, vedi l'addendum al post precedente.
 
x100intraday:

Non capisco cosa c'entra la barra zero? Che tutti gli indicatori cambino i loro valori su di esso, ma cosa ha a che fare con i frattali?

Ciao. non sai come conta un frattale? a sinistra ci sono DUE barre e a destra DUE barre. quindi la barra più a destra può cambiare. e di conseguenza, il frattale stesso può anche scomparire

 
x100intraday:
Questo è il punto di chiedere di sostituire la vecchia versione con la nuova, impostandola come predefinita per l'handle chiamato. Non è una richiesta di aiuto per l'algoritmo - l'ho fatto io stesso molto tempo fa, ma penso che sia necessario fare delle correzioni nella distribuzione del terminale stesso.

Ha sempre funzionato e funzionerà sempre.

non c'è nessun errore in questo ridisegno dalla barra zero.

Molto probabilmente, il frattale utente dovrebbe essere corretto in modo che attinga dalla barra zero invece che dalla prima.

 
sergeev:

Quale correzione? Ha sempre funzionato e funzionerà sempre.

non c'è nessun errore in questo ridisegno dalla barra zero.

Molto probabilmente, devi correggere il frattale personalizzato, in modo che non attinga dalla prima barra ma dalla barra zero.

E chi ha bisogno di frattali intempestivi e inaffidabili? E qual è lo svantaggio della versione senza ridisegno?
Motivazione: