Errori, bug, domande - pagina 594

 
Interesting:

Gli sviluppatori chiederanno in ogni caso di localizzare tutto, creare un'applicazione al SR, allegare un esperto e descrivere tutto nel modo più dettagliato possibile.

Sono gli sviluppatori (li conoscete) e i telepatici si riposano oggi. :)

Va bene.)) Ora lo localizzerò)).

La telepatia non c'entra niente. Il punto è che un tale errore l'ho per la prima volta, e ho pensato che si verifica in alcuni casi specifici, e posso almeno consigliare sul forum in quali casi può essere, e poi io stesso lo risolverò.

Cioè, vorrei sapere, violazione di accesso scrivere (0x-code) e violazione di accesso leggere (0x-code) in quali casi si verifica? Non ho toccato questo programma per circa un mese. Significa che questo problema può aver iniziato a verificarsi dopo qualche build. Forse gli sviluppatori hanno rafforzato i controlli e ora devono scrivere il codice più correttamente. Solo dove cercare un errore in ~20 000 linee di codice? )))

 
tol64:

Va bene.)) Ora lo localizzerò)).

La telepatia non c'entra niente. Il fatto è che questo tipo di errore l'ho avuto la prima volta, e ho pensato che si verifica in alcuni casi specifici, e posso almeno suggerire sul forum, in quali casi può essere, e poi me ne occuperò io stesso.

Cioè, vorrei sapere, violazione di accesso scrivere (0xcode) e violazione di accesso leggere (0xcode) in quali casi si verifica? Non ho toccato questo programma per circa un mese. Significa che questo problema ha iniziato a verificarsi dopo qualche build. Forse gli sviluppatori hanno rafforzato i controlli e ora devono scrivere il codice più correttamente. Solo dove cercare un errore in ~20 000 linee di codice? )))

Provate a convertirlo in C e l'errore si troverà da solo. E in generale - con tali progetti è l'unico modo di scrivere, se non volete problemi in futuro. Purtroppo l'ho capito troppo tardi e ora lo sto riscrivendo :)