Come posso accedere al server da dietro un proxy aziendale? - pagina 7

 
alexvd:

Le impostazioni IP:Port sono corrette? Il tuo proxy è sulla porta 80 (come negli screenshot precedenti) o sulla 443?

Cominciamo dall'inizio.

Che tipo di sistema operativo? UAC è abilitato? Quali sono le impostazioni del tuo firewall, hai provato a disattivarlo? C'è un software antivirus, hai provato a disabilitarlo? C'è un filtraggio del traffico IP?

Saluti,

Per rispondere alla tua domanda: le impostazioni nel pre-screen sono state prese dal soffitto, proxy sulla porta 80, ma tutti i server MT5 menzionati nella prima pagina di questo thread lavorano attraverso 443 o 1950, quindi ho pensato che potrebbe essere il problema.

Il sistema operativo è Win7, non so cosa sia, non posso disabilitare il firewall perché è una rete aziendale, ho un software antivirus, non posso disabilitarlo. Il filtraggio per IP è sconosciuto. Ma MT4 funziona!

Ora il punto: tutto questo avrebbe avuto importanza se avessi passato / fallito il test di proxy. Non lo gestisco affatto. Il pulsante "Test" non è premuto. Cioè, non va nemmeno a IP, proxy, porte, firewall, ecc. Semplicemente non scatta.

Ho registrato un video dal mio desktop - per favore guardatelo (formato mp4). Guardatelo con l'audio, perché potete sentire chiaramente il suono dell'errore quando provate a premere il pulsante - "Ding!

Ho intenzionalmente inserito tutti i parametri corretti nel video - indirizzo del server di trading Alpari, login e password (l'ho fatto su un altro computer), indirizzo del proxy, nome utente e password del proxy. Ho provato cinque MT5 di diverse compagnie, incluso il tuo originale. Sempre lo stesso risultato: il pulsante non fa clic.

PS: ho contattato il supporto tecnico aziendale dove mi hanno detto che tutte le porte tranne :80 sono bloccate per i programmi di terze parti, ma come ho detto, penso che avrà importanza solo quando il pulsante inizierà a premere!

PPS: la cosa interessante è che il terminale si è installato con successo, ma non vuole funzionare con le stesse impostazioni proxy.

 

Nessuna risposta.

Ho copiato il terminale da un altro computer e tutto ha magicamente funzionato! Inoltre, l'impostazione del proxy ha funzionato anche sui terminali che erano installati direttamente prima. In generale - miracoli.

Ma non è così buono, perché il terminale deve funzionare in modo stabile, non in modo casuale.

Ora funziona per il secondo giorno via proxy sulla porta 80. Spero che non fallisca. Scriverò in questo thread se qualcosa va storto.

Saluti,

Programmatore

 
Non posso installare Metatrader5 sul mio computer di casa, non gli piacciono le mie impostazioni proxy, puoi dirmi dove scaricare un installatore corretto?
Motivazione: