Problemi con il forum. - pagina 7

 
Spiacente, l'aggiornamento del motore di ricerca non è riuscito. Lo sistemeremo.
 
La ricerca è attiva e funzionante
 
Rosh:

Nel Profilo, è ora possibile personalizzare l'aspetto del forum

Perché hanno rimosso l'opzione per selezionare il numero 0 (disabilitare le sezioni non necessarie)? E hanno limitato il massimo...

 

E nella ricerca questo (preso dal forum mql4)

Для эффективного поиска следуйте данным правилам:
& and   логическое И
| or    логическое ИЛИ
! not   логическое НЕ
( )     группировка

Funziona o sto facendo qualcosa di sbagliato?

***

Sarebbe bello poter aggiungere articoli ai preferiti del profilo.

 
Silent:

E nella ricerca questo (preso dal forum mql4)

Funziona o sto facendo qualcosa di sbagliato?

"La ricerca è morfologica e insensibile alle maiuscole e alle minuscole. Tutte le lettere, non importa come sono inserite, saranno trattate come minuscole. Per esempio, otterrete gli stessi risultati per le query Indicatore, Indicatore e InDiCaTor.

Puoi usare le operazioni logiche & (AND) e | (OR). Le parole possono essere messe tra parentesi, per esempio (tre|quattro) barre.

Per default il nostro motore di ricerca mostra le pagine che contengono tutte le parole specificate nella query di ricerca. Non è necessario inserire l'operatore "e" tra le parole di una query. Si noti che l'ordine delle parole influenza i risultati della ricerca. Per restringere ulteriormente la ricerca, inserisci ulteriori condizioni di ricerca@.

Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Логические операции
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Логические операции
  • www.mql5.com
Основы языка / Операции и выражения / Логические операции - Документация по MQL5
 
Yedelkin:

Giusto :) Non c'è altro su "termini di ricerca aggiuntivi"?

Ho bisogno di trovare "pagine che contengono tutte le parole date nella query di ricerca", ma nel modo in cui le chiedo.

Per esempio: find&new&bar.

Sto digitando: find&new&bar (ho provato anche con le parentesi).

Ho un mucchio di pagine con queste parole in diversi punti del testo.

Обработчик события "новый бар"
Обработчик события "новый бар"
  • 2010.10.04
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Язык программирования MQL5 позволяет решать задачи на совершенно новом уровне. Даже те задачи, которые уже вроде имеют решения, благодаря объектно-ориентированному программированию могут подняться на качественно новый уровень. В данной статье специально взят простой пример проверки появления нового бара на графике, который был преобразован в достаточно мощный и универсальный инструмент. Какой? Читайте в статье.
 
Silent:

Inserisco: find&new&bar (e ho provato anche tra parentesi).

Ho un mucchio di pagine con queste parole in diversi punti del testo.

In tal caso, contattate il servizio assistenza.
 
komposter:

Perché hanno rimosso l'opzione per selezionare il numero 0 (per disabilitare le partizioni non necessarie)? E hanno limitato il massimo...

?
 

Sviluppatori.

I link in cirillico non sono inseriti correttamente, come http://ru.wikipedia.org/wiki/%CC%E0%F0%E8%ED

E mi piacerebbe sentire qualcosa sulla ricerca avanzata.

 
komposter:

E perché hanno rimosso l'opzione per selezionare il numero 0 (per disabilitare le partizioni non necessarie)? E hanno limitato il massimo...

I blocchi di disabilitazione saranno poco richiesti, quindi il valore massimo dovrebbe essere più basso. Inoltre, disabilitare il blocco "Jobs" dalla home page interferisce con la promozione del servizio.
Silenzioso:

Non c'è niente di più di "termini di ricerca aggiuntivi"?

Ulteriori termini di ricerca sono solo autore e periodo. Non c'è ancora un'opzione per cercare frasi one-to-one (ciò che di solito viene inquadrato tra virgolette nei motori di ricerca).
Motivazione: