Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 26

 

Manca metà del suono. Triste :-( Ora butto dentro l'originale.

 
Mihail Marchukajtes:

Mi scuso subito per la qualità del suono. Per quanto mi sforzassi, non riuscivo ad abbassare il rumore.

E sì, questa è puramente la mia opinione con la quale potete non essere d'accordo e sono felice di sentire i vostri argomenti.


Va bene. Il suono nativo di scalpelli e tosaerba è veramente rilassante. E i pensieri profondi espressi su uno sfondo nativo ispirano prospettive senza limiti.

 
Vitaliy Maznev:

Va bene. Il suono nativo di scalpelli e tosaerba è veramente rilassante. E i pensieri profondi espressi su uno sfondo nativo sono una fonte di prospettiva senza limiti.

A metà del video il suono svanisce. È ovvio che non hai avuto la forza di guardarlo fino alla fine. Lo renderò di nuovo e lo posterò con il suono completo...
 
Mihail Marchukajtes:
C'è una metà del video in cui il suono scompare. È ovvio che non hai avuto la forza di guardarlo fino alla fine. Lo renderò di nuovo e lo posterò con il suono completo...

Sì, è un pezzo forte. Il compositore Alexei Shelygin dovrebbe ascoltarlo. Pensavo che la transizione successiva (quella che tu hai definito "suono mancante") fosse per la meditazione.

 
Vitaliy Maznev:

Sì, è un pezzo forte. Il compositore Alexei Shelygin dovrebbe ascoltarlo. Pensavo che la transizione successiva (quella che tu hai definito "suono mancante") fosse per la meditazione.

Ci sono anche alcune corse interessanti nel secondo tempo. Il video si sta caricando. Aspettatevi...
 
Mihail Marchukajtes:
È solo che la seconda metà ha anche alcune corse interessanti. Il video viene caricato. Aspettatevi...

Guarderei con interesse. Io registrerei questi monologhi nella storia.

 
Aleksei Stepanenko:

Intelligenza Artificiale Post2020. Mikhail Burtsev


Bene, allora che questa sia una risposta a questo particolare video che mi ha indignato e mi ha motivato a registrare il mio. Guarda e sorridi :-)

https://youtu.be/TlNk3fKkUxo

Обобщающие алгоритмы
  • www.youtube.com
Обобщающие алгоритмы не имеют ничего общего с интеллектом
 
A loro piace la parola "intelligenza", devono motivare i ragazzi a continuare a segare la bomba nucleare più figa del mondo.
 

L'ho letto molto tempo fa, ora non riesco a trovare la fonte. Stimolando diverse parti del cervello, una persona vedeva immagini diverse. Alcune aree davano sensazioni di singoli oggetti o di alcune proprietà, mentre altre disegnavano storie più complesse nella mente. È stato suggerito che l'elaborazione delle informazioni nella mente passa attraverso diverse fasi.

Per quanto ne so, le reti neurali artificiali hanno un piccolo numero di neuroni. E aumentando la complessità dei circuiti, non porta a molti progressi.

Il cervello di un essere vivente è stato affinato dall'evoluzione durante milioni di anni. Ogni area del cervello è necessaria per uno scopo particolare, o per molti scopi contemporaneamente. Questo ci è ancora sconosciuto. È difficile da replicare. Per riprodurlo, bisogna capirlo, e capirlo pienamente è ancora ege-gee-gee-gee.

 
Dmitry Fedoseev:
Beh, a loro piace la parola "intelligenza", bisogna motivare i ragazzi in qualche modo, in modo che qualcuno continui a segare la bomba nucleare più figa del mondo.
Confesso di peccare io stesso con questa parola sapendo che non è così..... effettivamente, solo in senso figurato. Non di più....
Motivazione: