MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 71

 
Come si fa l'input da console?
 

Ciao!

In primo luogo, sto agendo per R, e una delle domande che mi interessava subito dopo il lancio era se tutte le caratteristiche che metatrader per Python offre da R fossero accessibili.

Controllate prima la documentazione per vedere se metatrader ha implementato tale integrazione oggi. Non molto contento del risultato, a causa del mio basso livello di R, ho provato a sforzare un po' il cervello

E ho trovato una soluzione. R ha librerie per l'integrazione di Python. Metatrader5 ha un'integrazione con Python. Questo potrebbe funzionare ...


ha funzionato!!! Metatrader5 si è aperto per me! Ma non è tutto... È stato terribilmente deludente quando ho scoperto che la maggior parte delle funzioni non funzionavano per qualche motivo...

Quando si cerca di copiare le offerte mi è successo questo:

> tasso = mt5 $ copy_rates_from_pos ("GBPUSD", mt5 $ TIMEFRAME_D1, 0, 10)

Errore in py_call_impl (chiamato, punti $ args, punti $ parola chiave): SystemError: <funzione interna copy_rates_from_pos> ha restituito il risultato con molti errori

Apro il forum.

-
 
Alejandro Funes :

¡Hola!

In primo luogo, tomo medidas per R, e una delle domande che mi interessava appena dopo il lancio è stata quella di accedere a tutte le funzioni che Metatrader para Python offre da R.

Prima di tutto rivedete la documentazione per verificare se metatrader ha implementato tale integrazione oggi. No muy contento con il risultato, debido a mi bajo nivel de R, traté de tensar un poco mi cerebro

E ho trovato una soluzione. R tiene biblioteche per integrare Python. Metatrader5 è integrato con Python. Podría funcionar ...


funcionó !!! ¡Metatrader5 se ha abierto para mí! Pero eso no es todo ... Fue terriblemente decepcionante cuando descubrí que la mayoría de las funciones por alguna razón no funciona ...

Al intentar copiar oraciones, esto me sucedió a me:

> tasso = mt5 $ copy_rates_from_pos ("GBPUSD", mt5 $ TIMEFRAME_D1, 0, 10)

Errore in py_call_impl (llamado, punti $ args, punti $ palabra clave): SystemError: <función incorporada copy_rates_from_pos> devolve il risultato con molti errori.

-

Las traduciones son terribles xaxaxa.

 
Alejandro Funes:


Comeinserire il codice:

Il pulsante Codice sorgente è usato per inserire il codice sorgente nel testo del messaggio. Appena lo premete, apparirà una finestra vuota, dove dovrete inserire il codice e poi premere il pulsanteInsert. Per annullare l'inserimento del codice è necessario premere il pulsanteAnnulla.

Inserire il codice sorgente in un messaggio

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Теперь вы можете не только читать статьи и скачивать программы на языке MQL5, но и участвовать в обсуждении интересующих вас тем на Форуме, оставлять комментарии к статьям и опубликованным кодам. Кроме того, вы можете не только выкладывать собственные разработки в Code Base, но и публиковать Статьи, за которые мы предлагаем вознаграждение...
 

Signori sviluppatori, è da molto tempo che volevo chiedervi.

È possibile sostituire completamente MQL5 con Python negli Expert Advisors / script?

Beh, per esempio, un EA può essere scritto interamente in Python con tutte le caratteristiche Python disponibili.

E poi, lo compilo e ottengo .ex5. Forse non ho letto la documentazione.

 
Дмитрий Прокопьев:

Signori sviluppatori, è da molto tempo che volevo chiedervi.

È possibile sostituire completamente MQL5 con Python negli Expert Advisors / script?

Beh, per esempio, un EA può essere scritto interamente in Python con tutte le caratteristiche Python disponibili.

E poi, lo compilo e ottengo .ex5. Forse non ho letto bene la documentazione.

È possibile eseguire programmi python sui grafici come normali script. Possono recuperare i dati e commerciare.

Ma non nel tester.

 
Renat Fatkhullin:

È possibile eseguire programmi Python sui grafici come normali script. Possono recuperare dati e commerciare.

Ma non nel tester.

Grazie, Renat, per la tua risposta.

Ci sono piani per rendere python e tester friendly?

Il vostro tester nel suo insieme è abbastanza unico per le capacità di gestione della modellazione e della simulazione.

 
Дмитрий Прокопьев:

Grazie, Renat, per la tua risposta.

Ci sono piani per rendere python e tester friendly?

Il vostro tester nel suo insieme è abbastanza unico grazie alle capacità di controllo della modellazione e della simulazione.

No

 
Renat Fatkhullin:

No

La risposta alla domanda è attesa da tempo:

Avete intenzione di dare accesso da Python alla versione mobile di MT?

Python per Android è molto veloce nel processare i dati, e la capacità dei dispositivi sta crescendo.

L'analisi e il trading sono abbastanza possibili, secondo me...

Non è necessario, all'inizio, che la funzionalità sia completamente identica alla libreria per il desktop.

L'accesso alle serie temporali e alla pila attuale sarebbe una svolta! )

Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 — это возможность торговать на Форексе, фондовой бирже, а также фьючерсами в любое время из любой точки мира. Имея смартфон или планшет с установленным приложением MetaTrader 5 для iOS или Android, вы всегда будете в курсе рыночной ситуации и сможете совершать торговые операции 24 часа в сутки. Все возможности...
 
Mikhail Dovbakh:

La risposta alla domanda è attesa da tempo:

Avete intenzione di dare accesso da Python alla versione mobile di MT?

Python per Android è molto veloce nell'elaborare i dati, e la capacità dei dispositivi sta crescendo.

L'analisi e il trading sono abbastanza possibili, secondo me...

Non è necessario, all'inizio, che la funzionalità sia completamente identica alla libreria per il desktop.

L'accesso alle serie temporali e alla pila attuale sarebbe una svolta! )

no.

Motivazione: