Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 268

 
Domanda ai moderatori. Perché l'argomento non può creare un conto demo, a scopo di visualizzazione, ma ogni settimana pubblica immagini sbiadite e disinformative, ala XX secolo?
 
Vladimir Baskakov:
Domanda ai moderatori. Perché questo argomento non può creare un account demo per la visualizzazione, e ogni settimana pubblica immagini sbiadite e disinformative, ala 20° secolo?

Sì, per la stessa ragione per cui non se ne crea uno. Il modulo eseguibile è disponibile per chiunque prometta di creare un tale conto demo. Inoltre, ci sono esperti in Kodobaz che lavorano esattamente sugli stessi principi - potete prenderli anche voi. Vai a prenderlo! Ma tu vuoi che sia qualcun altro a farlo, non tu... E tu vuoi che qualcun altro si prenda la colpa...

Le mie foto sono abbastanza informative. Per quelli in dubbio - posso darvi tutti e tre i conti - scegliete i vostri accordi magici, e analizzate quello che volete. Ma tu non lo fai... Qui, gli altri sono gli stessi... Personalmente, per me - abbastanza di quello che stendo. Tutto ciò di cui ho bisogno è lì.

Non è chiaro cos'altro ti manca in queste foto "non informative", e di cosa "non nero" hai bisogno. Vuoi avere non cinque, ma tutti i settecento TC nelle classifiche?

 
Georgiy Merts:

Sì, per la stessa ragione per cui non se ne crea uno. Il modulo eseguibile è disponibile per chiunque prometta di creare un tale conto demo. Inoltre, ci sono esperti in Kodobaz che lavorano esattamente sugli stessi principi - potete prenderli anche voi. Vai a prenderlo! Ma tu vuoi che sia qualcun altro a farlo, non tu... Vuoi che qualcun altro si prenda la colpa...