Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 268

 
Domanda ai moderatori. Perché l'argomento non può creare un conto demo, a scopo di visualizzazione, ma ogni settimana pubblica immagini sbiadite e disinformative, ala XX secolo?
 
Vladimir Baskakov:
Domanda ai moderatori. Perché questo argomento non può creare un account demo per la visualizzazione, e ogni settimana pubblica immagini sbiadite e disinformative, ala 20° secolo?

Sì, per la stessa ragione per cui non se ne crea uno. Il modulo eseguibile è disponibile per chiunque prometta di creare un tale conto demo. Inoltre, ci sono esperti in Kodobaz che lavorano esattamente sugli stessi principi - potete prenderli anche voi. Vai a prenderlo! Ma tu vuoi che sia qualcun altro a farlo, non tu... E tu vuoi che qualcun altro si prenda la colpa...

Le mie foto sono abbastanza informative. Per quelli in dubbio - posso darvi tutti e tre i conti - scegliete i vostri accordi magici, e analizzate quello che volete. Ma tu non lo fai... Qui, gli altri sono gli stessi... Personalmente, per me - abbastanza di quello che stendo. Tutto ciò di cui ho bisogno è lì.

Non è chiaro cos'altro ti manca in queste foto "non informative", e di cosa "non nero" hai bisogno. Vuoi avere non cinque, ma tutti i settecento TC nelle classifiche?

 
Georgiy Merts:

Sì, per la stessa ragione per cui non se ne crea uno. Il modulo eseguibile è disponibile per chiunque prometta di creare un tale conto demo. Inoltre, ci sono esperti in Kodobaz che lavorano esattamente sugli stessi principi - potete prenderli anche voi. Vai a prenderlo! Ma tu vuoi che sia qualcun altro a farlo, non tu... Vuoi che qualcun altro si prenda la colpa...

Le mie foto sono abbastanza informative. Per i dubbiosi - posso darvi tutti e tre i conti - scegliete i vostri accordi magici, e analizzate quello che volete. Ma tu non lo fai... Qui, gli altri sono gli stessi... Personalmente, per me - abbastanza di quello che stendo. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì.

Non è chiaro cos'altro ti manca in queste foto "non informative", e di cosa "non nero" hai bisogno. Vuoi avere non cinque, ma tutti i settecento TC nelle classifiche?

Voglio che questo thread inutile venga rimosso
 
Vladimir Baskakov:
Voglio che questo thread inutile venga rimosso.

Ha ha ha. E l'argomento è che lei è una spina nel fianco. Dici sul serio?

O c'è un'argomentazione più seria di "voglio così"?)
 
Alexandr Andreev:

Ha ha ha. E l'argomento è che lei è una spina nel fianco. Dici sul serio?

L'argomento è 0.
 
Vladimir Baskakov:
Voglio che questo ramo inutile venga rimosso.

Bene... Dov'è la tua giustificazione che questo thread sta disturbando il forum, riducendo i profitti di MetaQuotes, peggiorando la situazione?

Se pensi che il mio monitoraggio non è sufficiente - tutte le carte nelle tue mani - aprire 700 segnali demo, e pubblicare i loro risultati, penso che la gente sarà grato a voi. Io non ho queste opportunità, è molto più facile per me avere tutti i sistemi in un conto, selezionare i loro commerci da maghi e fare grafici, che pubblico qui ogni lunedì ... Il fatto che non ho perso il mio account per otto anni (in gran parte grazie alla Lega) è sufficiente per me.

Tengo un ramo principalmente per me stesso. In modo che possiate vedere i cambiamenti, e anche il mio ego gioca un ruolo...

Se a qualcuno non piace qualcosa - non faccio segreto dei principi dei sistemi, né chiudo l'eseguibile stesso. I regcodes sono gratuiti e illimitati, sono necessari solo per il bene di coloro che usano il modulo eseguibile per farlo apertamente. Puoi copiare le transazioni su altri conti, compresi quelli reali, o ovunque... Quindi - per me - questo ramo è molto utile. E se non ti piace - crea il tuo...

 
Vladimir Baskakov:
L'argomento - il beneficio è 0.

Allora il 99% del forum dovrebbe essere cancellato. se non il 99,5.... Inoltre, questo thread è uno dei pochi in cui TC ha continuato da molto tempo. Non è chiaro a cosa porterà finora. Ma è chiaro esattamente se c'è un sistema e pigro da seguire. Puoi gettarlo nella lega))). Vorrei richiamare l'attenzione sul pragmatismo del metodo.

 
Alexandr Andreev:

Allora il 99% del forum dovrebbe essere cancellato. se non il 99,5.... Inoltre, questo thread è uno dei pochi in cui TC ha continuato da molto tempo. Non è chiaro a cosa porterà finora. Ma è chiaro esattamente se c'è un sistema e pigro da seguire. Puoi metterlo nella lega))). Vorrei richiamare l'attenzione sul pragmatismo del metodo.

Benefici in cosa, fatti, specifiche
 
Vladimir Baskakov:
Qual è l'uso, i fatti, le specifiche?

Lei è una persona molto interessante per fare domande ad una risposta data. Non so nemmeno cosa dire))))

Alexandr Andreev:

Allora dovresti cancellare il 99% del forum. se non il 99,5.... Inoltre questo thread è uno dei pochi dove TC per molto tempo continua il suo lavoro. Finora, non è chiaro a cosa porterà. Ma è chiaro esattamente se c'è un sistema e pigro da seguire. Puoi metterlo nella lega))). Voglio attirare l'attenzione sul pragmatismo del metodo.

Ma seriamente nel 2008 forse ero più giovane ma il forum era volte più interessante. C'erano un sacco di cercatori di graal .... per così dire la fede. Ora è l'unico thread in cui si discute almeno del monitoraggio. In termini di marketing sarebbe bello che TC (l'iniziatore dell'argomento) disturbasse e mandasse screenshot di scambi e destinazioni. Questo porterebbe alle finanze - direttamente.(IMHO chiunque spippola gli screenshot con le offerte - prima o poi riceve delle offerte finanziarie).

Ma per fare un sito di terze parti con il monitoraggio è impossibile - perché questo è un ritiro diretto del pubblico (o meglio renderlo possibile, non si può discutere qui))) Sì è solo difficile anche.

 
Alexandr Andreev:

Lei è una persona molto interessante per fare domande ad una risposta data. Non so nemmeno cosa dire))))

Ma seriamente nel 2008 forse ero più giovane ma il forum era volte più interessante. C'erano un sacco di cercatori di graal .... per così dire la fede. Ora è l'unico thread in cui si discute almeno del monitoraggio. In termini di marketing sarebbe bello che TC (l'iniziatore dell'argomento) disturbasse e mandasse screenshot di scambi e destinazioni. Questo porterebbe alle finanze - direttamente.(IMHO chiunque spippola gli screenshot con le offerte - prima o poi riceve delle offerte finanziarie).

Ma per fare un sito di terze parti con il monitoraggio è impossibile - perché questo è un ritiro diretto del pubblico (o meglio renderlo possibile, non si può discutere qui))) Sì è solo difficile anche.

In due anni, un uomo, Roman Sheridenko, ha monitorato la lega. Lo scaricò rapidamente e lo mise fuori dalla vista. Ecco perché non fa il tema, perché conosce il risultato, ma mi consiglia di perdere tempo in sciocchezze
Motivazione: