Consulente rapidamente (1-5 ore) per $10.A script per $5. - pagina 4

 
Oscar писал(а) >>

L'offerta termina il 1 marzo

Quindi ora tocca a voi fissare il prezzo!!! Pensiero - non è giusto fissare il prezzo degli EAs da soli. Per alcune persone $ 10 soldi, e qualcuno non dispiace $ 100 (spero che siano la maggioranza). Quindi, lo farò per tutti (capisco come i neofiti specialmente vogliano implementare la loro strategia). Solo qualcuno ($$$$) più veloce. Prometto di rispondere assolutamente a tutti. A proposito, la nuova e-mail: mql5@yandex.ru. Puoi inviarlo a quello vecchio, ma sarà meglio se è uno speciale per Expert Advisors (ho un sacco di messaggi che arrivano alla mia casella di posta).

 
Oscar >> :

Quindi ora sei tu che stabilisci il prezzo!!! Pensiero - non è giusto fissare il prezzo degli EAs da soli. Per alcune persone 10 dollari sono soldi e per altre 100 dollari non sono male.

Plagio. Hanno mostrato in TV un ristorante inglese che usa questo schema anti-crisi e prospera (niente Vasily Ivanovich su di loro :)) ).

 
granit77 писал(а) >>

Plagio. Hanno mostrato in TV un ristorante inglese che usa questo schema anti-crisi e sta prosperando (senza Vasily Ivanovich :)) ).

Anche la vendita nei negozi è plagiata?

1euro=1 dollaro - anche?

Non plagio ma buona gestione :-)

 
Oscar >>:

scaricare?

il mio consiglio è di non abbandonare il mercato! venderete software fino a 100cr al mese!


Se stai scaricando, ti trasformerai in un cane che insegue ogni macchina che passa

- che giace sul marciapiede con la lingua fuori e respira nervosamente tutto il tempo.

qual è il punto?


Per favore, non prenderla sul personale e non offenderti. ho fatto l'allegoria per renderla più chiara!



---

Non sto scaricando il prezzo minimo di $100 - la media è di $500-$1000.

Vendere solo su stream minimo 50$ è per un prodotto semplice e ben funzionante

le vendite complesse in linea vanno da 300-500-900

gli ordini non sono molto, ma 3 ordini al mese per $ 500-1000 !

che è più di quanto tu sia disposto a fare.

(di solito stranieri ben pagati)


Ho più tempo per rilassarmi e godermi la vita

Avrete difficoltà a rispondere alle domande degli utenti sugli indicatori $10

Il vostro supporto clienti non sarà il migliore - non avrete tempo da perdere ----

---

Sarete in grado di avere un'idea del minimo...


ma penso che sia meglio fare 2-3-4 -> altrettanti prodotti validi e tenerli in servizio

(ci sono clienti abituali che mi chiedono di correggere alcune cose da risolvere)

o non fanno spesso grandi ordini


che prendere le pulci?

anche se ognuno ha la sua visione

questo è solo un consiglio testato nella vita

 
YuraZ писал(а) >>

Scarico?

Il mio consiglio è di non abbandonare il mercato! Farai fino a 100k al mese o più con le vendite!

se stai scaricando, ti trasformerai in un cane che insegue ogni macchina che passa

- che giace sul marciapiede con la lingua fuori e respira nervosamente tutto il tempo.

qual è il punto?

Per favore, non prendetela sul personale e non offendetevi - stavo facendo un'allegoria per renderlo più chiaro!

---

Non sto scaricando il prezzo minimo di $100 - la media è di $500-$1000.

vendere solo su flusso minimo $50 per prodotti semplici debuggati

i prodotti complessi in linea vanno da 300-500-900

gli ordini non sono molti, ma 3 ordini al mese per $ 500-1000

sovrapporre questo tipo di gesto

(Gli stranieri di solito pagano bene).


Ho più tempo per rilassarmi e godermi la vita.

Se sei in questa modalità, ti stancherai di rispondere alle domande degli utenti sugli indicatori 10 dollari

Non avrete il miglior supporto per i vostri clienti - non avrete abbastanza tempo

---

sarete in grado di avere un'idea dei minimi, naturalmente

ma penso che sia meglio fare 2-3-4 -> altrettanti prodotti validi e tenerli in servizio

(ci sono clienti abituali che ti chiedono di aggiustare qualcosa per lavorare)

o non fanno spesso grandi ordini

piuttosto che catturare le pulci

anche se ognuno ha la propria visione

Era solo un consiglio provato e testato.

Grazie per il suggerimento. Un consiglio da un uomo rispettato. Lo prenderò in considerazione. È solo che la programmazione che ho iniziato 10 anni fa mi dà un vero piacere - ogni volta per trovare soluzioni sempre più facili ai problemi, invece di sfondare. Ecco perché ho deciso, perché non combinare il lavoro con il piacere. :-)

 
Oscar писал(а) >>

Grazie per il consiglio. Un consiglio da una persona rispettata. Lo prenderò in considerazione. Provo solo un vero piacere nel programmare, che ho iniziato 10 anni fa - ogni volta trovo soluzioni sempre più facili ai problemi, piuttosto che dover sfondare. Ecco perché ho deciso, perché non combinare il lavoro con il piacere. :-)

Voglio ricordarvi ancora una volta la nuova posta mql5@yandex.ru/ Tutti i compiti solo qui.

 
Oscar писал(а) >>

Vorrei ricordarvi di nuovo la nuova email mql5@yandex.ru/ Tutti i lavori solo qui

Richiede un ordine per un SUPERCORRENTE - multi-valuta, multi-parametro.

 

Ti interessano i soldi per l'ordine o l'ordine stesso (da un punto di vista professionale)?

Se è quest'ultimo, allora vi consiglio di non perdere tempo a cercare perle in grandi mucchi, e di lavorare in modo proattivo sull'Expert Advisor, basato sul sistema T101.

Se otterrete anche solo dei risultati limitati, riceverete più ordini, e se vi imbatterete in una strategia redditizia, continuerete a scrivere solo per il vostro divertimento :))

IMHO.

 
-star- >> :

Posso vendere un EA! Lavoro sul reale! Programma da settembre a oggi! Iniziare con 1000 lotto 0,2. TP da 6 a 7! Grafico senza virgolette! EURGBP. È auspicabile utilizzare uno spread di non più di 3. Lavoro in Fxcompany, lì su micro e spread standard è 3!

alex9540@gmail.com

Stella! Vediamo il rapporto di quello vero! Per un pipsman, quasi mezzo anno di scambi non è abbastanza... Se è davvero buono, perché vendere? Se è interessante parlare di trading notturno su EURGBP, bussate a ICQ:95517507, facciamo una chiacchierata... Non pubblicherò qui i miei rapporti o le mie dichiarazioni!

 
Oscar >> :

Richiede un ordine per un SUPERCORRENTE - multi-valuta, multi-parametro.

Oskar, per favore dammi le statistiche di EA sul periodo di 9 anni almeno... >> $5-10 per EA non sono soldi... Voglio sapere se sei bravo in questo o stai solo dando in pasto il sistema a qualcuno in MQL e mostrando la sua inoperosità?

Motivazione: