Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 168

 
Georgiy Merts:

Strano. Questo TC ha m_uiMaxDirectTPC = 0, il che significa che non sono permesse chiusure o piramidi.

Non è chiaro.

Se ci metto le mani sopra, cercherò di capirlo. Sembra essere un bug nel programma.

Frammento della cronologia delle transazioni della demo:


 
Georgiy Merts:

Mi rendo conto che solo i conti che valgono milioni di dollari sono considerati reali qui. Ma per me è considerevolmente più del mio reddito mensile. Quindi per me è un conto molto, molto reale.

Buffett commercia con i soldi che ha guadagnato in 70 anni. E tu con i soldi che hai fatto in un mese. Questo ti dice cosa pensi del tuo sistema e quanto vale. :D

 
Artem Prischepa:

Buffett commercia con i soldi che ha guadagnato in 70 anni. E tu con i soldi che hai fatto in un mese. Questo ti dice cosa pensi del tuo sistema e quanto vale. :D

Non in un mese. Sono cinque anni. E tu stai guardando Buffett, ho poco interesse per lui, vivo una vita molto diversa.

Non dimenticare i costi necessari per vivere.

E per quanto riguarda "quanto costa" - è vero, l'ho detto più di una volta, l'1% al mese per un segnale è abbastanza ragionevole. Nel mio caso sono 5 dollari, e secondo me è molto ragionevole. Questo è quanto vale il mio sistema, finché non ho elaborato una metodologia chiara per selezionare il TS.

 
Georgiy Merts:

Non in un mese. Non tra un mese, ma tra cinque anni. E tu stai guardando Buffett, ho poco interesse per lui, vivo una vita molto diversa.

Non dimenticare i costi necessari per vivere.

E per quanto riguarda "quanto costa" - è vero, l'ho detto più di una volta, l'1% al mese per un segnale è abbastanza ragionevole. Nel mio caso sono 5 dollari, e secondo me è molto ragionevole. Questo è quanto vale il mio sistema, finché non ho elaborato una metodologia chiara per selezionare il TS.

Hai 500 dollari in cinque anni? :D Forse stai confondendo il morbido con il caldo?
Il tuo cosiddetto "sistema" non è nemmeno interessante per nessuno gratuitamente, e tu lo valuti 5 dollari? xD

 
Artem Prischepa:

Avete un reddito di 500 dollari in 5 anni? :D Forse stai confondendo il morbido con il caldo?
il tuo cosiddetto "sistema" non è nemmeno interessante per nessuno gratuitamente e lo valuti a 5$? xD

Dopo i pagamenti obbligatori, sì. Ti sorprende così tanto? Tu, amico mio, sei semplicemente pazzo per la quantità di denaro che ricevi. E la gente vive una vita diversa.

È divertente il sistema. A giudicare dal numero di conversazioni in questo, uno dei thread più popolari, è interessante per molte persone. E "stima" - posso solo ripetere, non ha senso pagare più dell'1% del capitale reale al mese per un abbonamento, che per il mio account è di 5 dollari. Cosa non ti è chiaro?

 
Georgiy Merts:

Dopo i pagamenti obbligatori, sì. Ti sorprende così tanto? Tu, amico mio, sei semplicemente pazzo per la quantità di denaro che ricevi. E la gente vive una vita diversa.

È divertente il sistema. A giudicare dalla quantità di conversazioni in questo, uno dei thread più popolari, è interessante per molte persone. E "stima" - posso solo ripetere, non ha senso pagare più dell'1% del capitale reale al mese per un abbonamento, che per il mio account è di 5 dollari. Cosa non ti è chiaro?

Non sei molto meglio come contabile che come algotrader. xD
L'argomento dell'estrazione dell'oro dal piombo, o il contributo alla piramide mmm erano anche una volta molto popolari e discussi. Ma questo non li caratterizzava come efficaci))
E perché l'1%? Per qualche ragione sono abbastanza sicuro che si debba pagare il 2% per un segnale. Come fai a sapere chi di noi ha ragione? :D

 
Artem Prischepa:


Perché l'1%? Per qualche motivo sono sicuro che si deve pagare il 2% per il segnale. Come fai a sapere chi di noi ha ragione? :D

Tu, naturalmente. Paga quello che pensi sia giusto, come se la mia opinione contasse per te...

 
Georgiy Merts:

Dopo i pagamenti obbligatori, sì. Ti sorprende così tanto? Tu, amico mio, sei semplicemente pazzo per la quantità di denaro che ricevi. E la gente vive una vita diversa.

È divertente il sistema. A giudicare dalla quantità di conversazioni in questo, uno dei thread più popolari, è interessante per molte persone. E "stima" - posso solo ripetere, non ha senso pagare più dell'1% del capitale reale al mese per un abbonamento, che per il mio account è di 5 dollari. Cosa non ti è chiaro?

Oh, e chi sta discutendo questo argomento qui? Tre persone che sembrano più tre pazienti di un istituto psichiatrico con le pareti e il soffitto scarabocchiati con numeri e segni caotici. E che li guardano in modo rotondo saltando e sorridendo. xDD

 
Georgiy Merts:

Tu, naturalmente. Paga quello che pensi sia giusto, come se la mia opinione contasse per te...

Beh, penso che la maggior parte delle persone sarebbe d'accordo con la mia opinione. Il che è più di quanto si possa dire del tuo. :D

 
Artem Prischepa:

Quindi con la mia opinione, penso che molti sarebbero d'accordo. Il che è più di quanto si possa dire della vostra. :D

Che differenza fa? Te l'ho detto, la tua opinione è corretta. Cos'altro volete sapere?

Motivazione: