Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 58

 
aleger:

E i rendimenti intraday più alti tra le principali coppie di valute, basati su cinque anni (dal 2008 al 2013) di "osservazioni" settimanali, sono stati ancora registrati su M5!

Non ho praticamente nessun sistema intraday. Il tempo medio di mantenimento dell'affare su uno qualsiasi di essi è di diversi giorni. Inizialmente ho provato a testare la Lega su tutti i timeframe, ma poi mi sono convinto che i timeframe piccoli non danno mai alcuna crescita. Prima ho rimosso M1 e poi anche M5. Come ho detto sopra - anche su M15 non tutti i sistemi mostrano risultati migliori. E M5 (o ancora di più M1) richiede molte più risorse per ottimizzarlo. Quindi ho escluso questo lasso di tempo dalla considerazione.

 
Andrey Khatimlianskii:
Scegliere alcuni sistemi semplici per il trading reale su 600 che lavorano su demo è un sistema di trading complesso. Potrebbe essere stipato in un solo EA e allora sarebbe più facile da controllare.

Riderai - ma ho tutto stipato in una sola EA. Tutti i sistemi lavorano su un conto, con un modulo EX. La restrizione ha dovuto essere introdotta a causa del fatto che non si possono aprire più di 500 ordini su un conto. (E per i conti in centesimi (l'ho scoperto di recente) sono solo 25!) Fu questa restrizione la ragione principale per dividere la Lega in divisioni.

Bene... Pensate di avere un solo EA complesso. Con un mucchio di semplici principi di funzionamento.

 
Georgiy Merts:

Riderai - ma ho tutto stipato in una sola EA. Tutti i sistemi lavorano su un conto, con un modulo EX. La restrizione ha dovuto essere introdotta a causa del fatto che non si possono aprire più di 500 ordini su un conto. (E per i conti in centesimi (l'ho scoperto di recente) sono solo 25!) Fu questa restrizione la ragione principale per dividere la Lega in divisioni.

Bene... Pensate di avere un solo EA complesso. Con un mucchio di semplici principi di funzionamento.

Ho scritto a Rashid che il germoglio era un twink.

Non avrei fatto la spia se si fosse comportato come diceva

 
Georgiy Merts:

Riderai - ma ho tutto stipato in una sola EA. Tutti i sistemi lavorano su un conto, con un modulo EX. La restrizione ha dovuto essere introdotta a causa del fatto che non si possono aprire più di 500 ordini su un conto. (E per i conti in centesimi (l'ho scoperto di recente) sono solo 25!) Fu questa restrizione la ragione principale per dividere la Lega in divisioni.

Bene... Pensate di avere un solo EA complesso. Con un mucchio di semplici principi di funzionamento.

Allora perché non è basato su mql5 e nel tester, e non con la selezione automatica dei sistemi funzionanti e il loro ritiro sul conto reale? Perché tutte queste cose noiose con i conti demo?

 
Andrey Khatimlianskii:

Il moderatore che non ama MT4 e proibisce di postare ex-files è l'unico qui. Puoi chiedere supporto a qualsiasi altro.

La cosa divertente è che la mia libreria è completamente orientata a MT5. Inizialmente, con la comparsa di OOP in MT5 - ero orientato esclusivamente su MT5.

E alcuni file come MT4TradeProcessor o MT4OrderInfo sono solo stampelle per rendere il sistema multipiattaforma. Ma, il moderatore li ha visti in primo luogo e ha detto che non gli interessavano affatto, inoltre mi ha chiesto di non disturbarlo più con i miei codici. Nessun problema - ho accettato, e non lo disturbo più.

Altri moderatori - lo terrò a mente (pensavo che avessero delle regole generali).

La ragione per cui sono andato dal moderatore era perché stavo per caricare un modulo eseguibile di TC league, e ho guardato le regole. Non è proibito, ma ho capito da tempo che tutto ciò che in questo forum non è esplicitamente permesso è probabilmente proibito. E così è stato. Beh, vietato significa vietato, nessun problema. Non mi costa niente.

 
Fast528:

Ho scritto a Rashid che Sprout era un twink.

Non avrei fatto la spia se si fosse comportato come diceva

Oh, andiamo... Lasciate che Vladimir si diverta...

 
Georgiy Merts:

Mi sono rivolto a un moderatore proprio perché stavo per postare un modulo eseguibile della TC League. Ho guardato le regole - non è vietato, ma sono da tempo convinto che tutto ciò che in questo forum non è esplicitamente vietato è molto probabilmente vietato. E così è stato. Beh, vietato significa vietato, nessun problema. Non mi costa niente.

È vietato solo da questo moderatore. Ha le sue regole.

 
Georgiy Merts:

Oh, andiamo... Lascia che Vladimir si diverta...

è più divertente in questo modo).

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché non usare mql5, e non nel tester, e non con la selezione automatica dei sistemi funzionanti e il loro ritiro sul conto reale? Perché tutte queste cose noiose con i conti demo?

Perché dovrei farlo?

Va bene - in MQL5 e nello Strategy Tester. Il mio codice è multipiattaforma.

E ho bisogno dei conti demo proprio per testare i sistemi automaticamente. Lavorano per me, e posso scegliere da loro cosa mettere nel trading reale. Se non li avessi, come farei a scegliere? Prenderei il sistema, lo testerei, lo metterei in drawdown... cosa faccio dopo? Se non ho conti demo - allora devo ri-testare un sacco di sistemi finché non ne trovo uno redditizio. Altrimenti guardo solo i migliori che funzionano da un po'...

Questo è anche lo scopo della Lega TS - per creare un "pool di TS", che hanno lavorato per qualche tempo sui conti demo, e hanno mostrato buoni risultati.

 
Andrey Khatimlianskii:

È vietato solo da questo moderatore. Ha le sue regole.

Non voglio rovinare i rapporti con nessuno. Mi ha suggerito di usare Shared Projects. È quello che sto esplorando in questo momento.

L'altra cosa è che, come hai giustamente sottolineato, nessuno lo vuole. Tutti vogliono vedere i segnali del miglior TS della Lega, ma nessuno ha il desiderio di aprirli usando l'eseguibile fornito.

Quindi - domani posterò i rapporti Excel per la prossima settimana della TC League.

Vedrò anche quali opzioni sono disponibili per lavorare con le librerie tramite Shared Projects. Quindi la prossima volta, appena qualcuno inizia a parlare che vuole vedere i segnali del miglior TS, gli si dovrebbe offrire di aprirlo. Sono sicuro al 99% che diranno "No, non lo farò" e la questione sarà risolta. Continuerò a pubblicare rapporti Excel.

Motivazione: