Forex sicuro, redditizio ed eccitante - pagina 5

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari partecipanti al forum. Non è un segreto che molti, per vari motivi, perdono denaro e, con loro, la speranza di un commercio forex redditizio. Qualsiasi attacco frontale al mercato Forex porta alla delusione. Ho deciso di includere la logica. Il mercato è caratterizzato, a causa della presenza di cicli economici, da tendenze periodiche persistenti, per esempio, sul TF D1. È necessario usarli per l'accelerazione del TS con un deposito minimo, per esempio 1$ sul conto in centesimi. È necessario eseguire quotidianamente l'Expert Advisor basato sull'indicatore di tendenza nella modalità di cattura della tendenza, cioè con TP=1000 punti e SL=50 punti con lotto (rischio) 0,01. Tra qualche tempo, da 1 a 4 anni, o forse subito, o dopo alcuni mesi, l'Expert Advisor si staccherà definitivamente dalla prigionia degli stop e volerà alla conquista di milioni. In realtà, questo è ciò di cui abbiamo bisogno. Ora calcoliamo i rischi massimi: 4*250*1 = 1000 dollari. Cioè, nel Forex puoi perdere solo 1000$ nel caso peggiore, che tutti possono permettersi. Ora, sul lato positivo: ho eseguito in tester un Expert Advisor simile dall'inizio del 1973 sulla coppia EUR/USD. 21 giorni, fino al 29 gennaio 1973 gli EA hanno cominciato a morire. Ha perso 21 dollari. Dal 29 gennaio al 19 febbraio 15 Expert Advisors hanno avuto successo e al momento attuale hanno "guadagnato" (relativamente) 15*2,35 = 35,25 milioni di dollari. Ho contato circa 30 di queste lunghe aree di tendenza durante 42 anni. Pertanto, la possibilità e la probabilità di entrarvi è molto alta.

Conclusione: dobbiamo smettere di inseguire il prezzo, e correre quotidianamente o depositare $1 robot-komikaze come muoiono e il caso è finito. C'è un trading eccitante, una vita sicura, ci si può permettere il VPS di Metaquotes e molte altre cose, a meno che la fine del Forex non arrivi a causa di enormi perdite dovute a partecipanti al mercato vincenti o al cambiamento del clima e della natura del trading. Intende lanciare massicciamente un tale Mega Progetto. Le vostre opinioni.

Ciao Yusuf!)

Grande idea. Io ti sostengo.

Essenzialmente il trading è simile alla tattica dei commercianti di onde.

Che cercano l'onda più lunga.

 
Come suggerimento:

1) Su D1, aspettiamo che le 5 e 20 MA si incrocino

2) Scendere in H4 e aspettare che 5 e 20 EMA si incrocino nella direzione opposta

3) Scendere in H1 e aspettare l'incrocio di 5 e 20 EMA in direzione D1

4) Scendere a M15 e aspettare che 5 e 20 EMA si incrocino verso H4

5) Scendere a M5 e aspettare che 5 e 20 EMA si incrocino verso H1

6) Scendere a M1 e aspettare l'incrocio di 5 e 20 EMA verso M15


Così, entrando dalla correzione verso il trend dovremmo (in teoria) prendere il picco e prendere l'onda D1. Cioè, a causa della mancanza di rigore dei modelli, la probabilità di trovare il fondo o la cima è estremamente bassa la prima volta, ma diminuiremo il numero di perdite minime. L'alce è ~ 10 pip.

Coloro che hanno familiarità con il Tracer, capiranno cosa intendo.
 
Ivan Butko:
Come suggerimento:

1) Su D1, aspettiamo che le 5 e 20 MA si incrocino

2) Scendere in H4 e aspettare che 5 e 20 EMA si incrocino nella direzione opposta

3) Scendere in H1 e aspettare l'incrocio di 5 e 20 EMA in direzione D1

4) Scendere a M15 e aspettare che 5 e 20 EMA si incrocino verso H4

5) Scendere a M5 e aspettare che 5 e 20 EMA si incrocino verso H1

6) Scendere a M1 e aspettare l'incrocio di 5 e 20 EMA verso M15


Così, entrando dalla correzione verso il trend dovremmo (in teoria) prendere il picco e prendere l'onda D1. Cioè, a causa della mancanza di rigore dei modelli, la probabilità di trovare il fondo o la cima è estremamente bassa la prima volta, ma diminuiremo il numero di perdite minime. L'alce è ~ 10 pip.

Chi ha familiarità con TS Pathfinder saprà cosa intendo.
Buona strategia per un tester, ma nella vita reale dobbiamo iniziare con H1 :-) Se inizi con D1, dovrai aspettare il primo trade di successo per mezzo anno, e tutti i 100 centesimi scapperanno via con scambi e false entrate.

Posso aggiungere (ho scritto da qualche parte su questo) se dopo aver attraversato 20,5 MAs, il prezzo è andato come previsto, allora l'attraversamento di ritorno in 20+5 barre è molto probabilmente un falso segnale - è solo una proprietà matematica di ondulazione.
 
Maxim Kuznetsov:
... - è solo una proprietà matematica dei vagoni di vibrare in questo modo.
Il fatto che vibri o meno dipende dalla traiettoria del prezzo e dal periodo del carro, quindi difficilmente può essere considerato una proprietà del carro.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Al fine di evitare l'intervento manuale nel loro lavoro, sto mettendo gli EA sull'UPU e monitorerò il loro lavoro utilizzando la password di investimento dal terminale unico.
Tenete presente una circostanza. Non tutte le società di brokeraggio permettono un numero illimitato di ordini. Se il limite viene superato, tutti i vostri sforzi andranno persi.
 
Uladzimir Izerski:
Tenete a mente una cosa. Non tutte le società di brokeraggio ti permettono di aprire un numero illimitato di ordini. Il superamento di questa soglia annullerà tutti i vostri sforzi.

Quindi chi vi impedisce di aprire più di un conto? E, che permette un numero illimitato di ordini - posso prendere una nota personale?

 
khorosh:
La presenza o meno di vibrazioni dipende dalla traiettoria del prezzo e dal periodo del polso, quindi è improbabile che sia una proprietà del polso.
È esattamente una proprietà che deriva dalla finitezza della finestra di mediazione... Non so se è facile da mostrare...

per esempio - non appena il precedente singolo impulso del segnale originale va oltre il periodo di mediazione, l'anello MA si contrae nella direzione opposta.

visivamente, immaginate che ci sia un oscilloscopio con due campi: il primo porta il segnale originale, il secondo porta il suo SMA-10 (l'effetto è meno evidente con ema,lwma, ma è lì)

Sul primo campo una linea orizzontale e un singolo impulso su di essa, sul secondo campo vedrete la SMA contrarsi verso l'alto e in 10 barre contrarsi verso il basso. Il primo movimento della SMA è un rilevamento dell'impulso, e il secondo (che è all'indietro) è quando l'impulso è fuori dal periodo di mediazione. E questo su una linea puramente orizzontale; se la linea di base è leggermente inclinata verso l'alto, poi un impulso, e poi scende dopo, l'immagine sarà piuttosto sgradevole :-)
 
-Aleks-:

Quindi chi vi impedisce di aprire più di un conto? E, che permette un numero illimitato di ordini - posso prendere una nota personale?

Naturalmente potete aprire tutti i conti che volete. Ti ho appena avvertito che ci sono delle restrizioni, e Yusuf sta per aprire un migliaio di ordini forse su un solo conto.

Non ho riscontrato alcuna limitazione in quei mercati. Forse ci sono. Ma non li ho incontrati, esattamente con queste condizioni.

 
Uladzimir Izerski:

Naturalmente potete aprire tutti i conti che volete. Ti ho appena avvertito che ci sono delle restrizioni, e Yusuf sta per aprire un migliaio di ordini forse su un solo conto.

Dove non ci sono restrizioni, non ne ho incontrate. Forse ci sono. Ma non li ho incontrati con queste condizioni.

No, non ho bisogno di migliaia di ordini. Ho bisogno, idealmente, di migliaia di conti da 1 dollaro con un numero massimo di ordini in ogni conto di 100. Ma mi sono imbattuto nel mio primo problema UPU. Stasera, invece di aprire in 3 conti, UPU scrive nel registro dei conti:

2017.02.21 02:00:06.825 '3389676': ordine vendere 0,01 EURUSD apertura a 1,0612 sl: 0,0000 tp: 0,0000 fallito [Il mercato è chiuso]

Non riesco a capire come sia potuto accadere. E i conti sono rimasti senza ordini e profitti, ovviamente.
 
Yousufkhodja Sultonov:

No, non ho bisogno di migliaia di ordini. Ho bisogno, idealmente, di migliaia di conti da 1 dollaro con un numero massimo di ordini in ogni conto di 100. Ma mi sono imbattuto nel mio primo problema UPU. Stasera, invece di aprire in 3 conti, UPU scrive nel registro dei conti:

2017.02.21 02:00:06.825 '3389676': ordine vendere 0,01 EURUSD apertura a 1,0612 sl: 0,0000 tp: 0,0000 fallito [Il mercato è chiuso]

Non riesco a capire come sia potuto accadere. E i conti sono rimasti senza ordini e profitti, ovviamente.
Forex ha rilevato qualcosa di sbagliato e ti ha bannato per sicurezza? O forse era un brutto momento?
Motivazione: