Strategie ingenue per principianti. - pagina 13

 
Gianni:

Queste persone becere dovrebbero essere bandite. Questo forum si sta trasformando in una pernacchia di criminali a causa loro.


Non sono un cafone, questa è la risposta, è solo che non conoscete la storia di fondo) è un rompipalle.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono scortese, è solo che non conoscete la storia) è semplicemente stufo.

Condividete questo "retroscena" con tutti allora, se ha un senso, ma non insultate inutilmente i membri del forum, creando un'atmosfera senza limiti.

SZS Se sei stato scortese, non significa che devi essere scortese in cambio, almeno non è carino e poco cristiano.

 

khorosh numero due....))

un richiamo per il morale...

 
Zhenya:

Condividete questo "retroscena" con tutti allora, se ha un senso, ma non insultate inutilmente i membri del forum, creando un'atmosfera senza limiti.

ZS Se sei cafone, non significa che devi essere cafone in cambio, almeno non è carino e poco cristiano.

Uno sposo non è una maleducazione ma una vocazione. Ha scritto lui stesso che è uno sposo. Se si vuole combattere con tanta pazienza e ignoranza, allora cominceranno a sentirsi nel giusto e a dire ancora più sciocchezze. Questo tizio è totalmente incompetente in materia di trading e sta imponendo il suo corso di psicologia a pagamento in persona, cioè un comune divorziato. Kamentit ogni post che faccio, mi chiama una persona femminile. Questo è abbastanza per me. Io prima con lui e non ha iniziato a comunicare, e in generale, non ha dato fino a me, gli ho scritto solo - perdere, dopo di che ha cominciato a cesellare me nella posta e dimostrare a me quello che sono niente :) E continua a fare ostruzionismo su tutti i miei messaggi, cercando di umiliarmi o qualcosa del genere.

Scusa, sono un credente di buon senso, non un ateo.

 
orai:

khorosh numero due....))

guida morale...

Ja das stimmt, combattenti della purezza unitevi!)))
 
orai:

khorosh numero due....))

guida morale...

Sì, sì, ora uno inizierà con la psicologia e l'altro con la religione, uno zoo in generale
 
Maxim Dmitrievsky:

Stallone non è una maleducazione ma una vocazione. Se volete combattere con tanta pazienza e ignoranza, allora cominceranno a sentire di avere ragione e a dire ancora più sciocchezze. Quest'uomo è totalmente incompetente in materia di trading e impone il suo corso di psicologia a pagamento in privato, cioè un comune truffatore. Kamentit ogni post che faccio, mi chiama una persona femminile. Questo è abbastanza per me. Io prima con lui e non ha iniziato a comunicare, e in generale, non ha dato fino a me, gli ho scritto solo - perdere, dopo di che ha cominciato a cesellare me nella posta e dimostrare a me quello che sono niente :) E continua a fare ostruzionismo su tutti i miei messaggi, cercando di umiliarmi o qualcosa del genere.

Per quanto riguarda il cristianesimo - mi dispiace, sono governato dal buon senso, non dalla fede, sono un ateo.

Ehm... è una strana storia, sembra che... non il flirt tradizionale, a quanto pare ti sei dato un motivo per pensare di essere disponibile per questo tipo di interazione.

Ma è meglio che tu continui queste conversazioni e tutto ciò che segue in privato, non portare questa vergogna in pubblico, non ti fa onore.

 
Gianni:

Ehm... è una strana storia, sembra che... non il flirt tradizionale, apparentemente ti sei dato un motivo per pensare di essere disponibile per questo tipo di interazione.

Ma è meglio che tu continui queste conversazioni e tutto ciò che segue in privato, non portare questa vergogna in pubblico, non ti fa onore.


Gli ho già detto che non avrà il mio cuore in questo modo, ma è irremovibile.

Confessarmi, padre?

 
Maxim Dmitrievsky:


Gli ho già detto che non avrà il mio cuore in questo modo, ma è irremovibile.

Confessarmi, padre?

Mi dispiace, ma non gioco a questi giochi, per quanto mi riguarda hai già trovato un partner per le "confessioni" e tutto il resto.


Buona fortuna.

 
Zhenya:

Mi dispiace, ma non faccio questi giochi, per quanto ho capito hai già trovato un partner per le "confessioni" e tutto il resto.

No, no, hai frainteso la struttura del nostro rapporto con Max, è venuto da me di persona e ha iniziato a piangere sui suoi fallimenti nel trading, che il MO non funziona, il colore della prossima candela è impossibile da prevedere, e non esiste un'implementazione della macchina di Reshetov sul python,Gli ho offerto un paio di libri di psicologia e lui è scattato, ha iniziato a bestemmiare come l'ultimo barbone, dicendo che ha dormito con mia madre e così via, ho davvero avuto un'epifania da tale inadeguatezza, il dialogo è finito, mi ha postato qualcosa e non l'ho ancora letto, ho paura di parlargli in privato

Motivazione: