Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 227

 
YAndrey:
Strano sentirtelo dire - probabilmente non hai mai letto un libro sulla gestione del denaro quando giochi alla roulette. Martin è anche un MM e viene dalla roulette... Non importa, solo per essere chiari...

Era ironico)) Non ho incontrato persone che giocano alla roulette e che seguono MM. Non ho letto nemmeno un libro del genere.

Ma ho letto La morte di Achille. Tuttavia, ora Akunin è morto per me come scrittore.

Fate le vostre scommesse, per l'amor di Dio. Non ha niente a che fare con me.

Aggiornamento: ho letto anche La regina di picche. L'avete letto? Anche sui segnali e sulla gestione del denaro ).

 
pronych:

Era ironico)) Non ho incontrato persone che giocano alla roulette che seguono MM. Nemmeno io ho letto alcun libro del genere.

Ma ho letto "La morte di Achille". Tuttavia, Akunin è morto per me come scrittore ora.

Fate le vostre scommesse, per l'amor di Dio. Non ha niente a che fare con me.

Aggiornamento: La regina di picche. L'hai letto? Si tratta anche di segnali e di gestione del denaro).

О! La regina di picche è un capolavoro! Perché Akunin è morto come scrittore? Ho appena ascoltato un audiolibro (troppo pigro per leggere) di V. Aksenov. "Isola di Crimea. Altamente raccomandato. 1980г. Come se guardasse al futuro. Beh, almeno i parallelismi sono molto evidenti....
 
YAndrey:
La regina di picche è un capolavoro! Perché Akunin è morto come scrittore? Ho appena ascoltato un audiolibro (troppo pigro per leggere) di V. Aksenov. "Isola di Crimea. Altamente raccomandato. 1980г. Come se guardasse al futuro. Beh, almeno i parallelismi sono molto evidenti....

Quando si vede come la pubblicità a buon mercato è data ad alcune personalità, si capisce il prezzo di queste personalità. Questo vale per tutta la feccia della palude, e per Akunin in particolare. Anche se sono alti sette centimetri, non voglio andare con loro. Ho già detto abbastanza sul divieto, ci sarà tempo per i libri)).
Recentemente mi sono imbattuto in "La ruota rossa" di Solzhenitsyn. Questa è la bomba. Avevo paura di iniziare, ma ho scaricato l'audiolibro (1 parte, sono 10 ore di suono) e l'ho anche ascoltato un po'. Raccogliendo il mio coraggio per andare avanti)).
Le sue interviste, tra cui una su CC.

Mi dispiace per gli offtop.

 

In mql5, come si può definire una funzione che prende un numero variabile di parametri (diciamo, come Print) senza scrivere qualcosa come

func(int var1=NULL, int var2=NULL,...) ?? Sono troppo pigro per scrivere molti parametri :). E lo stesso Print può accettare diversi tipi - come organizzarlo? Non scrivere di sovraccarico - non posso descrivere tutte le combinazioni possibili...

 
YAndrey:

In mql5, come si può definire una funzione che prende un numero variabile di parametri (diciamo, come Print) senza scrivere qualcosa come

func(int var1=NULL, int var2=NULL,...) ?? Sono troppo pigro per scrivere molti parametri :). E lo stesso Print può accettare diversi tipi - come organizzarlo? Non scrivere di sovraccarico - non posso descrivere tutte le combinazioni possibili...

Guarda i modelli

Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Шаблоны функций
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Шаблоны функций
  • www.mql5.com
Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Шаблоны функций - Документация по MQL5
 
Come faccio a creare un segnale se l'account stesso era precedentemente iscritto ad altri segnali?
 
brulik100500:
Come faccio a creare un segnale se il mio account era precedentemente iscritto ad altri segnali?
Non è possibile, è vietato dalle regole del servizio di segnali, fare un nuovo account o collegare uno esistente, non sarà copiare i segnali a.
 
Fomi4:

Buon pomeriggio. Questa potrebbe essere una domanda fuori tema.

Potete dirmi quale broker ha il ritardo minimo (ping)?

La domanda è off-topic, i broker non vengono discussi qui. Non è necessario fare una domanda due volte su due forum.
 

Come ordinare array multipli?

Ci sono diversi array unidimensionali - ognuno ha voci relative a qualche evento. Voglio ordinare il primo array in ordine crescente, e gli altri nello stesso ordine del primo. cioè

a[]={2,1,3}

b[]={5,6,7}

c[]={0,100,30}

Di conseguenza, dovrebbero assumere la forma

a[]={1,2,3}

b[]={6,5,7}

c[]={100,0,30}

Il numero degli array è sconosciuto. Beh, questo è, ovviamente, noto, ma è diverso per i diversi compiti. Per qualche ragione, non si può passare un vuoto di default - cioè

bool ArraysSort(int &arr[], int &arr1[]=NULL) - non funziona.


Ho alcune idee ma forse qualcuno ha una variante migliore.

 
YAndrey:

Come ordinare array multipli?

Ci sono diversi array unidimensionali - ogni array ha voci relative a qualche evento. Voglio ordinare il primo array in ordine crescente, e gli altri nello stesso ordine del primo. cioè

a[]={2,1,3}

b[]={5,6,7}

c[]={0,100,30}

Di conseguenza, dovrebbero assumere la forma

a[]={1,2,3}

b[]={6,5,7}

c[]={100,0,30}

Il numero degli array è sconosciuto. Beh, questo è, ovviamente, noto, ma è diverso per i diversi compiti. Per qualche ragione, non si può passare un vuoto di default - cioè

bool ArraysSort(int &arr[], int &arr1[]=NULL) - non funziona.


Ho alcune idee ma forse qualcuno ha una variante migliore.

Elaborare un algoritmo. Ordinate la prima matrice, ricordate i posti e ordinate il resto allo stesso modo. O semplicemente usare un array multidimensionale.
Motivazione: