Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 356

 
1. se guardate la scheda "Fondi", in effetti ha solo 2 entrate in perdita, che non è un indicatore di una perdita finora.
2... penso che il problema sia la mancanza di volatilità, la sua strategia si basa sul fatto che dopo l'N-esimo flip di un insieme di coppie di valute un trend inarrestabile inizierà su alcune di esse e coprirà le perdite precedenti dai flip, come un rollover, ma senza martin e su diverse valute sparse per evitare perdite da un movimento sparso ... il problema è che non c'è quasi mai una strategia di trend-following che funziona bene in estate + i mercati sono già piatti e a malapena striscianti ora, periodicamente esplodendo sulle notizie sui regolamenti dell'euro, imho, la strategia varrebbe la pena di tornare in autunno ...
 
Rand0m:

E tu devi essere l'uomo che si siede con sua moglie? Molto interessante...
E la solidarietà maschile? Hai il ragazzo.
 

Joker non può semplicemente fare trading quando l'EA entra in questi pozzi. Aprire virtualmente, e quando il capitale sale, entrare con gli stessi lotti. E il rimbalzo avverrà sicuramente tra un mese o due.

 

Ecco, l'account di Joker è in movimento.

Deve aver cambiato la sua strategia, visto che le iscrizioni sono già arrivate entro giovedì.

 
Dialog22:

Joker non può semplicemente fare trading quando l'EA entra in questi pozzi. Aprire virtualmente, e quando il capitale sale, entrare con gli stessi lotti. L'aumento avverrà sicuramente tra un mese o due.


Questo è un semplice sistema geniale: si deve fare trading quando il mercato è in nero e non quando il mercato è in rosso.

Per come la vedo io, questo thread è pieno di geni del pensiero e della costruzione di sistemi. ))))

 
Макс:


In generale, è solo un sistema geniale per fare trading quando ci sono operazioni redditizie e non fare trading quando ci sono operazioni non redditizie.

Questo thread è pieno di geni del pensiero e della costruzione di sistemi, per come la vedo io. ))))

Sì, la gente non lo capisce. E il burlone legge tranquillamente il thread e si lamenta delle critiche e viene cestinato. Quindi la gente non lo capisce e non lo capisce. È un loro diritto dare i loro soldi a chi vogliono.
È ancora più figo del Graal. L'unica cosa è che si suppone di sapere quando si avranno tassi negativi e di non fare trading, che è un graal in sé. Quindi gli abbonati vi pagheranno anche per il tempo che passate in minus)))). È un'idiozia.
 
Макс:

Ci sono geni del pensiero e della costruzione di sistemi riuniti in questo thread, per come la vedo io. ))))

No, c'erano dei geni del pensiero qui prima e sostenevano che il sistema di Joker non funzionava affatto. Anche se alcuni di loro sono scomparsi quando il capitale sul conto è salito, ma va bene, torneranno. ))

Se sai cosa fare con questo sistema, sarebbe meglio fare trading su operazioni redditizie e non fare trading quando il saldo è negativo.

Basta non confondere i trade plus e le serie plus.

 

C'è un sacco di gente qui che crede nel 1000...% al mese. Quanto il sistema di Joker funzioni al momento è un'ipotesi di chiunque. Capisco che tutti gli "insegnanti"

in questo thread - ha dato immagini dai tester... Se Joker ci stava provando, vorrei che fosse meno %% - e piùSTABILITA'.

Altrimenti, entro luglio non ci saranno più abbonati...

 
Dialog22:

No, c'erano dei geni del pensiero qui prima e dicevano che il sistema di Joker non funzionava affatto. (Anche se alcuni di loro sono scomparsi quando il capitale del conto è salito, ma va bene, ora torneranno. ))

Basta non confondere i trade plus e le serie plus.


Dove vedi che il sistema "funziona"? Come l'ha determinato? Dal rendimento per 4 mesi del 75% con un prelievo del 30%? Questo è il GRAAL di Joker, che solo gli eletti capiscono?

Non farmi ridere. Di tanto in tanto overclocco i miei conti dal 200+% al mese su conti pamm, poi si scaricano. L'ultimo ha corso fino al 1400% in 1 mese, ora è in un drawdown dell'85%.

Il 75% in 4 mesi con un drawdown del 30% non è niente... Oggi sì, domani no. Non c'è niente da discutere. Ognuno di voi può farlo. La cosa principale qui è colpire il mercato, cioè la fortuna.

 
Макс:


Dove mostra che il sistema "funziona"? Come l'ha determinato? Dal rendimento per 4 mesi del 75% con un prelievo del 30%? Questo è il GRAAL di Joker, che solo gli eletti capiscono?

Non fatemi ridere. Di tanto in tanto faccio salire i conti dal 200+% al mese sui conti pamm, poi si prosciugano. L'ultimo è arrivato al 1500% in 1 mese, ora è sceso dell'85%.

75% in 4 mesi, con un drawdown del 30% - non è niente... Oggi sì, domani no. Non c'è niente da discutere. Ognuno di voi può farlo. La cosa principale qui è colpire il mercato, cioè la fortuna.

Chi è Joker, voglio vedere un segnale, mandami un messaggio in un'area privata. Voglio vedere il segnale nel mio messaggio personale, grazie!
Motivazione: