1200 abbonati!!! - pagina 15

 
fxsaber:
No, ce n'era un altro. Mi sono ricordato che c'erano due fornitori con lo stesso cognome. Forse erano registrati a fratelli.
Allora non so -- forse mi sono perso qualcosa -- non guardo sempre i segnali -- solo se viene fuori un "affare", come adesso -- sì, sono curioso di sapere come finirà
 
Hosolo un broker Symbolic che ha solo un conto Symbolic:
Non so - forse mi sono perso qualcosa - non guardo sempre i segnali - solo se appare l'"intrigo", come ora - sono curioso dei suoi risultati

Non finirà per essere uno scarico completo, che sarà un fattore scatenante per passare a un altro bel rivenditore di media.

O la redditività calerà, rispetto ad altri. Poi ci sarà anche un eccesso di abbonati.

La responsabilità è zero. Sono molto più bassi che nelle PAMM.

 
Ho una domanda aRenat Fatkhullin, vedo costantemente apparire segnali con una storia di trading inverosimile, col passare del tempo li blocchi. Per esempio questo Provider, https://www.mql5.com/ru/signals/253505 ha emesso due segnali che poi hai bloccato. Sta a voi, ma forse in caso di pubblicazione ripetuta di tali segnali dovreste considerare il blocco a vita dell'indirizzo IP. Il secondo punto che vorrei esprimere, con la divulgazione pubblica del numero di abbonati al provider, è difficile per me calcolare quanti potenziali abbonati al vostro servizio, che renderà possibile il confronto con altri servizi, penso che se si mantiene questa informazione un segreto, sarebbe più misterioso e attraente. Tanto più che il numero di abbonati non è un indicatore qualitativo direttamente al commercio.
Торговые сигналы для MetaTrader 4: New York City Capital
Торговые сигналы для MetaTrader 4: New York City Capital
  • recensioni: 15
  • 30.00 USD
  • 2017.01.17
  • Alexey Mashkovtsev
  • www.mql5.com
Ручная торговля, с редкими входами, в фоновом режиме иногда торгует робот, торговые инструменты: EUR/USD и GBP/USD. Сделки по торговым инструментам могут висеть от нескольких минут, до нескольких дней. Торговля ведется по алгоритмическому...
 
fxsaber:

Le cucine hanno lo slittamento più basso, purtroppo. Non li raccomanderei agli abbonati.

La realtà è che la stragrande maggioranza dei commercianti è lì. Indipendentemente dalle raccomandazioni.


I monitor di spread in tempo reale (dove lo spread non è intero in pips) e altre piattaforme hanno poco a che fare con la piacevole comprensione.

Ma la visione tecnica dei rapporti è rilevante.

Quando si ha un insieme di centinaia di strumenti, non c'è spazio per il timido "consideriamo il tanto dimenticato grafico forex a 4 decimali" per non spaventare i neofiti. Tutti gli strumenti sono deliberatamente ridotti a un unico schema contabile dal minimo cambiamento di prezzo nell'ultima cifra.

 
fxsaber:

Non finirà per essere uno scarico completo, che sarà un motivo per passare a un altro bel mediatore.

O la redditività scenderà, rispetto ad altri. Poi ci sarà anche un eccesso di abbonati.

La responsabilità è zero. Molto più basso che nelle PAMM.

Naturalmente - se con questo segnale il saldo medio dell'abbonato è di 5000$ - e lo metto sui rischi di lavorare con un saldo di 100$ - sono curioso di vedere come andrà a finire - e la cosa più interessante è quanto assurdo si può arrivare a

Ho anche iniziato a leggere un libro sulla psicologia dei mercati finanziari - grazie a questo segnale - soggetto curioso - vi darò il nome del libro, non l'ho stampato

p.s. Eccolo: autore Oberlechner "Psychology of Forex", 2005 -- forse c'è qualcosa di meglio, ma la mia biblioteca di psicologia del mercato ha solo uno con viste fondamentali

 
Renat Fatkhullin:

Quando si ha un insieme di centinaia di strumenti, non c'è posto per il timido "consideriamo il dimenticato schema Forex con 4 decimali per non spaventare i principianti". Tutti gli strumenti sono deliberatamente ridotti allo schema contabile unico dal cambiamento minimo del prezzo nell'ultima cifra.

Beh, non si può fare, perché sia i sottoscrittori che i fornitori possono avere broker con 4 e 5 cifre.MQL-Point-ideologia è adatto solo quando il trading sullo stesso conto. Il punto è lo stesso lì. E in Signals la situazione è leggermente diversa.

Cosa sarebbe in questo esempio. Provider - 4 caratteri. Abbonato1 - 5 segni, abbonato2 - 4 segni. E nel caso di provider dove ci sono 5 segni. In tutti i casi lo slittamento sarà contato nelle 5 cifre?

 
Andrey F. Zelinsky:

Naturalmente - se questo segnale ha un saldo medio di abbonati 5000$ - e lo si mette sui rischi di lavorare con 100$ di saldo, sono curioso di vedere come finirà - e mi chiedo a quale assurdo potrebbe arrivare

Beh, l'assurdità degli abbonati è già stata dimostrata con la loro media di 5000 dollari

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

Renat Fatkhullin, 2017.01.17 11:45

Le cucine hanno gli slittamenti più bassi, purtroppo. Non li raccomanderei agli abbonati.

La realtà è che c'è una maggioranza schiacciante di commercianti là fuori. Indipendentemente dalle raccomandazioni.

Si fotteranno alcuni fortunati, andranno all'ECN. Ma lo slittamento lì è diverso...

 
Marat Khabiev:
Renat, non è un fenomeno naturale quindi non si può cambiare nulla e nessuno sta parlando di un'equazione

Naturalmente è inutile discutere di cifre e il tempo lo dirà

I trader fanno le loro selezioni, ma possono essere definiti obiettivi?

Quanti anni hai, visto che stai ancora cercando di trovare o credere nell'obiettività del comportamento delle persone? Non c'è obiettività, specialmente nel mercato finanziario.

La gente si è sempre comportata, si comporta e si comporterà sempre in modo altamente irrazionale. E quando si comincia a lottare/insegnare, ci si rende conto che è una lotta con i mulini a vento.


Abbiamo fatto un sistema aperto e trasparente per scegliere i segnali. Non dovete cercare di fingere che non ci siano abbastanza informazioni o che ci sia qualcosa di sbagliato. L'analisi di ogni segnale è quasi perfetta. Inoltre, è disponibile direttamente nei terminali e facilmente visualizzabile in grafici, che permettono di controllare tutto in dettaglio.

 
Renat Fatkhullin:

Le analisi di ogni segnale sono quasi in perfette condizioni. Inoltre, è disponibile direttamente nei terminali e facilmente visualizzabile nei grafici, il che permette di controllare tutto in dettaglio.

Ha senso mostrare il valore di soglia in punti di slittamento durante la copiatura quando un abbonato rischia delle perdite?
 
Yerlan Imangeldinov:
I miei segnali non appaiono affatto nel rating, non importa quanto ci provi, l'effetto opposto è vero: +100% di redditività - 1000° posto, 200% di redditività - 3000° posto. Sono solo sbalordito dai calcoli di valutazione.

E tu guarda meglio i tuoi segnali, per favore.

La redditività non è il fattore principale. Ci sono decine di parametri non lineari nella formula della classifica che danno un punteggio equilibrato.

Per esempio, non hai notato che hai un drawdown inferiore al 53%, che non piace a molti. Guardate sempre con cautela la sezione dei rischi.

Motivazione: