Ne vale la pena? - pagina 11

 
abolk:


Non è chiaro. C'era un segnale. Ogni segnale aveva obiettivi specifici.

E ora improvvisamente c'è un messaggio che si scopre che il segnale consisteva di due metà, e per una metà gli obiettivi sono gli stessi (? cosa), e per l'altra metà gli obiettivi sono ora poco chiari.

Questi sono segnali - qualcuno sta facendo trading su di loro "stupidamente, sconsideratamente". Con segnali così "chiari", basta essere contenti di non usarli.

Il segnale è uno solo. La posizione è aperta, ha un obiettivo, ma ti avverto che a seconda della situazione del mercato il livello di TP può essere modificato.

Penso che valga la pena di descrivere come entro in una posizione in modo che non ci siano malintesi.

Quando ricevo un segnale, entro con lo standard (ogni trader ha il suo lotto) e imposto il livello di uscita (TP) - è una posizione globale.

Nel processo di trading raggiungo obiettivi intermedi, a questi livelli fisso una parte del profitto. Ad un ulteriore movimento positivo per me posso "riempire" una posizione aperta con fondi aggiuntivi, portando così in alto il volume totale di una posizione aperta, sempre per un lotto standard per me.

Cioè, io do un segnale per entrare in una posizione, ma la persona che usa il segnale deve controllare il capitale.

Credo che avrei dovuto scrivere fin dall'inizio come avviene il mio trading.

 
abolk:


Non è chiaro. C'era un segnale. Ogni segnale aveva obiettivi specifici.

E ora improvvisamente c'è un messaggio che si scopre che il segnale consisteva di due metà, e per una metà gli obiettivi sono gli stessi (? cosa), e per l'altra metà gli obiettivi sono ora poco chiari.

Questi sono segnali - qualcuno sta facendo trading su di loro "stupidamente, sconsideratamente". Con segnali così "chiari", siete fin troppo felici di non usarli.

Ecco perché ho scritto che per il bene della credibilità e dell'univocità si dovrebbe dare la password di investimento al conto reale. Se qualcuno compra i tuoi segnali, non dovrà sedersi davanti al suo PC 24 ore al giorno e aspettare un SMS per chiudere metà della sua posizione dal mercato. Riattaccherà la fotocopiatrice e andrà avanti con i suoi affari.
 
goldtrader:
Ecco perché ho scritto che per motivi di credibilità e chiarezza si dovrebbe dare la password di investimento al conto reale. Se qualcuno comprerà i vostri segnali, non dovrà sedersi al suo PC 24 ore al giorno e aspettare che gli SMS chiudano metà della posizione dal mercato. Riattaccherà la fotocopiatrice e andrà avanti con i suoi affari.


A chi ti rivolgi con le parole "i tuoi segnali".

Se è al topicstarter, allora contattatelo direttamente.

Ma lei si rivolge a me e scrive "i suoi segnali".

 

Sono parzialmente d'accordo sull'investire la password e sul collegare la fotocopiatrice. In questo caso è più facile aprire un conto PAMM.

Purtroppo, non posso dare la password di investimento sul conto corrente di trading (condizioni contrattuali, non divulgare informazioni a terzi).

È sempre possibile inviare un sms quando i segnali sono necessari, molti broker ora forniscono una piattaforma mobile e penso che non ci siano particolari problemi con la chiusura parziale delle posizioni, il trasferimento di TP, SL.

Al momento i segnali sono inviati per l'accumulo di statistiche.

La seconda metà del trade sul Buy EUR/USD 1.4102 TP 1.4230 SL 1.4013, ha chiuso a 0, poiché c'è stata una chiusura oraria di +45 pip, e lo SL è stato spostato a b/c.

Il canale del downtrend ha mostrato la sua forza e il suo diritto di vivere.

 
Prizma:

Sono parzialmente d'accordo sull'investire la password e sul collegare la fotocopiatrice. È più facile aprire un conto PAMM in questa situazione.

È un'idea sensata. Tanto più tenendo conto dell'esperienza di più di 3 anni di trading redditizio.

Prizma:

Non posso dare la password di investimento sul mio conto di trading attuale, purtroppo non posso (a causa del mio contratto, non divulgarla a terzi).

Cioè non gestite i vostri fondi? Non ha senso.

Prizma:

Puoi sempre inviare un sms quando hai bisogno di segnali, molti broker ora forniscono una piattaforma mobile e penso che non ci siano problemi a fare chiusure parziali di posizioni, trasferire TP, SL.

Tu pensi così. E i vostri potenziali clienti ne hanno bisogno:

- procurarsi dei terminali su cui questa piattaforma mobile può essere installata,

- essere preparati a usare i tuoi segnali di trading giorno e notte (non tutti vivono nel tuo fuso orario).

E se si tiene conto dei ritardi nel tempo necessario per inviare/ricevere SMS e per elaborare il segnale, il prezzo può andare molto lontano.

.

Se fossi un investitore, sceglierei un PAMM che è in vita da più di un anno (preferibilmente due) e che mostra i migliori FS.

 
goldtrader:

È un'idea sensata. Soprattutto considerando l'esperienza di più di 3 anni di trading redditizio.

Quindi non gestite i vostri fondi? Questo non ha senso.

Questo è quello che si pensa. Ma i vostri potenziali clienti hanno bisogno di

- ottenere terminali su cui questa piattaforma mobile può essere installata,

- essere pronto ad agire sui tuoi segnali di trading giorno e notte (non tutti vivono nel tuo fuso orario).

E se si tiene conto dei ritardi nel tempo necessario per inviare/ricevere SMS e per elaborare il segnale, il prezzo può andare molto lontano.

.

Se fossi un investitore, sceglierei un PAMM che è in vita da più di un anno (preferibilmente due) e che mostra i migliori FS.

La differenza principale è che io non sono focalizzato sugli investitori, dato che ho lavorato con un conto di investimento nell'ultimo anno, mentre i segnali sono destinati principalmente ai trader indipendenti.

In generale, ci sono alcune sfumature tecniche.

Vendere AUD/USD 1,0225 TP 1,0134 SL 1,0276. Non ci sarà una chiusura parziale della posizione. Ad una chiusura oraria di +30 pip o più, lo SL viene spostato a b/o.

 

Vendere AUD/USD 1.0225 TP 1.0134 SL 1.0276 mi è andato contro (Aussie sta diventando molto interessante nel carry trade), non dovrei aspettarmi di chiudere allo SL, il movimento verso il basso era falso, il sistema lo ha interpretato come l'inizio della correzione.

Pertanto, chiudo a 1,0259 e prendo una perdita di 34 pip.

Comprare AUD/USD, sul segnale opposto, 1,0257 TP 1,0340 SL 1,0200.

 

Prizma, non riesco a starti dietro. In qualche modo dobbiamo metterci d'accordo sul formato dei segnali, in modo che possano essere inseriti nella stessa tabella.

Avete tempo fino a venerdì sera per inserirli qui.

Calcolo il risultato integrale dell'acquisto di euro con chiusura parziale come +20. Siete d'accordo con questo calcolo?


Data di pubblicazione
previsione (MSC)
La coppia Direzione
Deal
Prezzo TP SL Risultato
(punti)










































 

... e lunedì, a mente lucida, si spera che ci sia o un blocco del ramo o un altro profeta che viene bandito.

 
Prizma:

... L'australiano sta diventando molto interessante nel commercio dei carri),

Che diavolo è un carry trade? Il carry trade implica il mantenimento di una posizione per sei mesi o più, e si hanno flips più volte al giorno. )))

Non prendere la gente per idiota.

.

3 ore fa, quando stavi vendendo AUD, non era ancora "interessante in un carry trade"?

.

ZS A proposito, l'AUD sui TF più alti (D1, W1 e MN) è un buon momento per vendere.