"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 4

 
Figar0:

(Naturalmente, tutto è chiaro qui, tranne una cosa - cosa ha a che fare questo con la NS?)

Mi è sembrato che i test avranno luogo e l'analisi dei test sarà fatta da persone diverse, non solo in diverse parti del mondo - per escludere una variabile aggiuntiva nel lavoro sul progetto, suggerisco di renderla una componente costante.
 

Non capisco bene come la rete neurale sarà implementata: come consulente, biblioteche, o qualcos'altro.

Propongo quanto segue:

1. Fare un database di EAs/librerie classiche. Per ognuno di questi EA / librerie, assegnate un id, un nome o un hash in modo da poterli distinguere l'uno dall'altro.

2. Quando si ottimizzano Expert Advisors/Librerie da questo database, i risultati dell'ottimizzazione cercano di essere caricati dal database (centralizzato o distribuito). Se non ci sono risultati di ottimizzazione per questo EA nel database, l'EA è ottimizzato come al solito e i suoi risultati di ottimizzazione sono caricati nel database.


 
Radioamatore:

Non capisco bene come l'ATC di due AM sia collegato a una rete neurale. Ho capito che l'EA classico sarà ottimizzato in qualche modo complicato. Propongo quanto segue:

1. Fate una base di Expert Advisor classico. Come EA classico, possiamo prendere un EA che è stato generato dalla procedura guidata. Per ognuno di questi EA, assegnate un id, un nome o calcolate l'hash in modo da poter distinguere gli EA l'uno dall'altro.


Nel wizard gli EAs sono grezzi, ci sono problemi nei moduli di segnale e non posso mettere la selezione lì ora, se questa situazione non è risolta prima del test, ci saranno molti fattori indefiniti, per esempio - la rete è giù - o il codice dell'EA? Su MA il codice può fare qui se non ogni secondo allora ogni terzo e controllare.
 

gpwr:

Cerca su Google "sparse coding" e "compressed sensing", e il lavoro di Olshausen e Fields sulle Sparse Nets e i loro seguaci. È un tesoro. Anche le Restricted Boltzman Machines (RBM), che è la base delle Deep Belief Nets (DBN), e le reti convoluzionali hanno guadagnato molta popolarità grazie alla loro versatilità.

Può parlarci di quest'ultimo in poche parole? E dove si usano? I link sono buoni, ma non posso occuparmene in questo momento.
 

Non credo che dovremmo entrare nel "boschetto", Figar0 ha ragione. Non bisogna inseguire cose nuove, altrimenti questa corsa non finirà mai.

Dovremmo attenerci ai tipi classici di reti, quelli espressi da TheXpert. E quando la libreria (come chiamare la versione finale del progetto?) sarà portata a una condizione di lavoro, si possono fare miglioramenti all'infinito.

 
Sarebbe bello fare una libreria per lavorare velocemente con le matrici... Ho qualche dubbio che possa funzionare bene in MQL5...
 
E sì, propongo che il progetto permetta l'uso di DLL di sistema
 
TheXpert:
E sì, propongo di permettere le DLL di sistema nel progetto.

Questo sarà un vero problema.

Abbiamo specificamente intenzione di rendere la libreria completamente in codice sorgente e includerla nel terminale in modo che gli esperti sicuri possano essere scritti.

L'inclusione della DLL uccide il mercato di massa, anche se apre una stretta nicchia di soluzioni speciali.

 
Renat:
La parola chiave è sistematico, il che, imho, va bene.
 
TheXpert:
La parola chiave è sistema, questo è imho normale.

Non ci sono DLL di "sistema sicuro".

Sono tutti pericolosi e sono tutti bloatware - è elementare causare un fallimento dello stack seguito da un attacco.

Motivazione: