Libreria di classi generiche - bug, descrizione, domande, caratteristiche d'uso e suggerimenti - pagina 37

 

per favore questo bug: nessuna funzione .Hidden in CChartObject

https://www.mql5.com/en/forum/389329#edit_form

Bug in ChartObject.mqh, no Hidden function in MQL5, NO bug in MQL4
Bug in ChartObject.mqh, no Hidden function in MQL5, NO bug in MQL4
  • 2022.02.21
  • www.mql5.com
the ChartObject.mqh of mql4 has a Hidden function for hiding the object and the code like MY_OBJECT...
 

Salve, scusate se non è il posto giusto per chiedere, ma vorrei sapere se è possibile impostare più TP o SL?

esempio: apro una posizione long EURUSD 1.04600 1lot e voglio un TP di 0.5lot a 1.05200 e un altro TP di 0.5lot a 1.05400. ?

 

Ciao a tutti,


E' possibile vedere la "finestra degli ordini" anche su una risoluzione inferiore?

Sempre quando uso su un monitor 2K e lo uso dopo a 1366x768 il pannello degli ordini è scomparso. :/

Non posso creare un ordine senza la modalità one-click che è troppo rischiosa :(

Se provo a cambiare Finestra->Risoluzione a 720p non succede nulla. Lo stesso problema.

(Penso che sia fuori dall'applicazione di lavoro dove l'ho aperto a 2K).


Ecco il video di esempio per questo caso: https://we.tl/t-n2dGWuxsIJ


Grazie, tutto il meglio! :)

20220521_153831.mp4
20220521_153831.mp4
  • WeTransfer
  • wetransfer.com
1 file sent via WeTransfer, the simplest way to send your files around the world
 
Peronas #:

Salve, scusate se non è il posto giusto per chiedere, ma vorrei sapere se è possibile impostare più TP o SL?

esempio: apro una posizione long EURUSD 1.04600 1lot e voglio un TP di 0.5lot a 1.05200 e un altro TP di 0.5lot a 1.05400. ?

Sul lato server è possibile inserire un solo TP e SL per ogni posizione aperta o ordine pendente (che può essere spostato verso l'alto o verso il basso), ma il vostro EA può memorizzare tutti gli SL e i TP che programmate e che devono essere attivati dall'EA.
 

Salve,


Grazie per il caso precedente. Sono molto felice per questo. :)

Ecco il prossimo e ultimo per me. È possibile nascondere anche la colonna Bid & Ask dal pannello Market Watch? :)

( vedi la mia immagine allegata )


Grazie! :)

File:
bid_s_ask.jpg  214 kb
 

Ciao a tutti,

Ancora una cosa se è possibile. Il grafico sec come questo:

Grazie! :)

File:
Sec_Chart.jpg  77 kb
 

qualcuno mi aiuti e mi dica perché il gestore degli agenti di prova non esce.

 
edpra90 degli agenti di prova non viene visualizzato.

La sua domanda non ha nulla a che fare con la libreria. La prossima volta si prega di postare in modo corretto.

Per quanto riguarda la sua domanda, la preghiamo di fornire maggiori dettagli. Non possiamo aiutarla con così poche informazioni.

 
Come vanno le cose con i generici in questo momento?
 

Ragazzi, qualcuno può fornire un esempio funzionante di una CSortedMap in cui chiave e valori sono classi personalizzate?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Шаблонные коллекции данных / CSortedMap
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Шаблонные коллекции данных / CSortedMap
  • www.mql5.com
CSortedMap - Шаблонные коллекции данных - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: