L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 329

 
SanSanych Fomenko:

In realtà, una foresta casuale è una classificazione e non si occupa affatto di approssimazione

La classificazione non è altro che un caso speciale di approssimazione nello spazio multidimensionale - il confine della divisione in classi nello spazio è una qualche funzione, che è esattamente approssimata.

 
Maxim Dmitrievsky:

Le foreste, come ho capito, sono usate per la classificazione dei predittori, più o meno, non per le previsioni :)
Si può anche usare una rete per lo stesso scopo.
 
Andrey Dik:

La classificazione non è altro che un caso speciale di approssimazione nello spazio multidimensionale - il confine della divisione in classi nello spazio è una qualche funzione, che è esattamente approssimata.


Negli annali!

P.S. Hai almeno capito quello che hai detto?

 

Sapevo che la mia frase avrebbe messo le menti immature dei giovani econometrici in un profondo torpore, e quando il cervello non ha tempo o non può elaborare la quantità di informazioni, istintivamente si accende l'aggressività (una sorta di reazione protettiva del corpo).

Ma va bene, rilassatevi e provate a pensare di nuovo, i processi di pensiero causano un maggiore bisogno di ossigeno, la respirazione diventa più frequente e profonda - pensare fa bene a tutto il corpo, non solo alla corteccia dei grandi emisferi.

 
Andrey Dik:

Sapevo che la mia frase avrebbe messo le menti immature dei giovani econometrici in un profondo torpore, e quando il cervello non ha tempo o non può elaborare la quantità di informazioni, istintivamente si accende l'aggressività (una sorta di reazione protettiva del corpo).

Ma va bene, rilassati e prova a pensare di nuovo, i processi di pensiero causano una maggiore richiesta di ossigeno, la respirazione diventa più frequente e profonda - pensare fa bene a tutto il corpo, non solo alla corteccia dei grandi emisferi.


Hai intenzione di chiamare di nuovo l'FSB?

P.S. Le foreste casuali sono usate SOLO per la classificazione. Al massimo - per selezionare i predittori per il modello di regressione

 
Dimitri:

P.S. Le foreste casuali sono usate SOLO per la classificazione. Al massimo, per selezionare i predittori per un modello di regressione

Ho detto il contrario? Nascondi la tua stupidità, sta spuntando come un pollice dolente.

Stavo dicendo - le reti, a differenza delle stesse foreste, possono fare qualsiasi cosa, compreso quello che fanno le foreste. vai a trollare qualcun altro, puoi trollare te stesso davanti allo specchio se non c'è nessun altro in giro.

 
Andrey Dik:

Ho detto il contrario? Nascondi la tua stupidità, perché è così ovvio che è scandalosamente ovvio.

Ho detto che le reti, a differenza delle impalcature, possono fare tutto, compreso quello che fanno le impalcature.


Leforeste casuali non risolvono i problemi di approssimazione.

Oy-wey...

 
Vladimir Perervenko:

Il linguaggio R ha tutto il necessario per fare trading sia sul forex che sulle azioni. C'è un grande pacchetto MT/R elaborato. Sperimentate e mettetelo in pratica. E voi suggerite di andare dove non c'è nulla di tutto ciò.

Solo perché R è stata la prima a catturare l'attenzione, e fornisce anche una soluzione, non significa che la soluzione sia la migliore o adatta a tutti i compiti. Ho già scritto che uso sia R che SciLab, e credo che in SciLab si faccia molto più facilmente e con meno lavoro. Non sto affatto sminuendo i meriti della R.

E la connessione a MT non è un problema, non c'è niente di particolare da risolvere. C'è un'API C/C++. Non ce n'è bisogno in questa fase, è l'ultima fase.

 

Così tante parole nuove per me...

Qualcuno potrebbe mostrarmi il risultato - ne vale la pena o è solo per divertimento?

 
Renat Akhtyamov:

Così tante parole nuove per me...

Qualcuno potrebbe mostrarmi i risultati, ne vale la pena o è solo per divertimento?

Ho solo bisogno di leggere un paio di libri e navigare in internet. Ero nello stesso stato un mese fa). Iniziato con l'articolo di SanSanych, e... Non ho capito un accidente).

Maxim Dmitrievsky non ha ancora una rete neurale, ma i risultati sono già buoni. E vicino al centro dell'argomento qualcuno ha postato i risultati.

Non succede niente in una volta sola).

Motivazione: