L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3140

 
Andrey Dik #:

B, anche se A è più romantico

Non c'è fretta di rispondere, mio caro amico.

P.Z..

Ci sono molte distrazioni.

È un po' come E=C*M*C, che nessuno ha mai risolto.

Anche se! Albert, una volta, ha cercato di ottenere un premio ShNobel per questo.

 
Lorarica #:

Non c'è bisogno di affrettare la risposta, mio caro amico.

P.Z.

Ci sono molte distrazioni.

È un po' come E=C*M*C, che nessuno ha mai risolto.

Anche se! Albert, una volta, ha cercato di ottenere un SNobel per questo.


Oh, andiamo).
Non ci sono forze applicate a un bullone volante (eccetto quelle indicate nel problema), quindi può muoversi uniformemente in senso traslatorio solo dopo che gli è stata data la quantità di moto. naturalmente, ci sono molte altre forze che agiscono su di esso, come la radiazione dalla stella più vicina e la sua gravità, le collisioni con la polvere interstellare e altri piccoli corpi.))))))
Ho anche un gioco molto plausibile su questo argomento scritto su mql5, puoi controllare il tuo compito, intendo - creare una simulazione.
Il vecchio Albert è un martello, rispetto e rispetto.

a proposito, lo stimolatore è scritto in mql5 in poco più di 100 righe di codice.
Penso che il nostro mondo, se si tratta di una simulazione, non richieda molto più di righe di codice. e tutte le intricate fluttuazioni del mondo reale potrebbero essere ottenute introducendo una componente casuale nella variabile corrispondente del mondo simulato.
Amen.
 

È un altro problema relativistico impossibile, non dice nemmeno a quale velocità i motori fotonici hanno accelerato la nave.

Se alla velocità della luce (che è impossibile nel relativismo), si attaccherà al guanto :)

Se in meccanica classica, il bullone volerà per primo.

Inoltre, ci può essere qualche stronzata riguardo a un osservatore esterno, per il quale il bullone tornerà a terra per niente :)
 
Maxim Dmitrievsky #:

È un altro problema relativistico impossibile, non dice nemmeno a quale velocità i motori fotonici hanno accelerato la nave.

se alla velocità della luce (che è impossibile nel relativismo), si attacca al guanto :)

Se in meccanica classica, il bullone volerà per primo.


Le leggi cominciano ad andare in tilt anche a 0,5 velocità della luce. quindi l'astronave è rallentata, ma ha una spinta. mancano i dati, ma sembra che l'uomo in cima al razzo, grazie alla quantità di moto trasferita dal bullone al contrario, vada comunque su Marte prima del bullone.
Il bullone non ha spinta, viaggia a velocità costante.
 
Andrey Dik #:

Le leggi cominciano ad andare in tilt anche a velocità della luce di 0,5. Quindi l'astronave è rallentata, ma ha una spinta. Non ci sono dati sufficienti, ma sembra che l'uomo in cima al razzo stia andando su Marte prima del bullone a causa della quantità di moto trasferita dal bullone al contrario.
Il bullone non ha spinta, viaggia a velocità costante.

allora sì, B ) se la nave non ha spento il motore.

 
Maxim Dmitrievsky #:

allora sì, B )

P.Z..

Mai dormito così poco,

Non ho mai fumato così tanto

Ho perso la concentrazione, potrei

Persino perdere il mio tocco

P.Z.

Ho spento il motore! È nella descrizione.

 
Lorarica #:

P.Z.

Mai dormito così poco,

mai fumato così tanto

Ho perso la concentrazione, potrei

Persino perdere il mio tocco

P.Z.

Motore spento! È nella descrizione.

Questo significa che sarà il primo ad arrivare su Marte.

 
Maxim Dmitrievsky #:

quindi il primo ad arrivare su Marte

P.Z.

Parlando con me stesso,

gridando ad alta voce

Solo io posso sentirmi,

Sono bloccato in una nuvola

 
Lorarica #:

P.Z.

Parlare con me stesso,

Piangere ad alta voce

Solo io posso sentirmi,

Sono bloccato in una nuvola

Molto patetico, ma è davvero ora di andare a letto.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Molto patetico, certo, ma è davvero ora di andare a letto.

Credo che la coscienza umana sia un enorme errore evolutivo.

Siamo creature che per le leggi della natura non dovrebbero esistere.

Motivazione: