L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2051

 
Aleksey Vyazmikin:

E l'approccio stesso è interessante, quanti punti sono stati usati per descrivere la struttura?

20 avanti 20 indietro dal centro

 
mytarmailS:

il clustering è molto buono...

Voglio solo descrivere a livello di immagine ciò che non posso descrivere in codice da solo...

È semplice...


il funzionamento di un riconoscitore automatico...

ovviamente non funziona)) ma ho ottenuto quello che volevo...

L'idea è buona.

Quanti modelli sono stati trovati in totale e quanti di loro sono "funzionanti"?

Il clustering ha creato molti cluster, tra i quali ce ne sono di simili, come mi è sembrato.

mytarmailS:

20 avanti 20 indietro dal centro

Hai cliccato solo sul punto centrale?

 
Aleksey Vyazmikin:

L'idea è buona.

Quanti modelli sono stati trovati in totale, e quanti di loro sono "funzionanti"?

Il clustering ha creato molti cluster, tra i quali ce ne sono di simili, come mi sembra.

Obiettivo: ho un modello che penso di poter vedere ma non riesco a descriverlo in codice.


1 Guardo il grafico e clicco i punti che penso siano al centro di questo modello.

2 Raccolgo un database di questi clic

3 Mi aggrego a quello su cui ho cliccato.

4 Scelgo dai cluster prototipici quella che, secondo me, è l'"immagine media" del modello che sto cercando.

5 fare un drill down su questa immagine e passare attraverso il grafico e confrontare i dati attuali con l'immagine per la somiglianza

Aleksey Vyazmikin:

Hai cliccato solo sul punto centrale?

 
mytarmailS:

Problema: ho un modello che mi sembra di vedere, ma non riesco a descriverlo in codice


1 Guardo il grafico e clicco su quello che penso sia il centro di questo modello.

2 Raccolgo un database di questi clic

3 Mi aggrego a quello su cui ho cliccato.

4 Scelgo dai cluster prototipici quella che, secondo me, è l'"immagine media" del modello che sto cercando.

5 perforare questa immagine e passare attraverso il grafico e confrontare i dati attuali con l'immagine per la somiglianza

Quindi quanti modelli si trovano? I vincoli per trovare un oggetto simile non sono molto stretti, o hai combinato ammassi simili?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quante immagini sono state trovate? I vincoli per trovare un oggetto simile non sono molto stretti, o hai combinato ammassi simili?

Tutti i cluster che ordinate, tutte le immagini...

Si può unire, non si può, sto solo sperimentando...

e smettila di blaterare!

 
Rorschach:

Il messaggio è rotto, file allegato.

inviato, dice che l'invito deve passare attraverso l'admin

 
Maxim Dmitrievsky:

inviato, dice che l'invito deve passare attraverso l'admin

grazie

Se ti ricordi le risposte del test, posso darti la trascrizione
 
Rorschach:

grazie

Se si ricorda le risposte del test, posso darle la trascrizione.

Il resto è stato facile, ce n'erano 60... nessun risultato disponibile... è andato avanti e indietro.

qualche stronzata.

 
Maxim Dmitrievsky:

il resto era facile, c'erano 60 mila dollari lì dentro... i risultati non sono disponibili... basta passare e ripassare

Che stronzata.

Qui sotto ci sono le risposte.

 

il test è semplice, apparentemente superato.

Motivazione: