L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1974

 
NeuralNetwork:

Ciao Maxim Dmitrievsky. Ho appena letto la tua email. Non c'è niente su githab. Ho preso un semplice codice di rete e l'ho modificato a mio piacimento. Si è rivelato decisivo per me per eliminare la spazzatura dalla cronologia dei tick. Python

Hmmm... non capisco davvero... quindi hai rimosso tutti i prezzi ripetitivi... non è chiaro a cosa serva

 
Maxim Dmitrievsky:

hmmm... non ho capito bene... cioè hai rimosso tutti i prezzi ripetitivi... non è chiaro cosa dia questo

Volevo trovare il top e il bottom per un certo numero di tick, in modo che il prezzo sia guidato da questi quando si allena la rete neurale.

 
Sai a cosa serve, vero? Quando siamo in un appartamento, la cosa più importante è non perdere soldi. E la tendenza è facilmente riconoscibile dalla rete. La cosa più importante per una rete neurale è indovinare la direzione del trend durante un flat.
 
NeuralNetwork:
Sai a cosa serve, vero? Quando siamo in un appartamento, la cosa più importante è non perdere soldi. E la tendenza è facilmente rilevabile dalla rete. La cosa più importante per una rete neurale è indovinare la direzione del trend durante un flat.

Beh... dipende da cosa si insegna. Cosa c'è e cosa no

 
NeuralNetwork:
Sai a cosa serve, vero? Quando siamo in un appartamento, la cosa più importante è non perdere soldi. E la tendenza è facilmente rilevabile dalla rete. La cosa più importante per una rete neurale è indovinare la direzione del trend durante un flat.

Perché non registrare l'accumulo di tick in una finestra selezionata?

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché non registrare l'accumulo di tick per una finestra selezionata?

Se è questo che intendi, sto sistemando il numero di tick

df = df[-240000::1]
 
NeuralNetwork:

Se è questo che intendi, ho già fissato il numero di tick

Intendevo dire che il prezzo dei tick in un appartamento, per esempio, sarebbe aggregato da un valore negativo, non appena si capisce cosa c'è nell'appartamento sotto forma di un predatore separato. Se hai rimosso i prezzi ripetitivi, allora i predittori sono stati rimossi con loro, o li hai costruiti su tick puliti?

 
Aleksey Vyazmikin:

Intendevo piuttosto aggregare il prezzo delle zecche in un appartamento, per esempio con un valore negativo, non appena si capisce cosa c'è nell'appartamento sotto forma di un predatore separato. Se hai rimosso i prezzi ripetitivi, allora i predittori sono stati rimossi con loro, o li hai costruiti su tick puliti?

La mia rete è progettata in modo tale che io possa usare quelli puliti.

 
NeuralNetwork:

La mia rete è impostata in modo da costruire su quelli già puliti, dovresti provare.

E che tipo di predittori vanno nell'input - incrementi?

 
mytarmailS:

Comunque, l'ho testato con lo spread - beh, sembra trascinare, peggio. La prossima settimana lo riscriverò per il terminale e potrò metterlo alla prova.

Motivazione: