L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1972

 
mytarmailS:

il terminale è partito, ma non credo che abbia fatto altro, 4 errori di nuovo


accendere la scheda TERMINAL in basso, come in R.

poi si può vedere cosa c'è dentro pr

pr

e da datetimeimporta datetime dimenticato. È un lib standard per lavorare con date e orari.


 
Maxim Dmitrievsky:

accendere la scheda TERMINAL in basso, come in R.

poi si può vedere cosa c'è dentro pr

pr

e da datetimeimporta datetime dimenticato. Questo è un lib standard per lavorare con date e orari.


Non riesco nemmeno a far funzionare metatrader )))) ahah, mi sento un impotente zerob)


 
Aleksey Vyazmikin:

Tutti questi linguaggi sono buoni per trovare una soluzione, ma è meglio applicare il modello in MQL.

È necessario applicare il modello dove è stato creato, e il metatrader dovrebbe inviare la soluzione finale come un sì/no.

 
mytarmailS:

ora anche metatrader non parte )))) ahah, mi sento un nerd impotente))


potete vedere tutti gli errori nel terminale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Aprite la scheda del terminale, vedrete tutti gli errori.

Ha funzionato, sono stato stupido.

 
mytarmailS:

Ho capito, sono stato stupido.

Ecco, puoi leggere quel libro sulla sintassi. Ha 2-3 giorni di vita. Per i dataframes e altre cose, è la documentazione del pacchetto Pandas o un altro libro. Per l'apprendimento automatico si installa qualsiasi libreria MO, non ci sono librerie MO standard come in R.

 
mytarmailS:

Dovete applicare i modelli dove sono stati creati, e dovete inviare la soluzione finale a Metatrader come un sì/no

Questa è una filosofia diversa, non voglio discutere.

Come si passano ora i set di dati per applicare il modello in R - attraverso un file?

 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco, puoi leggere quel libro sulla sintassi. Ha 2-3 giorni di vita. Per i dataframes e altre cose, è la documentazione del pacchetto Pandas o un altro libro. Per l'apprendimento automatico si installa qualsiasi libreria MO, non ci sono librerie MO standard come in R

Ok, grazie.

Aleksey Vyazmikin:

È una filosofia diversa, non voglio discutere.

È una realtà oggettiva

Aleksey Vyazmikin:

Come si passano ora i set di dati per applicare il modello in R - tramite un file?

 
mytarmailS:

Ok, grazie.

poi scarica la sua libu da git, nel file vscode apri la cartella dove l'hai scaricata. E potete eseguire gli esempi.

 
mytarmailS:

Ok, grazie.

Questa è una realtà oggettiva.

Più lungo è il percorso, più lungo è il ritardo.

Motivazione: