L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1697

 
Purtroppo, l'alce si è insinuato inosservato e senza un colpo di scena. Andare in un monastero :-(
 
Aleksey Vyazmikin:

È bellissimo. Ma sono interessato a vedere la griglia degli intervalli di predittori che vengono successivamente enumerati.

Apparentemente solo una griglia su

Conteggio delle frontiere

Il numero di suddivisioni per le caratteristiche numeriche.

Il valore predefinito dipende dal tipo di unità di elaborazione e da altri parametri:

  • CPU: 254
  • GPU in modalità PairLogitPairwise e YetiRankPairwise: 32
  • GPU in tutte le altre modalità: 128
in modo uniforme o per numero di campioni (percentili)
 
Mihail Marchukajtes:
Mi chiedo perché non usi vtreat per R? Identifica semplicemente i livelli nei dati di input relativi all'obiettivo e quindi seleziona quei predittori che sono significativi per l'obiettivo. Oltre alla classificazione c'è un'opzione per la predizione. Ad essere onesti, non so cosa farei senza ....

Non conosco il principio di selezione dei predittori di questo strumento e quindi non lo uso.

Conosci questo principio?

 
elibrario:
Apparentemente solo una griglia su
in modo uniforme ma su una scala o per numero di esempi (percentili)

Se è così, non è abbastanza.

Finora il mio esperimento di confronto è incompleto - ho trovato un errore nella preparazione dei dati e ho dovuto rimettere 8 campioni in allenamento.

Penso che entro la fine della settimana avrò il risultato, che posterò qui.

E, farò la mia "forza bruta" di foglie condizionate su questi predittori (con il metodo, che ho descritto prima) - con controllo dei risultati (metrica diversa) su ogni passo.

Non sarà possibile descrivere tutto il mercato con un solo modello, quindi cercherò regolarità stabili, combinandole in un TS, e non sono confuso dal fatto che parte dello "spazio" rimarrà indefinito.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non conosco il principio di selezione dei predittori con questo strumento, quindi non lo uso.

Conosce questo principio?

Beh, se credete a quello che dice Doc e se l'ho capito bene per la classificazione determina se i livelli sulla variabile d'ingresso si formano in funzione del risultato dell'obiettivo. Per come la vedo io. Per tutti, l'ingresso significativo obiettivo tende a cadere in prossimità dei livelli, che possono essere anche diversi. In altre parole, se ci sono 100 uno nell'obiettivo, l'input significativo tende a entrare in qualche regione vicina ai dati precedenti quando ce n'è uno. Il target ha 100 uno, e l'input importante ha 30 quartieri, ma ogni volta che un uno appare nel target, l'input importante cadrà sempre in uno dei quartieri. E più ci arriva quando uno appare, più è importante. In sostanza, c'è un confronto rispetto all'insieme totale. In altre parole, l'output di questo pacchetto sarà una scelta di quelle variabili che appaiono nelle loro vicinanze più spesso delle altre. Mi dispiace se mi sono spiegato in modo poco chiaro. Sono ubriaco. Devo pensare che sono ubriaco da stamattina e ora mi sono lasciato trasportare un po' :-)
 
Aggiungo dall'altro lato. Il vtrite calcola se il target forma livelli nei dati di input. E nei dati dove ci sono più di questi livelli e sono più specifici, i dati sono più forti. In generale posso mostrare lo script per R. È il soprannome Doc, l'ho scritto solo per me. L'ho scritto in modo da poter ottenere i risultati in un formato che trovo conveniente. OTTIMIZZATORE FORMATO RESHETOV UUUHAHAHAHAHAHA .... Lì devi finire da solo. Assicurati solo di dirmi se postarlo o no....
 
Mihail Marchukajtes:
Beh, se le parole di Doc sono da credere e se l'ho capito bene per la classificazione determina se i livelli sulla variabile di ingresso sono formati in funzione del risultato dell'obiettivo. Per come la vedo io. Per tutti, l'ingresso significativo target tende a cadere in prossimità dei livelli, che possono essere anche diversi. In altre parole, se ci sono 100 uno nell'obiettivo, l'input significativo tende a cadere in qualche regione vicina dei dati passati quando ce n'è uno. Il target ha 100 uno, e l'input importante ha 30 quartieri, ma ogni volta che un uno appare nel target, l'input importante cadrà sempre in uno dei quartieri. E più ci arriva quando uno appare, più è importante. In sostanza, c'è un confronto rispetto all'insieme totale. In altre parole, l'output di questo pacchetto sarà una scelta di quelle variabili che appaiono nelle loro vicinanze più spesso delle altre. Mi dispiace se mi sono spiegato in modo poco chiaro. Sono ubriaco. Devo pensare di aver catturato un'alce al mattino e ora sono in fibrillazione :-)

Non capisco l'espressione "tende ad entrare in qualsiasi zona delle vicinanze dei dati passati".

Non c'è bisogno di ubriacarsi - vi ubriacherete con il mercato.

La correzione è in ritardo - non ricordo così a lungo tirando il raggio ZZ giù su M15 sul canale Doncianna (canale dei prezzi) - da ieri ho iniziato a comprare. E il RGBI ha in qualche modo corretto, nonostante il rafforzamento del rublo ieri - la Banca centrale non ha posto tutte le obbligazioni alla prossima asta.

 
Mihail Marchukajtes:
Aggiungo dall'altra parte. Il vtrite calcola se il target forma livelli nei dati di input. Più livelli e più specifici sono questi livelli, più forti sono i dati. In generale posso mostrare lo script per R. È il soprannome Doc, l'ho scritto solo per me. L'ho scritto in modo da poter ottenere i risultati in un formato che trovo conveniente. OTTIMIZZATORE FORMATO RESHETOV UUUHAHAHAHAHAHA .... Lì devi finire da solo. Assicurati solo di dirmi se vuoi condividere o no....

Vai avanti.

Doc stava cercando un altro modo di selezionare i predittori - costruendo un albero decisionale sulla genetica - lo abbiamo testato insieme prima che partisse.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco l'espressione "tende ad entrare in qualsiasi area nelle vicinanze dei dati passati".

Non c'è bisogno di ubriacarsi - impazzirete con il mercato.

Questa correzione è in ritardo - non ricordo un tiro così lungo del raggio ZZ giù su M15 sul canale Doncianna (canale dei prezzi) - da ieri ho iniziato a comprare. E l'indice RGBI ha in qualche modo corretto, nonostante il rafforzamento del rublo ieri - la Banca centrale non ha piazzato tutte le obbligazioni alla prossima asta.

Questo significa che quando appare l'unità, la variabile d'ingresso è strofinata vicino a qualche valore, per esempio 100. Quando appare un 1 nell'uscita, la variabile di ingresso è già vicina a 100, quindi la storia inizia a formare i livelli a cui la variabile di ingresso ha più probabilità di arrivare quando appare un 1 nell'obiettivo, e quelli che raggiungono i loro livelli più spesso, sono i più cool. Dopo tutto, abbiamo un obiettivo con uno sguardo al futuro. E se la nostra entrata raggiunge 100, possiamo aspettarci "1", che conosceremo solo al prossimo segnale. Come questo....
 
Mihail Marchukajtes:
... Scusate se mi sono spiegato in modo confuso. Ubriaco. Devo pensare che non ho avuto il tempo di riprendermi dalla mattinata, ho preso un alce e mi sono lasciato trasportare :-)
Bene... Stavo cominciando ad arrivare al cuore del MOA dai tuoi post, ed ecco la tua confessione...))

Anche se mi chiedo se potrei capire il MO dal punto di vista di una persona ubriaca e creare il primo NS ubriaco del mondo?)))
Motivazione: