L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 167

 
Karputov Vladimir:
Non ho bisogno di trarre conclusioni ipotetiche - vi ho mostrato il modo più reale e legale.

Non sono pigro...

proprio ora...

l'apertura della casa commerciale o qualsiasi cosa sia...

IO, LUI

Здравствуйте, я могу открыть у вас счет если я гражданин Украины те не резидент РФ11:39

 

Добрый день. Для открытия счета Вам нужно предоставить:
1.      Нотариально заверенный перевод паспорта
2.      Документ, где указан адрес регистрации по месту жительства (если такой штамп отсутствует в паспорте)
3.      Документ подтверждающий право пребывания на территории РФ (виза, разрешение на работу, миграционная карта и т.п.)

Вы присылаете скан-копии документов – наши юристы проверяют, дают подтверждение на открытие счета.
Только после этого начинается подготовка договора.

ВАЖНО! Открытие счета происходит только при личном присутствии в офисе компании на территории РФ.
Адреса офисов здесь - http://open-broker.ru/ru/branch/11:40

спасибо11:42

 

Пожалуйста.11:42


La domanda è: perché ho bisogno di tutto questo fastidio se sto già facendo trading su FORTS attraverso una piattaforma dove è possibile programmare dei robot. Solo per scambiare TM5, mi sembra un argomento troppo debole ....

Che ne dici di venire a trovarmi e ti offro una birra )) Se tu trovi razionale andare in un altro paese a bere birra con me, allora io troverò razionale andare in Russia per aprire un conto per scambiare FORTS, che ho già fatto per molto tempo, solo non attraverso MT5

così l'ho messo in frigo per tenerlo freddo :)

 
mytarmailS:


Se non hai mai aperto MetaTrader - cosa ci fai qui, sulla risorsa di MetaQuotes - lo sviluppatore del terminale di trading MetaTrader? Non riesco a trovare nessun esempio di MetaTrader da parte tua.
 
Karputov Vladimir:
Se non hai mai aperto MetaTrader - cosa stai facendo qui, sulla risorsa di MetaQuotes - lo sviluppatore del terminale di trading MetaTrader? Non riesco a trovare alcun campione per MetaTrader da voi.
Come fa cosa? - Rubare le idee.
 
Karputov Vladimir:
Se non hai mai aperto MetaTrader - cosa stai facendo qui, sulla risorsa di MetaQuotes - lo sviluppatore del terminale di trading MetaTrader? Non riesco a trovare nessun esempio per MetaTrader da voi.

Spero che questa sia la tua idea di scherzo in questo momento?

pagina 146 dello stesso thread...

 

Da qui

Renat Fatkhullin2016.10.11 03:43 RU

Per favore, basta con le accuse.

Ogni lingua ha il suo posto. R è ottimo per la ricerca interattiva. È il mio secondo giorno di ricerca (ho letto il libro prima) e sembra un potente debugger con visualizzazione degli interni.

Lavorare con R ha subito rivelato le nostre debolezze:

  • MQL5 ha poche funzioni potenti per operazioni frequenti. Per molte cose si dovrebbe scrivere il microcodice. Nelle prossime due compilazioni, introdurremo decine di nuove funzioni per operazioni complesse in una sola chiamata.
  • Sono necessarie più funzioni matematiche. Abbiamo già rilasciato la prima versione dell'analogo della funzione R in beta e ora la porteremo avanti aggiungendo varianti vettoriali.
  • Abbiamo bisogno di una libreria grafica semplice e potente con funzionalità come i pacchetti di grafici in R. Lo creeremo con R in mente.
Perché lo facciamo?

Abbiamo rilasciato la prima piattaforma di trading algoritmico in MQL nel 2001. Ogni volta abbiamo aumentato le sue possibilità, ma l'algoritmo matematico lasciava molto a desiderare. Abbiamo sviluppato l'analisi, l'accesso ai dati, il tester, i calcoli distribuiti, e poi siamo arrivati al punto di vendere i prodotti.

E poi è diventato chiaro che la maggior parte delle soluzioni erano bloccate in un circolo vizioso di analisi, indicatori e adattamento. Dobbiamo lasciare che gli sviluppatori arrivino al prossimo livello di capacità matematica.

Ecco perché qualche tempo fa abbiamo iniziato ad estendere le librerie matematiche in MQL5 e abbiamo anche rilasciato in beta Alglib, Fuzzy e Stat. Essi vi permetteranno di trasferire facilmente alcuni modelli da altri sistemi a MQL5 e aumentare la classe delle soluzioni analitiche create per lapiattaforma Metatrader 5.

Nei prossimi 2 mesi vedrete i progressi che faremo nello sviluppo dell'ambiente matematico.

Diamo il benvenuto alle discussioni e agli articoli su pacchetti matematici complessi. Scrivi e invia richieste di articoli a Rashid Umarov. Il nostro compito è quello di incoraggiare ed educare i trader a tecniche più sofisticate, non di recintare noi stessi nel nostro mondo MQL5.

Naturalmente, difendiamo e continueremo a difendere la nostra lingua e la nostra piattaforma dagli attacchi, ma stiamo anche lavorando per svilupparle. Quindi tutto andrà bene.

PS.

Enfasi aggiunta da me

 
SanSanych Fomenko:

...

Enfasi aggiunta.

Andrà a finire come con i rifugiati in Europa - li hanno fatti entrare (lavoro da schiavi e tutto il resto), ma ora non sanno come espellerli.

Chiedete all'amministrazione e avrete una risposta: "E possiamo essere qui al forum userà il loro software, di terze parti, non abbiamo bisogno di MT per l'amor del cielo, ma è interessante qui sul forum quindi siamo qui. Si può creare nel contesto di MT, non al di fuori di esso, altrimenti non solo non si è utili alla risorsa, ma si è dannosi.

 
Andrey Dik:
Come fa cosa? - Rubare le idee.
E tu, Andrey, questo argomento ti preoccupa? Non puoi passare o cosa? Ha sviluppato la sindrome del guardiano?
 
mytarmailS:

Spero che questa sia la tua idea di scherzo in questo momento?

pagina 146 dello stesso thread...

Non ho visto nessun codice da parte tua. Che senso ha tutta questa ricerca senza MetaTrader? È il momento di condividere con la comunità e mostrare l'integrazione di MetaTrader con i tuoi sviluppi. Altrimenti sembra un po' strano - state discutendo di cose sconosciute e queste cose sconosciute non sono integrate con la piattaforma di trading MetaTrader 5.
 
Alexey Burnakov:
Questo argomento ti preoccupa, Andrei? Non puoi passarci davanti? Hai sviluppato una sindrome da guardia giurata?
Mi dispiace, non mi piacciono gli scrocconi, i furbetti e i parassiti.
 

Ragazzi, state andando fuori tema... Arrivate al punto, signori...

Motivazione: