Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 3

 
IvanIvanov:
Come si rifletterà nelle statistiche se ritiro dei fondi dal conto reale del fornitore di segnale?
L'importo dei prelievi viene preso in considerazione nel calcolo delle statistiche. Non viene ancora visualizzato nella pagina del segnale sotto l'importo dei depositi, ma lo sarà.
 
marsel:
Non capisco. Cosa intende per statistiche totali?

Tutti i conti vengono sommati e viene mostrato il reddito totale di tutti i conti nel grafico.

Cioè 1 conto $20 2 conto -$30 3 conto -$60 alla fine su un grafico separato mostra il reddito totale (20-30-60) = -$70

 

Ragazzi, forse ora sto ripetendo la domanda di qualcun altro, ma comunque: non ho una scheda segnali nelle impostazioni di mt5! Forse mi sono perso qualcosa?


 
Proof:

Ragazzi, forse ora sto ripetendo la domanda di qualcun altro, ma comunque: non ho una scheda segnali nelle impostazioni di mt5! Forse mi sono perso qualcosa?


La scheda apparirà non appena il broker aggiorna il suo server e/o permette l'uso di segnali su un gruppo di conti.

Prova ad aprire una demo su MetaQuotes-Demo e la scheda apparirà.

 
Renat:

La scheda apparirà non appena il broker avrà aggiornato il suo server e/o permesso l'uso di segnali su un gruppo di conti.

Prova ad aprire una demo su MetaQuotes-Demo e la scheda apparirà.

grazie!
 
Perché avete fatto in modo che dopo aver creato un segnale, dopo 20 giorni posso abbonarmi, ma posso quotare i segnali dopo altri 10 giorni?
 

Non devi aspettare 20 giorni,

Tuttavia, con gli abbonati gratuiti, non è possibile fissare un prezzo,

anche se al momento della creazione del segnale è stato indicato che un prezzo potrebbe essere impostato in seguito,

vorrebbe un cambiamento, entro la fine del periodo di prova!

 

È un po' strano. Commenti di Staples [tp]

E prendi i profitti come [chiusura parziale]

 
Se il segnale è multivaluta, come posso specificare una lista di coppie di valute che devono essere presenti nel BC dell'abbonato?
 
IvanIvanov:

Non devi aspettare 20 giorni,

Tuttavia, con gli abbonati gratuiti, non è possibile fissare un prezzo,

anche se durante la creazione del segnale è stato indicato che un prezzo potrebbe essere impostato in una data successiva,

Sì, non si può aspettare. I segnali gratuiti ora non passano attraverso un periodo di prova.

Quelli a pagamento hanno un periodo di prova, quindi c'è anche il divieto di prezzare un segnale gratuito per 30 giorni.

Motivazione: