L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3052

 
Maxim Dmitrievsky #:

no

Può essere una conseguenza, non una causa, ma è comunque un fenomeno collegato, quindi finché c'è una connessione, possiamo parlare di un modello.

Dobbiamo solo riconoscere che le leggi cambiano. Ed è proprio quando cambiano - il momento del tempo - che il problema dovrebbe essere risolto.

 
Ho provato a scrivere una semplice tabella q (senza questa super formula per il calcolo dell'azione), semplicemente - se l'azione ha più punti - allora viene eseguita. Se l'azione ha causato una perdita, la ricompensa è pari alla perdita.

Ho preso 5 candele e ho iniziato a costruire degli stati a partire da esse. Solo i prezzi di chiusura hanno creato 5 stati (sopra/sotto/uguale al precedente).

Poi sono passato a 14 candele e ho già... Credo di avere diversi miliardi di stati.

Ok, cercherò di capire come stanno le cose. Il mio metodo - il metodo di frugare, pensare - si è rivelato troppo lungo.

La prima corsa è il pulsante di avvio. Pfft. Non è successo nulla, sono fuori.
Seconda prova: pulsante di avvio. Il Graal. Anno del Graal. 5 anni, 20 anni del Graal.
Avvio due volte su ogni maggiore, ogni maggiore - 20 anni del Graal. Torno alla prima maggiore, il Graal, nulla sovrascritto, tutto salvato.

Sto pensando: "È una follia".

Sì, stampo il numero di volte in cui ogni azione è stata eseguita. E c'è una media di cinque azioni per atto in 20 anni.

È un buon risultato.

Questa è la riqualificazione più veloce che abbia mai fatto. Dovevo aspettare nell'ottimizzatore, ma qui bastano due clic e il gioco è fatto.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Perché abbiamo bisogno di prendere i minuti? Abbiamo un segnale generato su ogni barra? Non so che tipo di regole stesse elaborando, credo per i ritorni.

O riconoscete che non ci possono essere regole e che tutto è caos, e non fatelo.

Ma se è caos, allora nessun evento economico o più globale, come la caduta di un enorme meteorite, può influenzare le quotazioni.

Forse è necessaria una modellazione più elaborata del comportamento dei prezzi, piuttosto che una completa casualità. Supponiamo di prendere una dozzina di strategie e di negoziarle come se creassero delle quotazioni. Da un lancio all'altro, distribuiamo percentuali diverse del deposito iniziale alle strategie.

10-100 milioni - per assicurarsi che non ci siano regolarità nella casualità. A 1000-10000 potrebbe accadere qualcosa, solo perché non sono state aggiunte abbastanza varianti.
 

Ho un problema che può essere risolto con MOE - cerco persone disposte a lavorarci per interesse e per aumentare le proprie competenze :)

Il problema viene risolto utilizzando diverse sezioni di MO, tra cui il riconoscimento di immagini grafiche, la ricerca di schemi nel testo - questa è la classificazione, oltre a compiti per determinare indicatori approssimativi - modelli di regressione.

Il succo è: c'è un database di annunci, dobbiamo determinare il momento in cui un immobile è stato venduto a un certo prezzo (il prezzo può cambiare - la variazione viene registrata). Probabilmente anche altre metriche correlate.

Siete interessati a partecipare a questo progetto?

Aggiunto: metterò a disposizione la mia potenza di calcolo.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Sto cercando persone disposte a lavorarci per interesse e per aumentare le proprie capacità :)

Per interesse è più interessante lavorare sui propri compiti. E non su quelli di qualcun altro, solo per interesse.
 
mytarmailS #:
È più interessante lavorare sui propri compiti per interesse. Non quello di qualcun altro, solo per il gusto di farlo.

Propongo un compito che può essere risolto e da questo trarre piacere dal lavoro.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Offro un compito che può essere risolto e mi piace il lavoro.

Tu ti offri di fare un vero lavoro gratis a qualcuno che non ne ha bisogno, per qualcuno che invece ne ha bisogno....

È come se io ti chiamassi per fare le mie riparazioni, e in cambio tu ottenessi il piacere del lavoro...

È la stessa cosa.

 

Aleksey Vyazmikin #:

Non equiparerei il lavoro intellettuale a quello fisico.

Non vedo alcunadistinzione, entrambi sono lavoro ed entrambi devono essere pagati.

 
La mia offerta di collaborare al progetto è ancora valida. Esiste un pubblico di riferimento, il che significa che la monetizzazione è possibile. Tuttavia, non lo garantisco. Ma sono sicuro che sarà un lavoro interessante con nuove esperienze.
 
Aleksey Vyazmikin modelli di regressione.

Il succo è: c'è un database di annunci, dobbiamo determinare il momento in cui un immobile è stato venduto a un certo prezzo (il prezzo può cambiare - la variazione viene registrata). Probabilmente anche altre metriche correlate.

Siete interessati a partecipare a questo progetto?

Aggiunto: Metterò a disposizione la mia potenza di calcolo.

Basta iniziare un argomento separato. Lì descrivi tutto in dettaglio.

Qualcuno sarà interessato.

Motivazione: