L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2897

 
Rorschach #:

Ad esempio, per disciplina o per pagare il debito morale verso i suoi "maestri" o per banali guadagni aggiuntivi, diversificazione e tutto il resto.

Meir Barak è in streaming da oltre 10 anni, con risultati annuali. È un truffatore o cosa?

Meir Barak guadagna vendendo i suoi libri e la sua scuola di formazione.

Questa sì che è pubblicità.

 
Rorschach #:

Cominciamo con la domanda: cosa scambiare? Euro o dove si trovano i soldi?

E come fare trading? Per fare soldi mentre vengono dati o per fare un graal in modo che l'intera storia sia redditizia?

E con quale frequenza? Per prevedere ogni tick o solo quando c'è un'opportunità?

E di conseguenza, si scoprirà che il trading non è per tutti a causa della psicologia.

È una conversazione sul nulla.

la verità è che o

o sai cosa stai facendo e allora puoi rispondere da solo a tutte queste domande e spiegare a te stesso e agli altri perché è così e non altrimenti.

oppure non sai cosa stai facendo.

e allora addio, sei l'anello più debole...

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Meir Barak guadagna dalla vendita dei suoi libri e dalla sua scuola di insegnamento.

Questo è quello che ho capito: solo pubblicità.

In qualità di esperto di truffe, può dirmi se è possibile falsificare video di trading e relazioni di broker per 10 anni senza essere scoperti?

 
mytarmailS #:

Questa è una conversazione sul nulla.

la verità è che tu

o sapete cosa state facendo e allora potete rispondere a tutte queste domande e spiegare a voi stessi e agli altri perché è così e non il contrario.

o non sapete cosa state facendo

e allora addio, sei l'anello più debole...

Si sa che i libri sul successo non funzionano. È la stessa storia qui.

 
Rorschach #:

Come un esperto di truffe mi dica, è possibile falsificare video di trading, relazioni di broker per 10 anni e non essere bruciati?

Non ne ho idea.

Perché un trader di successo dovrebbe guadagnare dall'insegnamento e dalla vendita di libri? Se è un trader di successo e guadagna una percentuale normale facendo trading per più di 10 anni, tutti gli hedge fund lo fregheranno.

 
Rorschach #:

Si sa che i libri di successo non funzionano. La storia è la stessa.

Quali libri? Di cosa stai parlando?

Stiamo parlando se sia facile fare trading con successo, fare entrate precise.

E tu sei in piena geografia.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Non ne ho idea.

Perché un trader di successo dovrebbe guadagnare insegnando e vendendo libri? Se è un trader di successo e guadagna una percentuale normale facendo trading per più di 10 anni, tutti gli hedge fund lo fregheranno.

Beh, tutti sognano di lavorare per se stessi e tutto il resto.

 
Aleksey Nikolayev #:

Ho guardato l'intero film, aspettandomi suggerimenti sui principi di impostazione dei livelli. Le aspettative non sono state soddisfatte.

PS. Anche alcuni degli abitanti del posto che vi hanno segnalato l'hanno guardato di recente e hanno lasciato un commento senza senso).

A giudicare dal video, ha livelli agli ultimi estremi del mattino a 15 minuti e un'ora. Non capisco se 2-3 pips siano a 4 o a 5 cifre. In 5 cifre è uno stop nella zona di congelamento. E penso che abbia un trading manuale. Non so in quale terminale, in realtà.

 
mytarmailS #:

Quali libri? Di cosa stai parlando?

la conversazione verteva sul fatto che è facile fare trading con successo, fare entrate precise.

E tu sei in piena geografia.

Un uomo può sapere di avere un problema cardiaco e di dover perdere peso per andare avanti con la sua vita. Ma continuerà a condurre lo stesso stile di vita. Questo esempio ha più senso.

 
Valeriy Yastremskiy #:

A giudicare dal video, ha livelli all'ultimo estremo del mattino a 15 minuti e a un'ora. Non capisco 2-3 pips in 4 o 5 cifre. In 5 cifre è uno stop nella zona di congelamento. E penso che abbia un trading manuale. Non so in quale terminale, in realtà.

Piattaforma futures, 4 cifre.

Motivazione: