L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2625

 
Maxim Dmitrievsky #:
Finora non mi viene in mente nulla, nel contesto della regressione simbolica 😀 abbiamo pezzi di elementi costitutivi come MA, minimi nadali e simili. La domanda è cosa c'è in uscita.
L'output è la regola se la settimana min..... Prossimo.... Prezzo<settimana min.....next... ...Prezzo>settimana min.....next.... .. Prezzo>sma.....next.... .. Prezzo==sma.... Compra



Non importa cosa ci metti dentro,
Metteteci delle lettere, fate delle parole, metteteci delle parole, scrivete dei testi, metteteci dei segni, create delle formule, metteteci delle regole, create dei TS.
 
mytarmailS #:
Regola di uscita se settimana min..... Prossimo.... Prezzo<settimana min.....next... ... Prezzo>settimana min.....next.... .. Prezzo>sma.....next.... .. Prezzo==sma.... Compra
Quindi gli acquisti non saranno sempre in profitto in questa condizione, o questa è già una regola trovata?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Quindi gli acquisti non saranno sempre in profitto in questa condizione, o è già una regola trovata?
Quindi è già nella funzione di fitness che si scrive ciò che si vuole dalla regola... C'è già qualsiasi blu


Per esempio: se questa regola ha funzionato, allora compriamo, nel fitness impostiamo dei requisiti: minimo 80% delle operazioni devono essere redditizie e questa regola deve apparire nella storia almeno 100 volte... E il fitness lancia delle combinazioni finché non fa il compito del comandante
 
mytarmailS #:
Quindi è già nella funzione di fitness che si scrive ciò che si vuole dalla regola... Qualsiasi cosa blu lì
Allora, quali sono le etichette, cosa stiamo insegnando?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Quali sono i segni, cosa stiamo insegnando?
Noi insegniamo: trovare una regola dopo la quale il mercato sale e fa soldi...

Una regola è un evento, uno schema, un cluster, un TS, come volete chiamarlo.
 
mytarmailS #:
Noi insegniamo: trovare una regola dopo la quale il mercato sale e fa un profitto...

Una regola è un evento, uno schema, un cluster, un TS, come volete chiamarlo.
Non vedo come sia diverso da NS, a parte il fatto che non possiamo vedere questa regola. È anche una specie di adattamento.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non vedo come differisce da NS, a parte il fatto che non si può vedere la regola. È anche una specie di raccordo.
Bene, insegnate alla rete a trovare una regola come ho descritto. Con gli intervalli di tempo, con le relazioni logiche, e in generale, come fai a sapere che la rete ti ha dato questa regola e non la tua, come calcolare le statistiche per la regola? E se non conosci la ricorrenza, allora come puoi chiamarla schema? Itd.....
 
mytarmailS #:
Bene insegnare alla rete a trovare una regola come quella che ho descritto. Con gli intervalli di tempo, con le relazioni logiche, e in generale, come fai a sapere che la rete ti ha dato questa regola e non qualcosa di tuo, come calcolare le statistiche per la regola? E se non conosci la ripetibilità, allora come puoi chiamarla uno schema? ttd.....
In generale si fa con la forza bruta in mt5 optimizer con lo stesso successo. E più la condizione è complessa, più alta è la probabilità che si adatti
L'ostacolo principale è scegliere le situazioni giuste per le quali si costruiscono le condizioni. È necessario fare delle ipotesi iniziali qui, o si può impiegare molto tempo per trovare
 
Maxim Dmitrievsky #:
In generale, questo viene fatto con la forza bruta attraverso la genetica nell'ottimizzatore di mt5 con lo stesso successo. E più la condizione è complessa, più è probabile che l'adattamento
Ok... non ti convincerò di nulla.
 
mytarmailS #:
Ok... non ti convincerò di nulla.
Mostratemi solo se ci siete riusciti, vi manderò i miei risultati sul metodo più tardi, non ho avuto il tempo di finirlo. Ha trovato gli errori, non li ha corretti.
Motivazione: