L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2273

 
Maxim Dmitrievsky:

Dove sei comunque? in prezzi, sì ) è scritto sopra

Beh, in primo luogo, la Fourier può essere usata per un centinaio di altri problemi (giusto per farti capire...;) )


I cicli, se primitivi, possono anche essere autocorrelati, se primitivi e sporchi, si può anche guardare attraverso il tempo tra gli estremi.


Se siamo seri riguardo ai loop, dovremmo o pulire (filtrare) i dati e usare i metodi descritti sopra, o usare qualcosa di già pronto che faccia tutto automaticamente...

Ho cercato dei loop usando il pacchetto Rssa che implementa il metodo SSA



 
mytarmailS:

Beh, in primo luogo la Fourier può essere usata per centinaia di altri problemi (giusto per farti capire...;) )


I cicli, se primitivi, possono essere autocorrelati, e se primitivi e sporchi, si può anche solo guardare il tempo tra gli estremi.


Se siamo seri riguardo ai loop, dovremmo o pulire (filtrare) i dati e usare i metodi descritti sopra, o usare qualcosa di già pronto che faccia tutto automaticamente...

Ho cercato dei loop usando il pacchetto Rssa che implementa il metodo SSA

Probabilmente è meglio filtrare solo per ore, giorni ecc. cercando altri cicli non farà molto

 
Maxim Dmitrievsky:

probabilmente è meglio filtrare per ore, giorni, ecc. cercare altri cicli non farà molto

Non so cosa stai facendo, penso che i loop siano un'utopia.

 

In linea di principio, se gli appassionati di DSP sono così appassionati, consiglierei loro di guardare l'analisi spettrale per i processi non stazionari.

Tuttavia, la matematica lì (teorica) è di solito abbastanza complicata.

 
Aleksey Nikolayev:

In linea di principio, se gli appassionati di DSP sono così appassionati, consiglierei loro di guardare l'analisi spettrale per i processi non stazionari.

Tuttavia, la matematica lì (teorica) è di solito abbastanza complicata.

Ma non funzionerà senza la matematica?

 
Maxim Dmitrievsky:

e senza matematica non funziona?

Questa teoria dello spettro è per processi non stazionari. poche persone la capiscono. Anche se è vero che abbiamo solo brevi periodi di stazionarietà, ma in generale c'è molta confusione))))

 
Maxim Dmitrievsky:

E senza matematica non funziona?

Temo che non funzionerà nemmeno con la matematica). In parole povere, perché gli Tsosniks hanno la non stazionarietà del "non sistema" di cui abbiamo bisogno).

Qui c'è un buon articolo sulla non stazionarietà nell'audio:

Mentre la stazionarietà può essere definita in modo rigoroso, la non stazionarietà è un concetto molto ampio, poiché ci sono infiniti modi per discostarsi dalla stazionarietà.

 

Ok, ho rinunciato ai cicli per ora. Suggerisco, divertimento per:

  • bot su MO e martingala
  • reverse engineering di bot da un mercato o segnali utilizzando MO
L'argomento è libero) in termini di fare quello che vuoi ma ha un certo senso (ma non per certo)
 
Aleksey Nikolayev:

Temo che non funzionerà nemmeno con la matematica) Grosso modo, perché gli Tsosniks hanno la non stazionarietà "non il sistema" di cui abbiamo bisogno)

Ecco un buon articolo sulla non stazionarietà nell'audio:

Mentre la stazionarietà può essere definita in modo rigoroso, la non stazionarietà è un concetto molto ampio, poiché ci sono infiniti modi per discostarsi dalla stazionarietà.

Ho dato un'occhiata, mi sono lasciato trasportare un po'... beh, lasciamo perdere l'argomento loop per ora :D

 
Valeriy Yastremskiy:

Questa teoria dello spettro è per processi non stazionari. poche persone la capiscono. Anche se, sì, abbiamo sicuramente solo brevi periodi di stazionarietà, ma in generale c'è molta confusione e vacillazione))).

Quindi dobbiamo distinguere in qualche modo (con un numero abbastanza piccolo di errori) tali periodi e non provare nemmeno a fare qualcosa in altri momenti).

Motivazione: