L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1940

 
Valeriy Yastremskiy:

Mia moglie si è laureata in matematica applicata. Gliel'ho letto e ha detto qualcosa di approssimativo e distaccato dalla realtà per circa cinque minuti)))) Questi sono sofismi))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho capito!!!!! È inutile provare ed è impossibile!!!!!!!! ))))))))

 
Renat Akhtyamov:

Non hai niente sugli estremi.

sta rallentando come un pazzo.

anche a occhio nudo si può vedere

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!

Beh, guarda, guarda, guarda, puoi vedere dalla foto che sta rallentando ))))))UUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAA....

Admins per favore introducete un ban per la stupidità! :))) non sto scherzando! )


Aleksey Vyazmikin:

Ecco una strana domanda che fai, come faccio a saperlo, pensavo che lo sapessi! Non so quali siano le chiavi di questa funzione. E quello che dovrebbe esserci...

Alexey mi stai facendo innervosire di nuovo)

Scrivo decine di codici ogni giorno e devo ricordare il codice che ho scritto appositamente per te? L'ho scritto per farti imparare qualcosa, e dovrei sapere se hai cambiato il codice o no?

E non hai nemmeno imparato a guardare la variabile? Basta digitare "X" nella console e premere invio!

E io faccio domande strane? Non ti vergogni, Alexei?

Maxim Dmitrievsky:

Che algoritmo usate per trovare una corrispondenza?

I modelli nei rimpatriati sono un argomento interessante.

Per ora userò i miei occhi, poi sto pensando di fare un prototipo e guardare la vicinanza ad esso...

Non sono i ritorni, non ci sono modelli nei ritorni (verificati da 7 anni di esperienza) È una dimensione ridotta, ci sono 2.5k caratteristiche in queste due curve Te sta cercando modelli su steroidi )

Ho deciso di rifiutare l'apprendimento con un insegnante per ora e farlo senza un insegnante, in modo che non ci sia una distorsione dell'obiettivo che è se stessi

 
Rorschach:

Grazie, c'era una tale versione.


Sto imparando python (sto leggendo un libro rosa), c'è una differenza tra linguaggi dinamici e statici all'inizio e la differenza è uguale tra riferimento e copia di assegnazione. È una bella lingua. Soprattutto dopo BASIC)))))

 
mytarmailS:

con gli occhi per ora, poi sto pensando di fare una specie di prototipo e guardare la vicinanza ad esso...

Questi non sono ricorsi, non ci sono modelli nei ricorsi (verificato da 7 anni di esperienza) Questa è una dimensione ridotta, ci sono 2.5k tratti in queste due curve Te sta cercando modelli su steroidi )

Finora ho deciso di abbandonare completamente la formazione con un insegnante, facendo la formazione in modo naturale - senza un insegnante, così non ci sarebbero distorsioni dall'obiettivo che è un sé

Ho trovato questa cosa, i vicini più vicini stanno cercando modelli simili

trovato modelli simili in una riga, ma le conseguenze sono spesso diverse

https://matrixprofile.org/

per R
Home | Matrix Profile Foundation
  • matrixprofile.org
The Matrix Profile has solved challenges in finance, biology, robotics, healthcare, IoT, geology and many other arenas.
 
Maxim Dmitrievsky:
Max, sei in fiamme, sei un classico. Ti ho detto che sono un fan di Star Wars?
 
Retag Konow:
Sei scortese per niente. Non ho parlato di maghi, stocastici e strategie. Se non lo capite, non siete nemmeno più intelligenti del muro. Sono solo sorpreso dalla motivazione, dal duro lavoro e dalla pazienza per raggiungere un risultato incomprensibile. Una volta la credenza negli dei e nei mondi ultraterreni costringeva la gente a costruire piramidi, cioè, per analogia, a impegnarsi in affari grandiosi dal significato insignificante. Se cercate un ritorno sul vostro lavoro, è sulla vendita di un brevetto, ma continuate a "venerare" il forex. Ecco perché mi ha sorpreso la sua testardaggine. E tu pensi di essere intelligente?
Ci sono alcune persone qui che sono intimidite dall'idea di "cosa succede se ce la fanno".
Peter, accetta il fatto che prima o poi si risolverà. E (oh mio Dio!) ci faranno dei soldi.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho trovato questa cosa, i vicini più vicini stanno cercando modelli simili

Ce ne sono a tonnellate, è solo questione di sapere se sono giusti per il lavoro o no.

Maxim Dmitrievsky:

Ho fatto scorrere - trova modelli simili nella fila, ma le loro conseguenze sono spesso diverse

Beh, l'hai appena evidenziato in rosso ))))

Maxim Dmitrievsky:
per R

Ho visto le funzioni ma non ho capito, potete descrivere con parole vostre qual è l'essenza di questo pacchetto

 
Mihail Marchukajtes:
Ascoltati, sei talmente esperto che i tuoi ditirammi non mi entrano in testa. Capisci quello che stai dicendo?
Naturalmente. Sai cos'è un invariante? Polimorfismo (multiformità), Oggetto, Forma, avete sentito? )

Cosa sta "spingendo" qui? - sui metodi per estrarre l'invariante da sotto il guscio polimorfo dell'oggetto. Quindi lo si identifica programmaticamente all'interno di un ambiente. Si applicano strumenti matematici e algoritmici.

Ma ti manca un modo di pensare astratto e filosofico per capirlo. Ma se lo capiste, migliorereste i metodi di trattamento del guscio (matrici di dati correlati dalle forme del fenomeno oggetto) e aprireste orizzonti finanziari molto più lontani).

Migliorate il MO stesso e sarete felici).
 
mytarmailS:

Ce ne sono un sacco, tutto sta a vedere se sono giusti per il lavoro o no.

Beh, è evidenziato in rosso ))))

Ho guardato le funzioni, ma ancora non capisco, potete descrivere con parole vostre qual è l'essenza di questo pacchetto

Se gli dai un modello sotto forma di punti, cerca quelli simili.

o non dargli nulla, cerca modelli di diverse lunghezze (finestre) e mostra i migliori set

e salva una matrice di dove cercare questi modelli con quali indici

Motivazione: