L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1840

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che stai cercando di trovare uno schema. È semplice come una monetina) È la teoria delle onde. Ma al momento non è di dominio pubblico.

Immaginate di essere sposati da 22 anni. Quanto è probabile che lei divorzi oggi o domani? Insegnate al machine learning a capire questo e solo allora passate alle questioni più semplici dei mercati finanziari.

La teoria del mercato delle onde è un PSEvONAUCHA, come lo sono gli spettri, la decomposizione dei prezzi e simili eresie....
 
Mihail Marchukajtes:
La teoria delle onde di mercato è una PSEEDONAUCHA, come lo sono gli spettri, la decomposizione delle quotazioni e simili eresie....

È un po' tutto dalle tue fantasie.

Ma avete già esposto le vostre fantasie per pagine. Li leggo, li analizzo. Non mi importa se non stai dicendo sciocchezze)

 
Uladzimir Izerski:

È un po' tutto dalle tue fantasie.

Ma sei già a pagine nelle tue fantasie. Li leggo, li analizzo. Non mi importa se non stai parlando di spazzatura).

Purtroppo per voi sono un realista e capisco perfettamente cos'è il mercato e quali sono le cause dei futuri cambiamenti di prezzo. Dammi un esempio delle mie sciocchezze, ho dimenticato!!!!!
 
Uladzimir Izerski:

È un po' tutto dalle tue fantasie.

Ma sei già a pagine nelle tue fantasie. Li leggo, li analizzo. Non mi importa se non ha senso).

Hai avuto la tua fantasia per un mese?

Intendo il tuo segnale.

;)

 
Mihail Marchukajtes:
Purtroppo per te sono un realista e capisco perfettamente il mercato e le ragioni dei futuri cambiamenti di prezzo. Dammi un esempio delle mie sciocchezze, ho dimenticato!!!!!

È zero per chiarire le relazioni con voi.

C'è un valore zero del prezzo attuale e un valore futuro, dipende dalla somma delle somme della storia e del momento attuale. C'è anche un valore zero che viene calcolato in futuro.

È realistico calcolarlo conoscendo il momento attuale. Mi dispiace, Yusuf è vecchio.

 
Igor Makanu:

Hai fatto la tua fantasia in un mese?

Intendo il tuo segnale.

;)

Hai ragione. Tutti i segnali aperti su insistenza di certi individui che non appoggio. Non mi interessa e non ho tempo.

Ma non riguarda l 'analisi dei mercati che vengono prima.

 
Uladzimir Izerski:

È zero per me capire le cose con te.

C'è un valore a prezzo zero del valore attuale e un valore futuro che dipende dalla somma delle somme della storia e del momento attuale. C'è anche un valore che viene calcolato in futuro.

È realistico calcolarlo conoscendo il momento attuale. Mi dispiace, Yusuf è vecchio.

Con chi cazzo sto parlando? No, sono tutte bestemmie. Esiste un modello causale del prezzo futuro e consiste nei seguenti parametri:

Volatilità Smile->OI,Delta,Volume ->Price ->Indicatori. Questo è il modello causale del cambiamento dei prezzi, non tutto quello che hai scritto lì. Andate a leggere queste quantità prima, e poi potrete parlare. Anche Yusuf è stato trascinato qui, il capo pseudo-scienziato dello snark.

Mi piace soprattutto quello evidenziato. Ogni scolaro sa già che il passato di un prezzo non garantisce il suo futuro.... Cambia la tua mentalità, ti aiuterà davvero. E soprattutto non ingannare e fuorviare i giovani..... Vado a letto....

Ancora una volta, posterò il video per voi. Guardatelo prima, e poi parleremo. Se avete qualcosa da dire....

https://www.youtube.com/watch?v=d4XzMqHNeew

"Улыбка волатильности. Мифы и реальность". Лекция Владимира Твардовского, Ай Ти Инвест
"Улыбка волатильности. Мифы и реальность". Лекция Владимира Твардовского, Ай Ти Инвест
  • www.youtube.com
Работа с улыбкой волатильности: причины возникновения, свойства, моделирование улыбки, реставрация функции распределения будущих цен. http://www.itinvest.ru ...
 
Mihail Marchukajtes:

Con chi cazzo sto parlando? No, queste sono tutte bestemmie. Esiste un modello causale del prezzo futuro e consiste nei seguenti parametri:

Volatilità Smile->OI,Delta,Volume ->Price ->Indicatori. Questo è il modello causale del cambiamento dei prezzi, non tutto quello che hai scritto lì. Andate a leggere queste quantità prima, e poi potrete parlare. Anche Yusuf è stato trascinato qui, il capo pseudo-scienziato dello snark.

Mi piace soprattutto quello evidenziato. Ogni scolaro sa già che il passato di un prezzo non garantisce il suo futuro.... Cambia la tua mentalità, ti aiuterà davvero. E soprattutto non ingannare e fuorviare i giovani..... Vado a letto....

Ancora una volta, posterò il video per voi. Guardatelo prima, e poi parleremo. Se avete qualcosa da dire....

https://www.youtube.com/watch?v=d4XzMqHNeew

È difficile parlare con un uomo che dorme).

Aspetterò che si svegli.

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che stai cercando di trovare uno schema. È semplice come una monetina) È la teoria delle onde. Ma al momento non è di dominio pubblico.

Immaginate di essere sposati da 22 anni. Quanto è probabile che lei divorzi oggi o domani? Insegnate al machine learning questa comprensione e solo allora passate alle domande più semplici: i mercati finanziari.

Mi rendo conto di avere un approccio difficile all'argomento.

Rispettoso delle parole di Yusuf. Ha sempre avuto ragione della continuità della storia e del momento attuale. E l'importanza per il futuro.

È trascurabile. C'è un 80% di possibilità che siate già divorziati (in 22 anni poi...). Il restante 20% ha buone possibilità di vivere insieme fino alla fine.

 
Uladzimir Izerski:

Hai ragione. Tutti i segnali aperti su insistenza di certi individui che non appoggio. Non ho interesse e non ho tempo per questo.

Ma non riguarda l 'analisi dei mercati che vengono prima per me.

Beh, che senso ha fare la predica, se non si ha la dichiarazione?

Ci sono forum di trader con uno scopo completamente diverso, dove l'analisi di mercato è più preferibile all'apparato matematico, alle tecniche di programmazione, che a uno stato positivo - cioè sto parlando di questo forum/argomento.

Non ricordo chi l'ha scritto, forse Matemat, questo forum è un forum di pragmatici, credo di sì.


SZZY: ti ho già scritto, esegui la tua analisi da un tester di trading manuale, forse c'è qualcosa ma non credo, è come se dovessi lavorare, più facile sognare sulla storia e analizzarla per così dire)))

Motivazione: