L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1690

 
Aleksey Nikolayev:

Beh, la combinatoria non è una scienza così primitiva. Potreste guardare alcune conferenze di Raigorodsky, per esempio.

La teoria dei giochi, come minimo, include una parte essenziale del matstat chiamato "giocare con la natura". Il MO, tra l'altro, può anche essere riferito alla "teoria dei giochi con la natura".

La combinatoria è usata nella teoria dei grafi, e i grafi descrivono automi finiti, se non mi sbaglio, tutto ciò è stato insegnato nella matematica discreta, e sembra in alcuni punti nella geometria analitica e nell'algebra lineare, non ricordo - ma c'era esattamente un docente per 2 discipline )))

 
Aleksey Nikolayev:

Beh, la combinatoria non è una scienza così primitiva. Potresti guardare alcune delle conferenze di Rajgorodsky, per esempio.

La teoria dei giochi, come minimo, include una parte essenziale del matstat chiamato "giocare con la natura". Il MO, tra l'altro, può anche essere classificato come "teoria dei giochi con la natura".

statan non è matan....

 
Igor Makanu:

La combinatoria è usata nella teoria dei grafi, e i grafi descrivono automi finiti; se non mi sbaglio, tutto ciò veniva insegnato nella matematica discreta e, credo, in alcuni punti nella geometria analitica e nell'algebra lineare, non ricordo - ma c'era esattamente un insegnante per due discipline )))

Perché insultare la combinatoria in questo modo?)

 
La domanda è come differisce il mercato casuale da quello pseudorandom a più fattori e come può essere descritto. Volatilità e corridoio dei prezzi al minuto e al mese come si definisce?
 
Valeriy Yastremskiy:
Qual è la differenza tra la pseudorandomness del mercato casuale e multifattoriale e come può essere descritta? La volatilità e il corridoio dei prezzi su un minuto e su un mese è determinato da cosa?

O meglio, come si può descrivere, calcolare, definire e quali conclusioni si possono trarre.

 

Come ha scritto (e continua a scrivere su Smradlab) il grande e impareggiabile Alexander, bisogna lavorare con i tempi del mercato, e saremo tutti felici

Questa è una verità immutabile che deve essere imparata come il "Padre nostro" e ripetuta mentre si è seduti al monitor

La comprensione viene dopo, prima - una fede incrollabile.
 
Maxim Dmitrievsky:

Come ha scritto (e continua a scrivere su Smradlab) il grande e impareggiabile Alexander, bisogna lavorare con i tempi del mercato, e saremo tutti felici

Questa è una verità immutabile che deve essere imparata come il "Padre nostro" e ripetuta mentre si è seduti al monitor.

La comprensione viene dopo, prima - una fede incrollabile

Ho avuto la pazza idea di sostituire l'ora del bid-ask con un numero bid-ask... ma poi ho capito che mi sbagliavo ))))

 
Valeriy Yastremskiy:

In effetti, ho avuto la tentazione di sostituire il tempo del bid asc con un numero di bid asc... ma poi mi sono reso conto di essermi sbagliato))))

:D

 
Maxim Dmitrievsky:

Come ha scritto (e continua a scrivere su Smradlab) il grande e impareggiabile Alexander, bisogna lavorare con i tempi del mercato, e saremo tutti felici

Questa è una verità immutabile che deve essere imparata come il "Padre nostro" e ripetuta mentre si è seduti al monitor

la comprensione viene dopo, prima - fede incrollabile

Ha ragione, ad essere onesti.

proprio non può fare

 

Ti guardo e sono stupito. Ascoltate questa canzone e tutto andrà a posto.


Motivazione: