Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 216

 
Vinin:

Sì, lo facciamo ... logica. Non si può fare senza! Purtroppo. I piccoli errori sono facili da correggere, ma la testa è logica. Soprattutto perché si scopre che esiste un'antilogica. Quindi non avete né l'uno né l'altro.
Ho ragione di capire che la logica è associata al corretto posizionamento delle parentesi?
 
solnce600:
Ho ragione di credere che la logica abbia a che fare con il corretto posizionamento delle parentesi FIGURA?


E anche con loro. Anche se c'è anche l'illogicità. Ma è meglio tacere per il momento. Sto per impazzire.
 
Vinin:

E anche con loro. Anche se c'è anche l'anti-logica. Ma è meglio non parlarne ancora. Questo vi lascerà a bocca aperta.
Grazie. Si sta facendo più caldo.....
 
solnce600:
Grazie. Ottenere il warmer.....

L'intera logica del comportamento di un EA può essere divisa in blocchi logici che, a seconda delle condizioni, vengono eseguiti o meno.

Per ora, capite che un tale blocco può essere un numero di stringhe racchiuse tra parentesi graffe:

If (condition) {se la condizione è vera, il blocco racchiuso in queste parentesi graffe viene eseguito}

Altrimenti {se la condizione di cui sopra non è vera, viene eseguito il blocco racchiuso in quelle parentesi graffe}

Se non ci sono parentesi graffe dopo la condizione, il blocco eseguito quando la condizione è vera è una singola linea immediatamente dopo la condizione:

Se (condizione) Questa linea viene eseguita

Altrimenti questa linea è soddisfatta.

Nei miei esempi If è if, Otherwise è else

 
artmedia70:

L'intera logica del comportamento di un EA può essere divisa in blocchi logici che, a seconda delle condizioni, vengono eseguiti o meno.

Per ora, capite che un tale blocco può essere un numero di stringhe racchiuse tra parentesi graffe:

If (condition) {se la condizione è vera, il blocco racchiuso in queste parentesi graffe viene eseguito}

Altrimenti {se la condizione di cui sopra non è vera, viene eseguito il blocco racchiuso in quelle parentesi graffe}

Se non ci sono parentesi graffe dopo la condizione, il blocco eseguito quando la condizione è vera è una singola linea immediatamente dopo la condizione:

Se (condizione) Questa linea viene eseguita

Altrimenti viene eseguita questa linea.

Nei miei esempi If è if, Otherwise è else


Grazie.
 

Mi dispiace ma sentirò la mia risposta alla domanda posta.

qualcuno può dare una risposta chiara!!! Analisi tecnica + martin

Ho cercato in tutta la rete ma non sono riuscito a trovare una risposta, se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere.

Qualcuno può dare una buona risposta!!! Analisi tecnica + martin

Ho cercato su Google in tutta la rete e non ho trovato una risposta chiara, se qualcuno ha qualche informazione mi mandi il link.

 

È possibile con la funzione "ArrayMaximum", calcolare il massimo più vicino dell'indicatore personalizzato?

O ho bisogno di altre funzioni per questo?

Ho provato in questo modo:

double val=iCustom(NULL, 0, "EMAF",0,0,i);
double val_1=iCustom(NULL, 0, "EMAF",0,0,i-1);
signal=val-val_1;
for (i=signal; i>0;i++)
{
Alert("signal=",signal);
}
Non funziona. Guru, potete dirmi come fare?
 
FEAR:

Mi dispiace ma sentirò la mia risposta alla domanda posta.

qualcuno può dare una risposta chiara!!! Analisi tecnica + martin

Ho cercato in tutta la rete ma non sono riuscito a trovare una risposta, se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere.

Qualcuno può dare una buona risposta!!! Analisi tecnica + martin

Ho cercato su Google in tutta la rete ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara, se qualcuno ha le informazioni mi mandi il link.

Mi scusi, ma dove nella sua "domanda" la domanda stessa? (Non ho visto un solo punto interrogativo)

e non tutti qui sono così meravigliosi sensitivi come pensi ......

E se volete qualcosa, cercate di descrivere nei dettagli ciò che cercate, non come e dove lo cercate in modo sbagliato - perché in sostanza è una cosa mistica umana per tutti ...........

 
Forexman77:

È possibile con la funzione "ArrayMaximum", calcolare il massimo più vicino dell'indicatore personalizzato?

O ho bisogno di altre funzioni per questo?

Ho provato in questo modo:

Non funziona. Guru, potete dirmi come fare?

   for (i=2; i<nBars; i++) {                    
      double a=iCustom(NULL, 0, "EMAF",0,0,i+1);
      double b=iCustom(NULL, 0, "EMAF",0,0,i);
      double c=iCustom(NULL, 0, "EMAF",0,0,i-1);
      if ((a-b)*(b-c)<0) {
         if (b<c) {                                
            // Нашли донышко
            }
         if (b>c) {                           
            // Нашли пичок
            }
         }
      }   
Per cercare nell'EA. NON in un indicatore.
 
ALXIMIKS:

Mi scusi, ma dove si trova la domanda nella sua "domanda"? (Non vedo nessun punto interrogativo)

e non tutti qui sono così perfetti sensitivi come pensi ......

E se avete bisogno di qualcosa, per favore cercate di descrivere cosa state cercando in dettaglio, e non come e dove state cercando in modo impreciso - perché è essenzialmente un umano isolato tutto da ...........


La mia domanda è chi ha informazioni su come si comporta Tech-Analysis+Martin
Motivazione: