L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1664

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa hai detto che dovevi fare con i predittori per farli sembrare MSUA?

Faccio quello che faccio, il mio MSHA batte tutti, ma ci vuole molto tempo per imparare.
 
mytarmailS:

divertente, anche una sega apparentemente dura, e l'algoritmo regge...


Lo spread è stato preso in considerazione?
 
Mihail Marchukajtes:
Hai tenuto conto dello spread?

bene

 
mytarmailS:

Cosa hai detto che dovevi fare con i predittori per renderli come MSUA? come li "sposti"?

Quello che faccio, il mio MSIA batte tutti, ma ci vuole molto tempo per imparare.

leggere il libro

 

https://habr.com/ru/post/494964/

Se il segnale è +/-100, perché non fare un oscillatore à la mcd, buttare dentro uno strato primitivo e farlo funzionare nel tester.

Нейросети и трейдинг. Практическая реализация
Нейросети и трейдинг. Практическая реализация
  • habr.com
Мода на трейдинг переживает взлеты и падения вместе с курсом Биткоина. Сейчас эта тема в нижней точке после невероятного роста в 2018 году. Многие за это время успели познакомиться с криптобиржами — вникали в тему, учились, трейдили, теряли деньги и даже иногда зарабатывали. В итоге, мода прошла, а опыт остался, пусть и негативный. Слова...
 
Evgeny Dyuka:

Ben fatto! Grazie per l'articolo!

 
Rorschach:

https://habr.com/ru/post/494964/

Se il segnale è +/-100, perché non fare un oscillatore à la mcd, buttare dentro uno strato primitivo e farlo funzionare nel tester.

L'indicatore non funziona con API, quindi è un Expert Advisor. E per un tester non è ancora abbastanza storia, tra un mese si può provare.
 
mytarmailS:

Ben fatto! Grazie per l'articolo!

Grazie per il sostegno, mi hai già spaventato a morte.
 
Evgeny Dyuka:
Grazie per il sostegno, sono un po' spaventato a morte.

Penso che ormai abbiate capito che non tutti dovrebbero ascoltarli, ci sono molti sciocchi e truffatori... Probabilmente non sanno nemmeno programmare, figuriamoci ML, ma sono pieni di consigli.

Continua, aspettati altri articoli, risultati, buona fortuna!

 

Il negozio di applicazioni della comunità MQL5 è un vivido esempio. Dietro il marchio MQL5 c'è una piattaforma di trading professionale - MetaTrader5 e un'enorme comunità di trader e programmatori. Quindi, questo negozio ha una sezione di soluzioni di rete neurale con un sacco di bot, ma nessuno di loro è reale. Non è permesso aggiungere un bot che utilizza reti neurali dalle regole. Lo trovo difficile da credere, ma è vero. Proibire la connessione di API esterne elimina la possibilità di utilizzare reti neurali, e gli strumenti integrati in MQL5 non funzionano in pratica. Ho discusso questo problema con il supporto tecnico di MQL5, ma non ho avuto una risposta chiara.

Questo è o un colpo su Metaquotes o la mancanza di professionalità dell'autore.

È più probabile che sia solo marketing primitivo con tentativi di promuovere qualche prodotto che non riesco a indovinare a quale categoria appartiene questo prodotto.

...Sì, mi sono ricordato! Ho letto recentemente sullo stesso hubra di un'app che usa una foto/immagine per determinare la nazionalità, c'era un commento che diceva: "Ti è stato promesso un prodotto di intrattenimento, non un programma scientifico. ))))

um, come è... Sei malato?

;)

Motivazione: