ZigZag, onde, tendenze. - pagina 42

 
Uladzimir Izerski:

Che il mio sistema di onde ispiri fiducia o meno mi interessa poco.

Ho solo mostrato a tutti esempi reali di mercato di come funziona dal punto di vista delle onde.


Vova, TUTTO funziona! Solo nel passato.
Inizia a crescere
 
Vladimir Baskakov:
Vova, TUTTO funziona! Solo nel passato.
Inizia a crescere.

Ooh.

5728

 
Uladzimir Izerski:

e la zona dopo v1 potrebbe essere meglio chiamata zero?

In pratica lo chiamo 0. Sei sulla strada giusta))

era circa l'onda numero 1

La cosa principale è che l'alto di V1 è più alto di V2 quindi 9.

Ripetizione di 9 e 4 onde.

In una tendenza sviluppata sarà così. All'inizio della tendenza ci saranno delle variazioni.


Mi scuso per le lunghe risposte).

Non è ancora chiaro fino alla fine.

Se il prossimo punto superiore è più alto del precedente, è onda 9, e se è più basso, è onda 8 o no.

E non capisco la ripetizione dell'onda 4 nella tendenza al rialzo. O intende la ripetizione dell'impulso 9 e del correttivo 4?

E come si definisce l'onda 3 o 4

 
Valeriy Yastremskiy:

Mi scuso per le lunghe risposte).

non è ancora tutto chiaro fino alla fine.

Se il prossimo punto superiore è più alto del precedente, è onda 9, e se è più basso, è onda 8 o no.

E non capisco la ripetizione dell'onda 4 nella tendenza al rialzo. O intende la ripetizione dell'impulso 9 e del correttivo 4?

E come si definisce l'onda 3 o 4

Niente di che. Tutti sono impegnati in qualcosa. Questa comunicazione è sullo sfondo. Non concentriamoci nemmeno su questo.

Beh, congratulazioni. Sei degno di tutti i segreti.

Vi farò sapere di persona.

 
Valeriy Yastremskiy:

Mi scuso per le lunghe risposte).

Non è ancora tutto chiaro fino alla fine.

Se il prossimo punto superiore è più alto del precedente, è onda 9, e se è più basso, è onda 8 o no.

E non capisco la ripetizione dell'onda 4 nella tendenza al rialzo. O intende la ripetizione dell'impulso 9 e del correttivo 4?

E come si definisce l'onda 3 o 4

Il grande segreto è che Vova non ha ancora fatto un dollaro. Che è quello che i sostenitori chiedono
 
Vladimir Baskakov:
Il grande segreto è che Vova non ha ancora fatto un dollaro. Che è quello che i sostenitori chiedono

Il post ti ha già detto tutto da persone intelligenti anche prima che tu nascessi. Sapevano già di te prima))).

Sapevano prevedere)))

ЗигЗаги, волны, тренды.
ЗигЗаги, волны, тренды.
  • 2021.01.30
  • www.mql5.com
Затронули тему о зигзагах, а это неразрывно связано с волнами и трендами, то решил завести отдельную ветку. Пусть будет всё в одной...
 
Uladzimir Izerski:

Il post ti ha già detto tutto da persone intelligenti anche prima che tu nascessi. Sapevano già di te prima))).

Sapevano prevedere)))

Vova, monitoraggio, non sono interessato ai tuoi post
 
Vladimir Baskakov:
Vova, monitoraggio, non sono interessato ai tuoi post

È difficile persino rispondere a una persona così stupida con parole umane.))))))))

 
Vladimir Baskakov:
Vova, monitoraggio, non sono interessato ai tuoi post

Perché lo stai facendo arrabbiare?

Ha acquisito una ricchezza teorica.

Ora vuole un premio Nobel o un libro/articolo

 
Uladzimir Izerski:

Ooh.


E parlare con un animale di pezza e sentire cosa risponde è una malattia del cervello.

Motivazione: