L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1562

 
Evgeny Belyaev:

Non vedo l'ora. Non dimenticare di invitare di nuovo più vicino alla data.

È un must. Tuttavia, Houston siamo nei guai :-(

L'altruista samaritano che ha scritto gli indicatori per me si è arreso e non riesce a trovare l'errore. Stiamo parlando di far funzionare l'indicatore delta nel tester, con il delta cumulativo che parte come dovrebbe sulla base del delta, ma il delta stesso è bloccato. Pertanto, la pratica può essere incompleta, che è ciò che mi preoccupa. So già che non posso ottenere le statistiche, ma posso almeno fare il test finale, perché tutto il lavoro precedente sarebbe inutile senza di esso. Il test finale è un trading a intervalli di allenamento. Perché???? Venite a scoprire tutto, c'è una ragione ed è abbastanza significativa. Ma tutti gli indici partono bene nel tester, eccetto il delta e non possiamo farlo uscire. Lavoriamo con lo strumento MOEX Si. Per favore, aiutaci).

File:
CumDelta.mq5  10 kb
Delta.mq5  10 kb
 

So.... E anche... Il mago è stato avvertito, doc???? AAAA????

 
Mihail Marchukajtes:

Questo è un must. Tuttavia, Houston abbiamo un problema :-(

L'appassionato samaritano che ha scritto gli indicatori si è arreso e non riesce a trovare l'errore. Si tratta di far funzionare l'indicatore delta nel tester, e il delta cumulativo parte come dovrebbe sulla base del delta, ma il delta stesso si blocca. Pertanto, la pratica può essere incompleta, che è ciò che mi preoccupa. So già che non posso ottenere le statistiche, ma posso almeno fare il test finale, perché tutto il lavoro precedente sarebbe inutile senza di esso. Il test finale è un trading a intervalli di allenamento. Perché???? Venite a scoprire tutto, c'è una ragione ed è abbastanza significativa. Ma tutti gli indici partono bene nel tester, eccetto il delta e non possiamo farlo uscire. Lavoriamo con lo strumento MOEX Si. Per favore aiutateci :-)

Non so come fai, ma non puoi copiare così tante zecche

 count = 10000000000

alla volta non può essere copiato, da qui l'errore di mancanza di memoria.

Se lo riduci a 100000, funziona ma attinge i volumi dal giorno corrente.

Se avete bisogno di volumi sulla storia, dovreste usare un altro metodo, per copiare le zecche in parti.

Puoi anche provare l'indicatore descritto nell'articolo.

Написание биржевых индикаторов с контролем объема на примере индикатора дельты
Написание биржевых индикаторов с контролем объема на примере индикатора дельты
  • www.mql5.com
Как известно, терминал MetaTrader 5 транслирует два вида объемов: тиковый объем, т.е. количество тиков (изменения котировочных данных), прошедших за время формирования бара; реальный объем, т.е. количество сделок, прошедших за время формирования бара. В терминале реальный объем обозначается просто: "Объем". Он и будет нам интересен, ведь с...
 
Maxim Dmitrievsky:

Per coloro che sono interessati ai rimpatriati - alcune informazioni nei cammini

https://smart-lab.ru/blog/569692.php#comments

C'è un presupposto che il rendimento principale è sul cambio/sessione di apertura, cioè una contabilità di slittamento errata.

 
Mihail Marchukajtes:

Questo è un must. Tuttavia, Houston è nei guai :-(

L'altruista samaritano che ha scritto gli indicatori per me si è arreso e non riesce a trovare l'errore. Stiamo parlando di far funzionare l'indicatore delta nel tester, con il delta cumulativo che parte come dovrebbe sulla base del delta, ma il delta stesso è bloccato. Pertanto, la pratica può essere incompleta, che è ciò che mi preoccupa. So già che non posso ottenere le statistiche, ma posso almeno fare il test finale, perché tutto il lavoro precedente sarebbe inutile senza di esso. Il test finale è un trading a intervalli di allenamento. Perché???? Venite a scoprire tutto, c'è una ragione ed è abbastanza significativa. Ma tutti gli indici partono bene nel tester, eccetto il delta e non possiamo farlo uscire. Lavoriamo con lo strumento MOEX Si. Per favore, aiutaci ).


Ebbene?

Ce l'abbiamo fatta!

 
Sergey Chalyshev:


Ebbene?

Ce l'abbiamo fatta!

Sì, grazie mille. Ho trasmesso il tuo messaggio allo stregone e lui ha finito. Ora l'EA sta rendendo la storia in Inite. Ora sto pensando a come insegnarlo al commercio nel mondo reale :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Sì, grazie mille. Ho inoltrato il tuo messaggio al mago e l'ha fatto. Ora il mio Expert Advisor sta rendendo la storia in Inite. Ora penso a come insegnargli a fare trading con un conto reale :-)
A chi insegnare, stregone? )))
 
Sergey Chalyshev:
A chi insegnare, al mago? )))
No, un Expert Advisor. Penso che costruisca tutto perfettamente in Inite, ora sto pensando a come trasferire tutto in Ontic e far funzionare i segnali nella vita reale.
 
Mihail Marchukajtes:

Ieri ho fissato il tempo di trasmissione per il 4 dicembre 19:00 ora di Mosca, ma si arriva presto in 15-20 minuti avrò una prefazione per il locals.....

mostrare il contorno del discorso, c'è interesse per l'argomento, ma se non si ha un plan.... non è interessante

 
Igor Makanu:

mostrare il contorno della conversazione, c'è interesse per l'argomento, ma se non si ha un plan.... non è interessante.

Non solo, ho già scritto 8 capitoli. Così ho iniziato una splana, ma poi ho deciso di renderla più dettagliata e accidentalmente ho iniziato a scrivere un libro :-)
Motivazione: